Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Rolling Stones amici dei Beatles.... |
teague
|
Inviato: 28 agosto 2007, 19:51 |
|
|
|
|
|
zac
|
Inviato: 28 agosto 2007, 20:56 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
totore ha scritto: puffo io il forum lo leggo spesso, ma commento poco e dalle risposte che molto probabilmente riceverai riguardo i beatles capirai perchè... comunque, daccordo con te riguardo tomorrow never knows.
scusate, puffo e totore, ma lo sanno tutti che tomorrow never knows in realtà è stata regalata ai beatles da bill wyman e si avvale dell'arrangiamento di Oldham, solo per quello è una canzoncina discreta.
(eccheccazzo, prima di parlare documentatevi!)
|
|
|
teague
|
Inviato: 28 agosto 2007, 21:11 |
|
|
su let it beed ce pure brian che suona con loro......infondo erano amici...forse sir paul e sir mick se la tirano un po....
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 28 agosto 2007, 21:32 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
rosso57 ha scritto: <) glin glon, eccomi qua Puffo Puffo, le parolone si sprecano per i beatles e buon per te che ci credi. Ma vedi, qui a parte Sleazy, siamo tutti flippati di Stones fino al midollo (vedi Giancarla, caso irrecuperabile e ormai vicino all'estinzione ma che io stimo profondamente e amo con tutta la mia forza stoniana che si annida e serpeggia nelle mie viscere) pertanto ti sconsiglio di avventurarti a fare paragoni con LE LORO SATANICHE MAESTA' PERCHE' NULLA E' PARAGONABILE A LORO MA NEANCHE LONTANAMENTE E L'HANNO DIMOSTRATO DA 45 ANNI A QUESTA PARTE E NON HANNO INTENZIONE DI SMETTERE. i b. hanno fatto cose buone, belle, gradevoli ma GLI STONES SONO UN'ALTRA COSA, E' COME QUANDO SI PASSA IL CONFINE TRA LA REALTA' E IL SURREALE E TI RITROVI NELL'ABISSO PROFONDO E NON RIESCI PIU' A RISALIRE. QUESTI SONO GLI STONES, IL ROCK NELLA SUA MASSIMA ESPRESSIONE, IL BLUES RUVIDO E CALDO CHE TI ASCIUGA LE OSSA, LA POTENZA DELLA PERFORMANCE DAL VIVO CHE SPAZZA VIA TUTTO COME FUSCELLI AL VENTO, LA PRESENZA SCENICA CHE TI ABBAGLIA E TI RAGGELA TALMENTE E' GRANDIOSA. QUESTI SONO GLI STONES, FORZA VIVA ED E' BELLO SPROFONDARE IN ESSI SENZA PIU' APPIGLI. TU NON HAI ANCORA DENTRO TUTTO QUESTO MA E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO. Altro che i b. NULLA SARA' DOPO DI LORO. msala
Massimo,
grazie, se non ci fossi tu.......sarei l'unico animale in via d'estinzione, ma così almeno saremo in due a finire impagliati al museo di Scienze Naturali di Via Palestro con il cartellino:
Esemplari ormai estinti di fanaticus Rollingstonianensis.
Grazie ancora per le belle parole che mi hai riservato.
Bye bye
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 28 agosto 2007, 22:39 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
scusa giancarla fai tre fanaticus compreso me
e stones forever
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 28 agosto 2007, 23:11 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |
Lo sappiamo tutti che Love is strong ha l'arrangiamento di Lennor-Starr...una volta la cantarono nel cesso e John Legend e Pharell la registrarono e la diedero agli Stones. Solo che la mandarono con la posta normale e gli è arrivata nel 1994..Altro che Royal Mail...eccheccazzo!
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 28 agosto 2007, 23:12 |
|
|
Ah dimenticavo, lo sapevate che Ronnie non è il primo chitarrista degli Stones? Prima avevano Path Metheney con l'arrangiamento di Brian Jones e Mick Taylor insieme...documentiamoci...
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 28 agosto 2007, 23:38 |
|
|
Vicio88, va a cagher!!!! rispetta gli STONES se no ti faccio un culo cosi'!!!!!!! chiaro??????????? i tuoi topic del cazzo non ci interessano, qui si parla di musica, di rock e degli STONES hai capitoooo!!!!!!!
di pirla come te facciamo a menoooo CHIAROOOOO!!!!!!!!!!!!!!
msala
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 28 agosto 2007, 23:44 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
grande rosso57!!!Sei il mio idolo!!!!!
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 29 agosto 2007, 1:29 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
te l'ho detto:uscite insieme!!
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 29 agosto 2007, 4:26 |
|
|
Rosso57 ---> Sei un grande! tu si che sei riuscito a capire che in realtà Ronnie non è il primo chitarrista degli Stones, ma la cosa piu difficile era il tranello di Love is strong! Ti ho messo alla prova, ma ora lo so, sei un ROLLINGSTONIANO!!! grande!!!
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 29 agosto 2007, 4:29 |
|
|
Ah poi un'altra cosa..se mi devi fare un culo così, intanto indica cosi quanto, ad esempio (-o-) oppure (--o--) e cosi via, poi per farmi il culo avrai bisogno di un arrangiatore...chi preferisci..ma va a cagher, con affetto, un po mi stai simpatico! ahaha
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 29 agosto 2007, 9:52 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
AMARCORD BG ha scritto: scusa giancarla fai tre fanaticus compreso me e stones forever
Wow, mi sa che tra un po' dovrò prenotare una sala intera!
|
|
|
Puffo
|
Inviato: 29 agosto 2007, 10:47 |
|
|
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15 |
giancarla ha scritto: Puffo ha scritto: I beatles sono comunque stratosferici Per caso xe la bora che te gà ofuscà el cervelo? Ti prego non dirmi queste cose, di stratosferico ci sono solo LORO e per LORO lo sai chi intendo. Scusa una domanda fuori topic, la Barcolana quando è?????
Giancarla, anche io amo di piu' gli Stones, ma non per questo non debbo riconoscere ai beatles i loro grossi meriti.
La Barcolana quest'anno e' il 14 ottobre. conti di venirci ? fammelo sapere eh ?
|
|
|
mauro
|
Inviato: 29 agosto 2007, 11:18 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
teague ha scritto: su let it beed ce pure brian che suona con loro......infondo erano amici...forse sir paul e sir mick se la tirano un po....
ma let it beed è un inedito?
:wink:
|
|
|
|