Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 12 marzo 2015, 0:29
miagolii da castrato di Robert Plant???????? o my god..fermo e restando che la voce non è tutto su un disco

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2015, 1:37
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Wield ha scritto:
Hai ragione su Jagger, Gianpietro, e so che la voce di Ronnie può anche risultare sgradevole, ma in un contesto di rock n roll sbracato alla New Barbarians, per esempio, è perfetta.

+1 d'accordo.

Il disco di Ronnie del 1974 è un disco che chiude un periodo e ne apre un altro, ospitando tra le altre cose i grandi musicisti che ruotavano attorno al pianeta Stones e Faces. Un po' quello che rappresenta If I Could Only Remember My Name in altri ambiti musicali ed in altre geografie musicali. Il sapore di un disco degli anni 70 è inconfondibile.

Jagger e Richards da solisti mi hanno sempre detto poco, se non in pochi momenti. Per me, il migliore lavoro da solista è A Stone's Throw di Mick Taylor - un grande disco di blues e non solo, suonato con classe ed eleganza, un disco che Clapton e Beck non faranno mai.

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2015, 2:07
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Non sono nemmeno io un'amante della voce di Ronnie, anche se devo dire nell'ultimo album la curata molto e si sente. A me non piace fare le classifiche, tutti i brani postati mi piacciono molto e c'è solo l'imbarazzo della scelta, ogni musicista ha un suo perché, chiaro che Mick J. sia meglio a cantare di Ronnie, come Ronnie è meglio di Mick J. alla chitarra....Ronnie conosce i suoi limiti e infatti si fa sempre aiutare da Bernard F. Anche Keith non è adatto a cantare su alcuni brani, mentre in altri riesce ancora ad interpretarli bene.
E' il bello del rock'n roll ! Se amo gli Stones è anche per la loro anarchia musicale, Mick Jagger non è Freddie Mercury, è un grande leone da palcoscenico ed è un cantante molto anarchico, poco tecnico, come lo sono un po tutti gli stones, chi più chi meno, credo che sia anche questo il motivo della loro grandezza. Naturalmente è solo la mia opinione, ma è sempre quello che ho percepito ascoltandoli.

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2015, 19:02
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Sebra destino che abbiate tirato fuori l'argomento I've Got My Own Album To Do! Ieri ero nel sottopasso della stazione di Firenze e in un negozio di dischi (peraltro molto ben fornito) l'ho trovato!!! Non riuscivo a crederci!

In questo video ho avuto la fortuna di ricevere una risposta! Anche se non mi ha rivelato a chi fosse dedicata Mystifies Me... :lol:

https://youtu.be/Q0Vcvo_gD98

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2015, 19:03
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Scusate ho sbagliato link...

https://www.youtube.com/watch?v=fa7YRiMomxo

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2015, 21:34
Mi piace TIC, demon11, non mi fraintendere, ma lo trovo disomogeneo, un'occasione perduta sostanzialmente. Sarebbe stato bello se Keith avesse avuto a disposizione musicisti come Maceo Parker e Bernie Worrell per tutte le session del disco, ma come ebbe a dire lui stesso fu solo un occasione fortunata incidere con loro quei pochi pezzi. Trovo che Make No Mistake sia una delle cose più belle mai fatte da uno stone. Keith sguazza nel funk come un pesce... ma anche tutti gli altri, calcola che una delle mie canzoni "extra classici" preferite è Slave.
Molti dicono che sia Don Was a trattenerli su strade più rock n roll. Gli hanno dato anche un nomignolo: "anti groove".

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2015, 17:10
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Immagine

Keith talks about the the story behind "You Got the Silver"? http://youtu.be/Tf_QAddvuEs #AskKeith

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Tf_QAddvuEs&feature=youtu.be[/youtube]

Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2015, 17:09
Annuncio rimandato il 31 Marzo, forse.

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2015, 15:09
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2015, 15:26
dedicherà una cura al corpo - in tutti i suoi dettagli - fuori dal comune e non priva di qualche sacrificio.
Immagino palestra, dieta, integratori, creme, parrucchieri, fisioterapista etc etc etc

Oggi questo è a tutti gli effetti parte integrante del suo lavoro.

Impressionante, comunque. Non mi viene in mente nessun altro come lui!

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2015, 15:59
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
I fortunati che hanno avuto modo di conoscere Mick, ne parlano come di un grande professionista molto attento ai dettagli e molto professionale in tutto quello che fa. Sicuramente il suo fisico è lì a testimoniarlo, fino ai 40 anni ti puoi permettere di non prestare molta attenzione al fisico, ma dopo ti devi allenare costantemente, tenere uno stile di vita senza troppi eccessi e un'alimentazione corretta.
Facile scriverlo un po meno a farlo, non credo che Mick sia ricorso molto alla chirurgia estetica, credo che l'unica cosa che fa è tingersi i capelli, tutto il resto è frutto di "duro lavoro".
Da questo punto di vista lo ammiro davvero tanto, non deve essere stato facile per uno come lui, ma non riuscirei ad immaginare gli Stones con un Mick con la pancia e poco atletico, benché io non dia molto importanza all'immagine, mi rendo conto che questa è molto importante per un gruppo come gli Stones, inoltre se non si sarebbe tenuto in questo modo, non credo che oggi sarebbe in grado di fare quello che fa.

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2015, 20:15
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
vasco ha scritto:
I fortunati che hanno avuto modo di conoscere Mick, ne parlano come di un grande professionista molto attento ai dettagli e molto professionale in tutto quello che fa. Sicuramente il suo fisico è lì a testimoniarlo, fino ai 40 anni ti puoi permettere di non prestare molta attenzione al fisico, ma dopo ti devi allenare costantemente, tenere uno stile di vita senza troppi eccessi e un'alimentazione corretta.
Facile scriverlo un po meno a farlo, non credo che Mick sia ricorso molto alla chirurgia estetica, credo che l'unica cosa che fa è tingersi i capelli, tutto il resto è frutto di "duro lavoro".
Da questo punto di vista lo ammiro davvero tanto, non deve essere stato facile per uno come lui, ma non riuscirei ad immaginare gli Stones con un Mick con la pancia e poco atletico, benché io non dia molto importanza all'immagine, mi rendo conto che questa è molto importante per un gruppo come gli Stones, inoltre se non si sarebbe tenuto in questo modo, non credo che oggi sarebbe in grado di fare quello che fa.

Beh, vi dico solo che beve Prosecco vegano :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 marzo 2015, 1:45
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Lunedì finalmente annunciano il tour.
DA IORR:
just heard it on FM 104.3 - Mick & Keith to be in their studio on the Jim Kerr show Monday morning 8:30 EST!!!

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2015, 11:36
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Speriamo annuncino anche qualche uscita discografica. Si sa qualcosa della ventilata promozione di una edizione celebrativa di SF? uscirà? quando? ci saranno reali outtakes?

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2015, 14:45
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
fabio2 ha scritto:
Speriamo annuncino anche qualche uscita discografica. Si sa qualcosa della ventilata promozione di una edizione celebrativa di SF? uscirà? quando? ci saranno reali outtakes?

Da iorr

It will be out soon, and the May thing will be a major part of it of course. But, we are talking about a masterpiece, you don't rush it. In fact you will love it, all it takes is the patience. After 44 years, it is worth the wait.

Bjornulf

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 229 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: