Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Foto Rare di Keith

MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 17:44
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
:wink:

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 18:10
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
ale60s ha scritto:
che bella quella con paul...ma poi quella vecchietta che ci sta a fare lì? :roll:

Non vedi che è andato al mercatino delle pulci a comperare la teiera bianca per offire il Thè delle 17 a Sir Mick? La teiera la vedi sullo sfondo.

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 18:16
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
va detto che keith richards da giovane era abbastanza attraente....
mia figlia, che ultimamente inizia a notare certe cose (aiuto!!!), ha visto il video Sympathy for the Devil e mi ha detto che Richards sì che è bello, mica come quello lì con le labbra gonfie che si muove come una femmina...

subito punita, eh.... :twisted: :twisted: :twisted:

Sì, Carla, concordo pienamente, Keith era molto, ma molto attraente da giovane. Un bel fisico asciutto, dinoccolato, bei capelli scompigliati che coprivano delle belle orecchiette sventoline, bella bocca dalla masticazione un po' pronuciata, un bel nasino. Insomma un bel ragazzo. Una bellissima foto era quella che lo ritraeva in jeans appoggiato alla Sua Bentley (forse è anche qui nel topic). Era veramente FIGO. Molto macho e con uno sguardo, per certi versi, timido.
Laura promette bene, stai attenta! Le brave ragazze sono sempre attratte dai tipi loschi!

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 19:22
smuoviti smuoviti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che arriva il divino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un provocatore non può essere certo un divino se non finge come qualcuno........ :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 19:24
giù foto del grande rè del rock please che son veramente belle :!: :!: :!: :!: :!: ehm sorry sempre dopo il grande divino naturalmente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 22:21
hahaha vista la teiera!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 23:48
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
teague ha scritto:
smuoviti smuoviti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che arriva il divino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un provocatore non può essere certo un divino se non finge come qualcuno........ :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ho capito, teague: chi è che finge? :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2007, 0:16
zio fester :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: forza forza ancora foto :lol: :lol: :lol: :lol: veramente belle :wink: :wink: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2007, 17:16
Grazie Jacopo,belle foto!Personalmente li amo tutti,però mi chiedo che importanza può avere essere omo o bisex???Sono LORO e tutto il resto non conta,sono affari privati o no?E' una mia considerazione,non voglio dettar legge per carità,però mi dispiace sempre quando sento le "discriminazioni"...........

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2007, 19:15
omo o bisex :shock: :shock: :shock: ma chi :!: bo :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2007, 21:38
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
ale60s ha scritto:
che bella quella con paul...ma poi quella vecchietta che ci sta a fare lì? :roll:

...una groupie? 8)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 20 settembre 2007, 10:29
ahahah porca miseria la vecchietta c'ha fregato a tutti!!!!!! :evil: :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2007, 10:46
mauro ha scritto:
ale60s ha scritto:

...una groupie? 8)

E' la sciura che gli ha venduto la teiera bianca sullo sfondo!

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2007, 15:07
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Grande Giancarla!!!!Tu si ke te ne intendi!!!!Mick lo stimo e m piace....so ke per voi e per tutti noi è sempre il divino....ma anke keith poverino dove lo lasciate????Lui è parte di Mick,se consideriamo ke sono praticamente fratelli(1persona sola)....infatti si kiamano Glimmer Twins non a caso......ma a me me sinceramente piace più Keith...m attrae di più...so ke mick è (ripeto)divino....ma ke c posso fare???? <) :D

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2007, 15:45
Sticky'92 ha scritto:
Grande Giancarla!!!!Tu si ke te ne intendi!!!!Mick lo stimo e m piace....so ke per voi e per tutti noi è sempre il divino....ma anke keith poverino dove lo lasciate????Lui è parte di Mick,se consideriamo ke sono praticamente fratelli(1persona sola)....infatti si kiamano Glimmer Twins non a caso......ma a me me sinceramente piace più Keith...m attrae di più...so ke mick è (ripeto)divino....ma ke c posso fare???? <) :D

Lo so che me ne intendo. Meglio che tu prefesisca Keith, così ho una riovale in meno. Ovvio che in caso di risposta negativa da Mick, mi butto su Keith, poi Ronnie e per ultimo il buon Charlie.
Bye bye

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 25 di 114
1700 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 114  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per: