Autore |
Messaggio |
|
mailexile
|
Inviato: 9 dicembre 2010, 21:10 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...L'ultima voce che gira adesso e' quella che il Tour ci sara' ma stavolta partira' dall'Europa nell'Estate 2011(pare per non pestarsi i piedi con gli U2 che saranno in america in quel periodo all'incirca...)per poi far tappa in America alla fine dell'estate.In Gennaio entrerebbero in studio con del materiale quasi gia' pronto, ed in Marzo-Aprile inizierebbero le prove del Tour...Ma a questo punto aspetterei prima di gioire, troppe voci discordanti e nessuna dichiarazione ufficiale in merito...L'ultima volta che ha parlato qualcuno della band in proposito e' stato keith ad inizio Novembre dicendo che era pronto per entrare in studio in Dicembre-gennaio e che avevano moltissimo materiale su cui lavorare, il giorno dopo(o un paio di giorni dopo...) arrivo' puntuale la smentita ufficiale di un addetto stampa della band che ci tenne a precisare che non c'era nessun progetto definito ne' di un tour ne' di un album in programma al momento...Quindi direi di andarci comunque cauti, qualcosa sembra si stia muovendo, ma fin quando non ci sara' la piena ufficialita' con un annuncio, una conferenza stampa o quant'altro, direi di tenere solo le dita incrociate...
P.S.Anche perche' penso alle locations degli eventuali concerti, alla loro eventuale prenotazione, alla messa in vendita dei biglietti tramite i vari citrcuiti...Sono tutte operazioni che richiedono del tempo e che non possono essere improvvisate così su due piedi...
|
|
|
Olia
|
Inviato: 10 dicembre 2010, 13:08 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Da chi arriva questa voce ???
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 10 dicembre 2010, 13:58 |
|
|
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 16 dicembre 2010, 16:14 |
|
|
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 16 dicembre 2010, 20:35 |
|
|
Mah, di news al momento non ve ne sono. Il 2011 è alle porte e quindi se per gennaio non entrano in studio la vedo difficile per il nuovo tour. Non vorrei che davvero i rapporti tra Mick e keith centrassero qualcosa in questo silenzio di notizie.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 17 dicembre 2010, 17:35 |
|
|
...Beh, effettivamente se durante tutto il mese di gennaio i Rolling non entrassero in studio a registrare e non ci fosse nessun annuncio piu' o meno ufficiale, allora ci sarebbe davvero da essere preoccupati...Anch'io ho pensato al fatto che Mick potrebbe in qualche modo e per qualche motivo che vada anche al di là di cio' che il suo vecchio compare ha scritto nel suo libro, essere incazzato con lui e non ci pensa nemmeno ad andare in tour o dentro uno studio insieme...Degli indizi ci sono:in Maggio durante le varie interviste per la promozione del progetto "Exile", Mick disse chiaramente a piu' riprese che aveva pronte gia' delle canzoni e che aveva una gran voglia di entrare in studio, poi disse che si sarebbe visto con Keith e se lui fosse stato d'accordo come credeva, sarebbero da lì a qualche mese entrati in studio insieme...Keith dal canto suo disse piu' o meno le stesse cose, poi...Il vuoto totale!Come se effettivamente fosse successo qualcosa durante quei giorni, e guarda caso, la prevista e gia' annunciata partecipazione dei Rolling al completo al festival di Cannes, si limito' alla partecipazione del solo Mick... Possono, anzi DEVONO essere solo illazioni, fantasie da "crisi d'astinenza", me lo auguro con tutto il cuore, fatto sta' che oramai i tempi sono piu' che maturi perche' la macchina si rimetta in moto e l'ultima chiamata e' Gennaio 2011, durante il mese prossimo potremo capire effettivamente se potremo attenderci un altro tour e un altro disco, non ni resta che incrociare le dita e sperare per il meglio...
|
|
|
Jim
|
Inviato: 17 dicembre 2010, 18:05 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
ci sono alcune notizie che dicono questo:
stones in studio tra gennaio -febbraio e uscita album verso maggio poi partenza del tour dall'europa.
speriamo bene.
|
|
|
mauro
|
Inviato: 17 dicembre 2010, 20:36 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
Mick non è scemo e sa bene che più se ne parla e meglio è, quindi anche se il libro non gli è piaciuto sicuramente è tutta pubblicità per loro.. credo che tra "ladies and gentleman", "exile" e il libro di keith sia stato tutto un bel marketing pro stones, e possa preludere ad un "lucroso" ritorno imminente... personalmente la cosa che mi interessa è che siano ancora in grado si suonare e di tenere il palco, e qui ho più di un dubbio riguardo a keith, che non imbraccia la chitarra (seriamente) in pubblico dal 2007--- ronnie è una garanzia, charlie anche, mick è mick, per keith forse basta la presenza e che non canni le intro...
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 17 dicembre 2010, 21:26 |
|
|
...Infatti, anche la forma psico-fisica di Keith mi preoccupa non poco...Uno che come lui era sempre pronto a saltare su un palco anche di una festa di piazza con uno sconosciuto qualsiasi a jammare che praticamente non si e' mai e dico mai fatto vedere a suonare dal vivo(eccetto una brevissima apparizione di 2-3 pezzi come ospite un paio di anni fa ad un concerto negli States se non ricordo male...E vedendo il filmato non mi fece una buonissima impressione...)e' quantomeno strano...Si, e' vero che nelle sue ultime interviste ha sempre dichiarato che continuera' a suonare finche' avra' vita, che e' prontissimo per tornare in tour coi Rolling, che e' pronto per registrare un nuovo disco etc. etc., ma mi viene da pensare a quei grandi campioni dello sport che anche in la' con gli anni un po' per orgoglio, un po' perche' non si vogliono arrendere all'incedere del tempo e non si rendono conto di non essere piu' gli stessi di 10-15 anni prima, finiscono per offrire delle prestazioni non all'altezza del loro nome.Ecco, questo e' quello che non mi auguro accada, e questo e' quello che non mi auguro Mick abbia intuito e che quindi temporeggia "indefinitamente" per "lasciare il mondo come stà"...Ragazzi, non dimentichiamoci che l'artrite deformante alle dita per un chitarrista e' il peggio che ci si possa augurare, se poi ci mettiamo l'intervento alla testa di 4 anni fà in cui si dice gli abbiano impiantato una placchetta metallica che pare gli dia qualche problema di memoria, e accanto a tutto cio' un'eta' non proprio giovanissima e una vita passata a braccetto con alcool e droghe di ogni genere in quantita' industriali, beh...Fate un po' voi. io spero, vorrei dire sono sicuro, che ci sorprendera' e tornera' alla Grandissima e che tra qualche mese potremo rivederlo dal vivo tonico e in buona salute, ed e' cio' che gli auguro e che mi auguro perche' vorra' dire che i rolling ce l'avranno fatta anche stavolta, contro tutto, contro tutti, contro il tempo, contro la forza di gravita', contro qualsiasi legge razionale e logica...E chissa', a volte i sogni si avverano!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 18 dicembre 2010, 3:34 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Però Keith non ha mai impressionato per la tecnica, basta che faccia qualche riff, il resto lo fa Ronnie (non sarebbe la prima volta), la sua presenza riempirà il resto !!!!
|
|
|
mauro
|
Inviato: 18 dicembre 2010, 17:40 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
vero fino a un certo punto, per anni il suono inconfondibile degli stones era dettato dal famoso back-beat di keith, in pratica la particolare ritmica di tutti i pezzi degli stones la dava la sua chitarra, la batteria era sempre in leggerissimo ritardo... come diceva bill "come un ubriaco che sta per cadere ma non cade mai..."...
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 18 dicembre 2010, 17:43 |
|
|
...Come hai ragione, Mauro...Ti straquoto!
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 21 dicembre 2010, 13:54 |
|
|
|
|
|
alino
|
Inviato: 21 dicembre 2010, 22:27 |
|
|
Messaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33 |
vasco ha scritto: <) Però Keith non ha mai impressionato per la tecnica, basta che faccia qualche riff, il resto lo fa Ronnie (non sarebbe la prima volta), la sua presenza riempirà il resto !!!! E' prprio quello che non voglio piu' vedere!!!! Piuttosto picche per me....Infatti alcuni degli ultimi concerti con Keith che accenna i riff base non mi sono proprio piaciuti...io lo ricordo padrone del palco e non parlo di 30 anni fa ma di 10 anni fa.... L'unico problema secondo me puo' essere l'artrite perche' dalle interviste e filmati in cui e' ospite nei talk show e' lucido e in forma.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 21 dicembre 2010, 22:44 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 alino Purtroppo non puoi ottenere tutto quello che vuoi !!! Ma se ci provi...
|
|
|
|