Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RollingStonesItalia 2008 Party - 26/1 RnR Milano

MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 21:34
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
ahahhahahahahah

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 21:37
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
azz.....che festa che mi sono persooooo <) <) <) <) ........questa forse dovevo scriverlo su un altro topic

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 21:38
goddess ha scritto:
dumflowers ha scritto:
Qua trovate IORR con delirio finale: http://it.youtube.com/watch?v=1Pr-GETeFFY
presto anche le foto fatte da noi!

MMMMMMMMMMMMUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHH!!! GRANDI FLOWERS!!! :D
... e grandi pure noi!! :wink:

ancora un abbraccio a Rena: ci sei mancato tanto... :cry:
maa vedrai che ci rifaremo presto! <)

Eh si grandi sul serio...volevo fare i complimenti al cantante davvero, mi son immaginata Mick che guarda quel video e secondo me sarebbe felice di vedere qualcuno che si propone cosi'...senza nulla toglere al mitico Isy con la sua carica pazzesca e...alla pancia di Zac :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 22:22
Avatar utenteMessaggi: 2134Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
sleazy ha scritto:
soniosina ha scritto:
(credo di aver fatto il viaggio più lungo poichè Daniela, Sleazy e Derek, pur essendo più distanti hanno preso l'aereo).

verissimo, ma io ero quello che con la corda ha tirato l'aereo da Palermo a Milano, e non ti dico i problemi per restare a galla sullo stretto...cazzo gli aerei pesano neh!
P.S. La festa è stata bellissima, io mi sono divertito tanto, ho riso,ballato,bevuto ecc..ho rivisto i ragazzi e ne ho conosciuti di altri....GRAZIE a tutti.
P.P.S. sono a letto con la febbre ed la tonsillite da ieri!!!ed io che non mi sono trattenuto a Milano perchè dovevo lavorare! :(

tesoro......guarisci presto!!

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 22:27
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
carla ha scritto:
Ho riletto un po' i post di questo topic e mi sono resa conto che tutte le persone del forum sono speciali, ma mi piacerebbe davvero fare i complimenti a una di loro, cioè a Laura.
Laura è sempre gentile, disponibile, sorridente e affettuosa. Sei grande, Lauretta. Sono contenta che mia figlia si chiami come te. :wink:

Hai ragione Carla,
Laura ha sempre un sorriso per tutti e ti mette subito a tuo agio
non è da tutti
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 22:27
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
isy ha scritto:
Giochino .......il primo che indovina vince una polo di Rolling Stones Italia!!!!!

Isy, posso partecipare?

edit
vedo che sono arrivato tardi:-)

Ultima modifica di sici il 29 gennaio 2008, 22:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 22:28
Avatar utenteMessaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04
mandy ha scritto:
Ciao Laura,
condivido in pieno quello che hai deto su noi ragazze del forum....ho avuto modo di parlarti pochissimo ma mi hai trasmesso una grande energia col tuo sorriso e la tua solarità...

Wild Slivovitz ha scritto:
Grazie Laura, sei troppo gentile!

penny ha scritto:
GRAZIE a Laura per la disponibilità e generosità

carla ha scritto:
Ho riletto un po' i post di questo topic e mi sono resa conto che tutte le persone del forum sono speciali, ma mi piacerebbe davvero fare i complimenti a una di loro, cioè a Laura.
Laura è sempre gentile, disponibile, sorridente e affettuosa. Sei grande, Lauretta. Sono contenta che mia figlia si chiami come te. :wink:

Ragazzi ma quanti complimenti! così arrossisco troppoooooooo
:oops: :oops: :oops:
siete voi a essere fantastici, non io...e la mia gioia più bella è quella di avervi conosciuto e di avere avuto (e sicuramente di avere ancora in futuro) la possibilità di condividere con voi questi meravigliosi momenti di festa e musica.
ha ragione lusio...siamo er mejo! :wink:
un grande abbraccio a tutti quanti
a presto
<)

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 22:30
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Jacopo ha scritto:
[volevo ringraziare anche tutta la mia band, gianfermo e nicola che ci hanno portato tutte quelle chitarre magnifiche (la vox bianca di brian nuovo acquisto!!) e andrea per averle suonate durante l'esposizione!
Jacopo

Straquoto!!! L'esibizione delle chitarre è stata bellissima, ed interessantissimo il "seminario" del prof. Gianfermo (anche se a tratti non essendo chitarrista non ho capito una benemerita "mazza"...). Inoltre Andrea come chitarrista è stata una vera scoperta! Bravo, Andrea!! <) Rock on!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 22:36
sici ha scritto:
carla ha scritto:

Hai ragione Carla,
Laura ha sempre un sorriso per tutti e ti mette subito a tuo agio
non è da tutti
Sici

grazie anche a te sici
mi spiace che ci conosciamo poco, ma sono certa che ci saranno presto occasioni per recuperare...
per ora conservo di te una fantastica immagine...quest'estate fuori dalla O2 arena a londra con quella maschera con la lingua gigante eri strepitoso!!!! :D

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 22:45
marco66 ha scritto:
dimenticavo,sarebbe stato per me imperdonabile mancare al soundcheck, che per colpa di sleazy a momenti perdevo! :roll: :lol:

sleazy ha scritto:
chi? 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ah fede quasi dimenticavo...
potresti consigliarmi qualcosa dei dogs d'amour?

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 22:54
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Laura ha scritto:
marco66 ha scritto:
dimenticavo,sarebbe stato per me imperdonabile mancare al soundcheck, che per colpa di sleazy a momenti perdevo! :roll: :lol:

sleazy ha scritto:
chi? 8)

tutto tesoro, nin apperna mi rimetto in piedi mi collego ad msn e ti trovo tutto quello che ti serve!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 23:14
sleazy ha scritto:
Laura ha scritto:
marco66 ha scritto:

sleazy ha scritto:
chi? 8)

tutto tesoro, nin apperna mi rimetto in piedi mi collego ad msn e ti trovo tutto quello che ti serve!

come mai questa risposta gentile???
riesci sempre a stupirmi...
8)

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 23:43
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
sleazy ha scritto:
P.P.S. sono a letto con la febbre ed la tonsillite da ieri!!!ed io che non mi sono trattenuto a Milano perchè dovevo lavorare! :(

oh povero tesoro... guarisci presto! :wink:
e ancora complimenti per il look in stile Dressed to kill! eri elegant... ehm... volevo dire fighissimo (così va bene?)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2008, 1:08
Avatar utenteMessaggi: 7Località: Milano ItalyIscritto il: 18 gennaio 2008, 2:23
ecco qui qualche foto un po' "artistica" (passatemi il termine!) e qualche video della serata!

grazie ancora per la splendida serata!!!

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

videos

http://s225.photobucket.com/albums/dd11 ... circle.flv

http://s225.photobucket.com/albums/dd11 ... etons1.flv

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2008, 2:16
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
isy ha scritto:
Prendo atto della gentilezza di Lars. Vicio manda il tuo indirizzo x mail a Jacopo che ti spedisco la polo

Grazie per avermi ceduto la Polo LARS! Lo so che la maglietta te l'ho quasi regalata, anche se dopo la bella serata, qualche birra offerta e tante risate te lo posso dire..QUELLA MAGLIETTA NON E' MIA, L'AVEVO RUBATA!! :D
scherzo, è stato un piacere comunque cedertela,io non la potevo mettere piu.e poi ho risparmiato qualche euro su RUM e BIRRE grazie a te! :D

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 22 di 31
453 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 31  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: