mandy ha scritto:
Devo esser onesta, questo modo di fare un po' mi urta, anch'io ero cosi' assolutista, a 13 anni però,litigavo coi miei compagnetti di scuola osannando gli Stones a scapito di tutto e tutti...
e invece ora son cresciuta, MATURATA, e riesco ad emozionarmi con i piu' svariati tipi di musica, non mi chiudo dentro alla mia saccenza, sono aperta e possibilista, e da buona viaggiatrice mi piace farmi "contaminare" da nuovi sound...nessuno mette a confronto Stones e Vasco, semplicemente perchè si possono apprezzare entrambi senza dover scegliere...questa si chiama libertà...e credetemi...in Jamaica dove solo Bob spopolava, a convincere 18 persone a vivere la vacanza con la colonna sonora degli Stones...son stata io! 8)
Cara Mandy,
chi ti scrive è tutt'altro che assolutista (non per niente mi piacciono molto anche i Beatles... ed ora msala mi scomunicherà!

)...
ho ascoltato Vasco in concerto circa 2 anni fa e devo dirti che mi ha lasciato completamente indifferente: i suoni erano piatti e finti, per non parlare del personaggio... stendiamo un velo pietoso... insomma, un concerto che non ti lascia niente, che non ti smuove