Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The 2009 PARTY - 24 Gennaio, Milano Sanvittore

MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 14:01
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Ciao!! grazie di cuore a tutti!!
grazie agli organizzatori per aver reso possibile questo sogno, e grazie a tutti quelli che ho riabbracciato e a tutti quello che ho conosciuto (GRANDE BIGPAUL!!) per averlo condiviso con me...
un abbraccio diavoletto!!! :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 17:52
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Che dire...una festa splendida per tutti noi fans dei Rolling Stones e non solo, il locale era pieno di gente che si è divertita fino all'ultimo momento!! Molto bella la prima parte con delle "chicce" regalate in versione acustica e poi tutta l'energia dei Donkey e degli Stellavox con l'aggiunta di Zac in alcuni pezzi all'armonica e i cori eseguiti dalla "curva" con Sleazy-Vicio-Picy etc....Bellissima e bona anche la torta più da segnalare la splendida giacca regalata dalle donne del forum a Jacopo (brave si meritava un regalo per tutto lo sbattimento!)..
Saluto di nuovo tutti, mi ha fatto grande piacere rivedervi (Isy- Jacopo il mitico Zac-Lars- Giancarla-Carla-Mandy e Diego-Goddes-FedericoPicy- Sleazy-Vicio-e conoscere chi non avevo mai incontrato tipo BigPaul( 6 un grande!!), Camillo e tutti quelli che ora non mi ricordo ma ci siamo divertiti un sacco!!
G R A ZI E A T U T T I !!!!

Domanda finale: ma Sleazy è stato buttato fuori dal locale?? :lol: :lol:

Un saluto anche a Giuseppe che non è potuto venire e a tutti quelli che non ce l'hanno fatta ad esserci..

<) Claudio <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 18:15
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
voglio ovviamente ringraziare tutti voi, sia i presenti sia chi ci ascoltava su internet, oltre a chi si e' davvero sbattutto perche tutto andasse alla perfezione: sici per le riprese, lars e serena bravissimi presentatori e intervistatori, matteo e maurizio di radio blablanetwork, simona e nicoletta per la parte cena/torta, andreino per il megaschermo e ovviamente i donkeys, gli stellavox e i miei isy-andreaP-andreaR

so che gli ascolti in diretta sono arrivati sui 500, non so come si sentisse etc, spero di recuperare al piu presto la registrazione e metterla poi disponibile qui per tutti per tenere vivo il ricordo di questa bellissima serata

stessa cosa per le foto, se qualcuno ne ha di belle e vuole postarle o mandarmele via mail faro la consueta gallery
grazie di nuovo, e ....see you next year! ;)

ecco la setlist completa:

ACUSTICI
Something Happened To Me Yesterday - Between The Buttons
Backstreet Girl - Between The Buttons
She Smiled Swetly - Between The Buttons
Ruby Tuesday - Between The Buttons
Please Go Home - Between The Buttons

Intervista A. Ruozzi

DONKEYS FOREVER
IYCRM - IORR
Ain't Too Proud To Beg - IORR
IORR - IORR
Dance Little Sister - IORR
Beast of Burden - webvote
Loving Cup - webvote

Intervista Isy

STELLAVOX
Sad Sad Sad - Steel Wheels
Mixed Emotions - Steel Wheels
Slipping Away - Steel Wheels
Rock In A Hard Place - Steel Wheels
One Hit To The Body - webvote
Hey Negrita - webvote

Interviste A. Pagano
Torta Interviste generali

DONKEYS FOREVER
Monkey Man - Let It Bleed
Gimme Shelter - Let It Bleed
You Got The Silver - Let It Bleed
Midnight Rambler - Let It Bleed
Rocks Off
JJF

Intervista Jacopo

STELLAVOX
Dead Flowers - Sticky Fingers
Bitch - Sticky Fingers
CYHMK - Sticky Fingers
Brown Sugar - Sticky Fingers
HTW
Street Fighting Man

encore jam:
Start Me Up
Satisfaction

<) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 18:49
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Grazie e complimenti agli organizzatori, la serata è riuscitissima: bello il set acustico (secondo me neanche i RS si ricordano di avere fatto Something Happened To Me Yesterday :D ) belle le scalette (le mie websongs hanno vinto :D ) menzioni speciali per Gimme Shelter, Slipping Away e la You Got The Silver mooooolto keitheggiante di Jaco :D . Unico neo: c'era talmente tanta gente che non abbiamo potuto esprimerci al meglio nelle danze :D
Grazie alle gallinelle stoniane che hanno confermato di essere un bel gruppo di amiche, grazie a Marcone per la giacca woodoo lounge style di Jacopo. Ho rivisto con vero piacere tutti voi e big è stata una rivelazione.
Mi spiace per chi non c'era, soprattutto per Pizza.
Alla prossima.
Baci Daniela <)
PS: mi sa che i siciliani hanno perso l'aereo :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 18:57
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
beh picy dopo quello che ho scritto ieri sera mi sento un po' pirla io adesso:

anche io ho perso il treno e sono tornato solo ora....e fede e vicio hanno perso l'aereo................buhahahahahahahaah(siamo proprio dementi)

per quanto riguarda la festa grazie mille a tutti quelli che l'hanno organizzata(grandi Jacopo & co.),ai gruppi che hanno suonato,a tutti quelli che ho conosciuto(mi associo agli altri nel dire"grande bigpaul",simpaticissimo),a quelli che già conoscevo e ai rolling stones ovviamente!

per quanto riguarda il "contorno" un ringraziamento particolare a Laura per l'ospitalità e la simpatia,a Lino per gli stessi motivi,a Sleazy per le ss(spranghe e schiene varie),a Vincenzo per aver resistito fino alla fine insieme a me coi "blues brothers",a Picy per una grande battuta notturna,a Lars per i passaggi in macchina(e nn solo),a Isy e Simona per l'ottima cena e gli ottimi libri,a Daniela che ci ha insegnato come si pronuncia lo Zedda Piras,a Marcone perchè sa sempre come farci ridere!

GRAZIE A TUTTI!

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 19:07
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
[quote="lusio"]beh picy dopo quello che ho scritto ieri sera mi sento un po' pirla io adesso:

anche io ho perso il treno e sono tornato solo ora....e fede e vicio hanno perso l'aereo................buhahahahahahahaah(siamo proprio dementi)

siete veramente dei balordi :lol: :lol:

é stata la festa degli acciaccati: fede con la schiena rotta, marco con caviglia slogata ?!, e laura con un dito bucato :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 19:47
Avatar utenteMessaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04
icarus ha scritto:
siete veramente dei balordi :lol: :lol:

é stata la festa degli acciaccati: fede con la schiena rotta, marco con caviglia slogata ?!, e laura con un dito bucato :lol: :lol:

meno male che c'eri tu a medicarmi!!! mi hai salvato la vita!
ahahahah
cmq si confermo, tutti acciaccati, ma tutti strafelici!!
Mi mancate già tutti!!! So già che ora uscirò dall'ufficio e troverò la casa vuota...grazie Sleazy, Lusio, Vicio, Marco e Picy per averla riempita in questo week end di puro rock'n'roll!! Sono morta dal ridere!!
Grazie a tutti i presenti alla festa, è sempre bello festeggiare insieme cosi!
Grazie ai Donkeys e agli Stellavox, che non ci deludono mai!
Grazie soprattutto a Jacopo, my friend...ora voglio vederti con quella giacca!
Grazie a te, Icarus, per la fantastica focaccia :wink:

Dopo tutto questo è sempre difficile ricominciare con i soliti lunedi!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 20:11
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Nonostante le varie disavventure è stata una festa grandiosa, ho rivisto con piacere Dunhill :wink: e tutta la banda di RSI, Camillo e Bigpaul erano al nostro tavolo (con Elisa e Sonia) ed abbiamo riso parecchio.....la falange torinese si è fatta riconoscere (come spesso accade :lol: ) come il solito gruppo di scatenati: eravamo al gran completo (meno Albix... :cry: ) !!!
Saluto qui tutte le persone che non ho avuto modo di salutare sabato e ringrazio Elisa e Sonia per la compagnia e l'amicizia....sperando di rivedervi presto; un applauso a Zac per MR :lol: <) ed ancora grazie a tutto lo staff di RSI e a Simona per l'organizzazione del brunch di ieri

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 20:56
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
e' vero,mi sono dimenticato di menzionare la giacca che e' stata regalata al grande Jacopo,e' F A V O L O S A,oggi stavo ascoltando black and blue, beh sulle note di memory motel mi e' presa un po' di malinconia, raga mi mancate tutti.
P.S.: a proposito di memory motel......chi alloggiava accanto alla camera 301? grazie per avermi fatto morire di invidia

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 21:01
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
[quote="bigpaul72"
P.S.: a proposito di memory motel......chi alloggiava accanto alla camera 301? grazie per avermi fatto morire di invidia[/quote]

Ma Mandy, non hai detto di aver avuto mal di stomaco tutta la notte ? :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 21:04
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
marcone....grandissimo,dacci notizie della tua caviglia.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 21:06
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
giancarla ha scritto:
Ma Mandy, non hai detto di aver avuto mal di stomaco tutta la notte ? :lol: :lol:

Dipende dal perché le è venuto :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 21:37
dunhill ha scritto:
giancarla ha scritto:

Dipende dal perché le è venuto :twisted:

:oops:
impiccioni!Si son stata male tutta la notte e tutta la giornata di ieri...ma non lascio mai un hotel senza lasciare TRACCE 8)
nemmeno quando la salute mi abbandona!!!!!!!

Mi aggiungo agli altri nel fare i complimenti a Bigpaul e saluto con affetto Prodigal, col quale non son riuscita a stare per nulla...un bacio

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 21:52
mandy ha scritto:
:oops:
impiccioni!Si son stata male tutta la notte e tutta la giornata di ieri...ma non lascio mai un hotel senza lasciare TRACCE 8)
nemmeno quando la salute mi abbandona!!!!!!!

non avrai mica rimesso sulla moquette :shock: :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 21:53
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine

Nessuno se la prenda a male se inizio a postare le mie foto con Andrea che per me e’ un mito assoluto, sa tutto…
Prodigalson

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 24 di 35
513 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 35  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: