Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 31 dicembre 2013, 21:09
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...E intanto Bobby Keys ha detto in un'intervista recente che proveranno in Francia a Gennaio (stessa location della volta scorsa?!) prima di volare ad Abu Dhabi...

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2014, 1:41
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Evvai!!!! Ne ho bisogno

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2014, 9:49
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Mick Jagger verso Broadway con '20 feet from stardom'

Mick Jagger, da anni apprezzato produttore cinematografico e televisivo, sta cercando di trasformare il documentario "20 feet from stardom" sia in una serie TV sia in un musical da rappresentare a Broadway. E' l'Hollywood Reporter" a darne notizia. Per quanto riguarda il piccolo schermo, il cantante dei Rolling Stones e Victoria Pearman, assieme al regista Morgan Neville, sarebbero i produttori esecutivi della serie attraverso la loro impresa Jagged Films. Come nel documentario, serie e musical narrerebbero la vita dei coristi che si esibiscono all'ombra delle star. Il documentario, che ha una nomination ai prossimi Oscar, ha preso in esame la storia dei "backup singers" mentre la serie televisiva invece si occuperebbe solamente dei performer contemporanei. Pare che alcuni dei cantanti apparsi in "20 feet from stardom", come ad esempio Darlene Love e Lisa Fischer, potrebbero calcare le assi del celebre quartiere newyorkese dei teatri. "20 feet from stardom" ha debuttato lo scorso anno al festival Sundance dove è stato acquisto da Radius-TWC; Jagger non figura tra i produttori del documentario, ma vi appare diffusamente all'interno.

Imdb informa che il lavoro sarà nelle sale del Regno Unito nel prossimo marzo, mentre per ora non c'è traccia di eventuale distribuzione italiana.

www.rockol.it

Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2014, 1:16
...insomma, si parla di tutto tranne che di un album di inediti. Keith sembrava ad un passo dalla pubblicazione poi non si è saputo più niente. Della ventilata ristampa di Sticky Fingers (con inediti) nessuna notizia, di un album degli Stones nenache a parlarne. Mah, stiamo a vedere.

Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2014, 11:48
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Ovviamente fa piacere vedere che i nostri siano cosi attivi ed impegnati in diversi campi.
Ma sinceramente preferiremmo vederli impegnati a tempo pieno nel loro campo principale che dovrebbe essere quello di fare album e concerti.

Profilo
MessaggioInviato: 4 febbraio 2014, 22:22
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Charlie Watts (Rolling Stones): 'Anche se non andassimo più in tour...'

Charlie Watts, quello che nei Rolling Stones è più in là con gli anni, ha lasciato intendere che non gli dispiacerebbe appendere le bacchette al chiodo perlomeno per quanto riguarda le tournée. Charlie, nato pochi giorni dopo la fine del Blitz, la campagna aerea di Hitler contro le città inglesi, forse leggermente intimidito dall'idea che gli Stones stiano per mettersi nuovamente in marcia, pare un po' stufo. Il musicista, 72 anni, come riporta il "Daily Express" ha detto: "Il pensiero di dover fare 50 concerti, cosa che per noi una volta era normale, è una prospettiva un po' sconfortante. Adesso facciamo dei tour in piccole tranche. Certo che, se non ne facessimo più del tutto, non mi dispiacerebbe".

Gli Stones intraprenderanno la loro nuova serie di date "14 on fire" alla fine del mese. Le parole di Charlie segnalano la fine dell'attività live della veterana formazione britannica, il cui primo concerto risale al 12 luglio 1962? E chi lo sa. Riferendosi ad una sua precedente esternazione di simile tenore, in cui si lamentava del fatto che non aveva voglia d'andare a suonare al festival di Glastonbury, Charlie ha afffermato: "Mi ricordo quando ho detto che non mi andava d'andare a Glastonbury con tutto quel fango lì. Ma poi in Inghilterra abbiamo avuto tre settimane di tempo splendido, il pubblico è stato ottimo e io mi sono divertito un sacco. Quindi ho imparato che devo tenere chiusa la boccaccia". Forse anche stavolta, insomma, potrebbe essere stato un pensiero in libertà e senza conseguenze.

http://www.rockol.it

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2014, 13:44
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...io non ho mai visto Charlie così divertito nei concerti come in questo tour ! Basti guardare Hyde Park....
Ma capisco che quando hai 70 anni, tutto diventa più faticoso e snervante....per questo noi fans dovremmo ritenerci fortunati.
Quando dissi ai miei amici che forse ci sarà un concerto degli Stones in italia, l'espressione più o meno fu :shock: , qualcuno di loro li vide a milano nel 2003 pensando che inevitabilmente fosse l'ultimo tour, ma poi si dovettero ricredere con l'ABB....ma ora è proprio uno shock !

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2014, 15:07
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Beh, io invece ci vedo nuova linfa. Piccoli tour ma ci sono e dal 2012-2013 na decina di concerti, primavera 2014 12 concerti, estare 2014 si pensa altrettante date in Europa.
Ero più pessimista dopo il 2007!
In quanto a Charlie parla di ultimo toud dal 67! e poi la fonte...giornaletto inglese!

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2014, 16:40
Non sono le dichiarazioni di Charlie a preoccuparmi, ma quelle di Ron Stewart. L'anno scorso: volevo
rifondare i Faces, ma non è stato possibile per gli Impegni di Ronnie con i Rolling Stones. Quest'anno: nel 2015 torneremo insieme e ci agiteremo come gatti in un sacco.
Che vuol dire ? Che Ronnie non avrà più impegni con gli Stones?

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2014, 17:45
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
@mariella grossi io non mi preoccuperei più di tanto, dal momento che gli Stones tra un tour e l'altro fanno passare sempre almeno 4/5 anni. Wood e Stewart lo sanno, come sanno anche che ormai l'età media è attorno ai 70 anni, il che vorrà dire che non potranno andare avanti in eterno con i tour, ma questo non significa necessariamente niente più Stones, ma che in futuro (se ci sarà) sarà fatto magari più di lavori in studio e magari qualche concerto qua e là.

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2014, 23:47
I giornali Interpretano, a loro piacimento, da 50 anni, cio' che gli Stones dichiarano e subito si affrettano a dire che sono finiti, che è l'ultimo tour ( lo dicevano anche nel 1981), che sono stufi e bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stronzate su stronzate, congetture, stupidaggini, mai che parlino della loro musica, della loro grandezza artistica, dei loro capolavori musicali che hanno insegnato tanto a tutti, nessuno escluso, e che ancora pesano come macigni enormi sulla cultura musicale odierna, Parlano di loro solo per dire che forse sono finiti, perchè la realtà è che non sanno nulla di nulla della loro storia e della loro musica e del suo significato profondo. Il nulla del nulla nella stupidità perpetua, Gli Stones invece ci sono eccome e ancora e sempre i piu' grandi, pronti a sfidare tutto, oltre ogni confine. Questo è il vero significato dell'essere essenza rock pura, palpitante, vibrante, immortale. Avanti, sempre, sulla strada del rock'n roll e a fan culo tutto il resto. Si dice che nulla è per sempre, cio' non vale per gli Stones, loro sono per sempre, come i diamanti e il fango.

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2014, 2:03
...Beh, mi sembra abbastanza ovvio (per quanto il vocabolo "ovvio" possa essere usato quando si tratta dei Rolling...) che se faranno un 2014 pieno "On the road" dopo aver già fatto un 2013 abbastanza pieno e aver iniziato il tutto addirittura nella seconda metà del 2012, dicevo mi sembra abbastanza ovvio il fatto che nel 2015 si "riposino" un po' per ritornare magari nel 2016 con un bel disco nuovo in studio e un nuovo giro di concerti!

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2014, 19:14
Mailexile: viva il tuo ottimismo. Viva davvero

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2014, 12:13
...Da fonti vicine alla Band si mormorerebbe di un disco di "Duetti" quasi pronto, i duetti in questione dovrebbero essere quelli dal 2012 ad oggi assemblati in un unico disco se così si può ancora chiamare perchè pare che sarà una cosa disponibile solo su I-Tunes e non "fisicamente", la realizzazione dovrebbe avvenire entro l'anno, magari a ridosso del Tour Australiano.

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2014, 22:19
...disco di duetti? Quindi Lady Gaga, Christina Aguilera, John Mayer ecc...? Non mi entusiasma per niente.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 214 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: