Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ The 2009 PARTY - 24 Gennaio, Milano Sanvittore |
mandy
|
Inviato: 25 gennaio 2009, 21:27 |
|
|
Un grazie anche da parte mia, son stata benissimo (non fisicamente eh eh) come sempre con tutti voi, e quando ci vediamo rimango qualche giorno con la nostalgia perche' mi piacerebbe tanto fossimo tutti nella stessa citta' per vederci piu' spesso
invece siete salvi su
vi voglio bene non avrei mai pensato di dirlo a perone conosciute in rete invece e' proprio cosi !<)
Un bacio a tutti
ISY....IMMENSO!
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 25 gennaio 2009, 21:29 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
ragazzi e' stata una serata magnifica,dove ho conosciuto persone fantastiche,la musica era magnifica,ed i gruppi sul palco fantasici,anche l'aperitivo,come lo ha definito Andrea R. e' stato bellissimo.Ora volevo spendere due parole per gli organizzatori
grazie di tutto,siete splendidi
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 25 gennaio 2009, 21:30 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
carla
|
Inviato: 25 gennaio 2009, 21:31 |
|
|
anche tu sei splendido, big paul!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stato bellissimo averti conosciuto!
un saluto anche alle tue viola e laura, sperando di poterle conoscere prima o poi
|
|
|
carla
|
Inviato: 25 gennaio 2009, 21:36 |
|
|
VIVA LE DONNE ROLLINGSTONIANE!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 25 gennaio 2009, 22:25 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
bigpaul72 ha scritto: ragazzi e' stata una serata magnifica,dove ho conosciuto persone fantastiche,la musica era magnifica,ed i gruppi sul palco fantasici,anche l'aperitivo,come lo ha definito Andrea R. e' stato bellissimo.Ora volevo spendere due parole per gli organizzatori grazie di tutto,siete splendidi
Big, spero che Viola stia bene. Posso dirti una cosa? Hai fatto bene a tagliarti baffi e pizzetto. Bye bye
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 25 gennaio 2009, 23:23 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
A fanaticooo!
Prodigalson
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 26 gennaio 2009, 2:45 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Anche quest'anno sono riuscito a perdere il treno.
Bella festa, bei gruppi, bell'atmosfera e belle persone. I week-end milanesi si riconfermano come i più fighi in assoluto.
Accodiamoci ai ringraziamenti rituali.
I primi vanno assolutamente agli organizzatori tutti che si son sbattuti per creare una cosa così figa e così complessa.
Il secondo grazie và a tutti quelli che ho visto (e rivisto) di pesona.
Grazie agli stellavox per avermela fatta.
Grazie alle scarpe modello-jagger di Isy.
Grazie a Sonia ed a suo marito per avermi fatto compagnia in metropolitana.
Grazie ai pantaloni rossi di Jacopo.
Grazie a Lars intervistatore (te l'eri preparata in anticipo la domanda, potevi avvisarmi. La risposta sarebbe stata migliore)
Grazie a Lusio.
Grazie a Dunhill per fumare le Dunhill e per avermi consigliato il libro. (Andrea, non ricordo più il titolo).
Grazie all'armonica e ai capelli (anche quest'anno) di Zac che, evidentemente, sa dove stà di casa il blues.
Grazie a Sleazy per il cd (tradizione ormai ben radicata).
Grazie alle spranche di ferro.
Grazie al coinquilino di Laura per le sigarette.
Grazie a Jim Beam.
Grazie a Prodigalson per essersi presentato.
Grazie a non-mi-ricordo (perdonami) chi per gli apprezzamenti letterari.
Grazie alla schiena di Sleazy.
Grazie a Giancarla per avermi presentato sua figlia facendomi fare la figura del cretino.
Grazie ai cuscini del divano di Laura.
Grazie al veneto per produrre dei vini così buoni.
Grazie a Joseph Conrad per la compagnia in viaggio.
Grazie ai Rolling Stones, se ci conosciamo è anche e mertito loro.
Grazie a tutti quelli che mi son dimenticato di ringraziare.
Un ringraziamento speciale a Laura e Lino (Lino?) per avermi ospitato e avermi fatto sentire di casa. Grazie Marco, di tutto.
E'stato bello, alla prossima. Al più presto.
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 26 gennaio 2009, 2:46 |
|
|
Grazie a BigPaul per la simpatia & a Vicio solo perchè mi ha ospitato in austria. Solo per quello comunque.
|
|
|
lusio
|
Inviato: 26 gennaio 2009, 3:01 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
ma a che cazzo di ora sei arrivato a casa???????.......pirla(questo l'ha detto sleazy)
ti abbiamo salutato alle 12 di stamattina e sei arrivato a casa con 12 ore di ritardo,COMPLIMENTONI
SEI UN FENOMENO!!!!(e cmq anche io ho un'amica..........e anche lei è deficiente)
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 26 gennaio 2009, 3:09 |
|
|
lusio ha scritto: ma a che cazzo di ora sei arrivato a casa???????.......pirla(questo l'ha detto sleazy)
e cmq anche io ho un'amica..........e anche lei è deficiente)
..chiaramente
No, ho perso iltreno delle quattro e l'ho preso mezz'ora dopo. Stsera sono andato a cena fuori.
Sei ancora là?
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 26 gennaio 2009, 11:38 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Picyrock ha scritto: Grazie a Giancarla per avermi presentato sua figlia facendomi fare la figura del cretino.
Federichino, non era mia intenzione e poi non hai fatto la figura del cretino. Poi lei mi conosce e sa che faccio questo genere di esternazioni.
Voglimi bene.
Buona settimana.
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 26 gennaio 2009, 11:59 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
complimenti a tutti !!! è stata una serata molto stones !!!
mi scuso con tutti quelli che non sono riuscito a salutare e risaluto tutti quelli che ho conosciuto
alla prossima
ciao
|
|
|
sici
|
Inviato: 26 gennaio 2009, 12:02 |
|
|
Grazie a Sici per avermi mangiato gli aperitivi?
EHEHEHEH
Comunque li abbiamo mangiati in 5
Picyrock ha scritto: Anche quest'anno sono riuscito a perdere il treno. Bella festa, bei gruppi, bell'atmosfera e belle persone. I week-end milanesi si riconfermano come i più fighi in assoluto. Accodiamoci ai ringraziamenti rituali. I primi vanno assolutamente agli organizzatori tutti che si son sbattuti per creare una cosa così figa e così complessa. Il secondo grazie và a tutti quelli che ho visto (e rivisto) di pesona. Grazie agli stellavox per avermela fatta. Grazie alle scarpe modello-jagger di Isy. Grazie a Sonia ed a suo marito per avermi fatto compagnia in metropolitana. Grazie ai pantaloni rossi di Jacopo. Grazie a Lars intervistatore (te l'eri preparata in anticipo la domanda, potevi avvisarmi. La risposta sarebbe stata migliore) Grazie a Lusio. Grazie a Dunhill per fumare le Dunhill e per avermi consigliato il libro. (Andrea, non ricordo più il titolo). Grazie all'armonica e ai capelli (anche quest'anno) di Zac che, evidentemente, sa dove stà di casa il blues. Grazie a Sleazy per il cd (tradizione ormai ben radicata). Grazie alle spranche di ferro. Grazie al coinquilino di Laura per le sigarette. Grazie a Jim Beam. Grazie a Prodigalson per essersi presentato. Grazie a non-mi-ricordo (perdonami) chi per gli apprezzamenti letterari. Grazie alla schiena di Sleazy. Grazie a Giancarla per avermi presentato sua figlia facendomi fare la figura del cretino. Grazie ai cuscini del divano di Laura. Grazie al veneto per produrre dei vini così buoni. Grazie a Joseph Conrad per la compagnia in viaggio. Grazie ai Rolling Stones, se ci conosciamo è anche e mertito loro. Grazie a tutti quelli che mi son dimenticato di ringraziare. Un ringraziamento speciale a Laura e Lino (Lino?) per avermi ospitato e avermi fatto sentire di casa. Grazie Marco, di tutto. E'stato bello, alla prossima. Al più presto. 
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 26 gennaio 2009, 12:28 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
personalmente mi sono divertito parecchio... e ho rivisto tanti amici conosciuti a Milano, Nizza e Lione..che purtroppo per distante chilometriche son lontanissimi...
e conosciuto nuovi membri di questo forum e di tribute band RS. :wink:
I set delle due band sono stati ottimi, intercalando le esibizioni fra loro e variando molto come sound e vivacità..
Poi la torta, i cameramen  un bell'ambiente...
una bella serata, da ripetere sicuramente!!
Paolo
|
|
|
|