Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 18 giugno 2013, 19:06
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Semplicemente disgustosi i commenti in calce alle foto di Mick Degni di vecchie zitelle in vena di pettegolezzi
Voglio proprio vedere come sara' lui a 70 anni appena alzato dal letto.

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2013, 23:00
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io credo che tutti vorrebbero invecchiare come Mick Jagger, quindi trovo che ci sia molta invidia, tra l'altro non mi sembra che Mick abbia fatto grande uso di chirurgia estetica.

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2013, 20:00
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Filadelfia, Anthony Kiedis (RHCP) aggredito dai bodyguard degli Stones
TUTTO SU ANTHONY KIEDIS
AGGIUNGI ALeggi anche:

Il cantante dei Red Hot Chili Peppers: 'Ora la mia droga è mio figlio'

22 giu 2013
Il cantante dei Red Hot Chili Peppers Anthony Kiedis è stato aggredito presso una struttura alberghiera affiliata alla catena Four Season, ieri, a Filadelfia, dove i Rolling Stones si trovavano per la penultima data della branca statunitense del loro "50 and counting tour". Stando alla ricostruzione fornita da TMZ, che - a questo indirizzo -

http://www.tmz.com/2013/06/21/anthony-k ... adid=hero3

ha postato anche un filmato dell'accaduto, alla base della rissa ci sarebbe stato un semplice malinteso. Keidis stava alloggiando nello stesso hotel presso il quale erano presenti Jagger e soci: la security dell'hotel, probabilmente allertata dal management di ospiti così ingombranti affinché il perimetro della residenza temporanea fosse impenetrabile ad eventuali fan troppo invadenti, nel vedere un uomo sulla quarantina tatuatissimo e con una tshirt dei Damned deve aver fatto due più due. Vane, almeno a giudicare dal filmato, pare siano state le prime giustificazioni del cantante, evidentemente non riconosciuto dagli addetti alla sicurezza, che senza troppi complimenti sono subito passati alle vie di fatto al suo rifiuto di allontanarsi. Riconosciuto dagli astanti, l'artista losangelino - dopo un paio di minuti di bagarre - è stato riammesso nella lobby. Olimpica, va riconosciuto, è stata la sua reazione: "Rimango un grande fan dei Rolling Stones", ha fatto sapere Kiedis qualche ora dopo l'incidente.

http://www.rockol.it

Profilo
MessaggioInviato: 24 giugno 2013, 0:04
ahahahahaahh

:lol: :lol:
questa new è mitica!!!!

fuori dalle palle mister nessuno, don't mess arourd with THE ROLLING STONES!!!

<)

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2013, 23:20
La notizia mi fa sorridere al solo pensiero di Kiedis che urla: 'Oh, fermi cazzo, sono il cantante dei RHCP..." ma, se penso che Flea nel 94 poteva diventare il nuovo bassista degli Stones, il sorriso si spegne subito! Con tutto il rispetto per Darryl, penso che Flea avrebbe dato davvero una marcia in più al sound degli Stones.

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2013, 10:58
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
corriere della sera di oggi

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2013, 12:08
sempre pensato che il Corriere è un giornale stoniano, per la seconda volta hanno messo i rolling in prima pagina

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2013, 14:40
come è giusto che sia visto che sono i piu' grandi di sempre
il loro nome fa tremare ancora, altro che palle!!!
rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2013, 17:53
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Hanno invecchiato Mick di un mese

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2013, 22:34
da iorr

The Rolling Stones are rumoured for European shows Oct+Nov this year at the Ziggo Dome Amsterdam, Hartwall Arena Helsinki, Telenor Arena Norway as well as arena shows in Germany, probably also other European cities. Then South America early next year, Argentina and Brazil.

PS. There has been talks about a "Fall tour" of North America", but right now these rumours are not as strong, which probably means Miami, Houston etc, and eventually MSG will happen later on, may be closing up the party, which makes sense...

Bjornulf

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2013, 23:26
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Se fanno i "bravi" coi prezzi dei biglietti, quasi quasi bisserei con una puntatina a Monaco...Ma ci credo poco (che faranno i "bravi") e per ora penso a godermi Hyde Park come se fosse l'ultimo!

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2013, 18:09
Rolling Stones, a BMG i diritti sulle edizioni post 1983

BMG ha raggiunto un accordo con i Rolling Stones per amministrare, a partire da lunedì prossimo 1° luglio, i copyright delle canzoni scritte da Mick Jagger e Keith Richards a partire dal 1983. Il contratto copre gli album "Dirty work" (1986), "Steel wheels" (1989), "Voodoo lounge" (1994), "Bridges to Babylon" (1997) e "A bigger bang" (2005) e canzoni come "Mixed emotions", "Love is strong", "You got me rocking" e le recenti "Doom and gloom" e "One more shot", i due inediti contenuti nell'antologia "GRRR!"). La società tedesca si occuperà dunque di licenziare i diritti di sincronizzazione delle canzoni in film, programmi televisivi, spot pubblicitari e servizi/piattaforme Internet, garantendo il corretto pagamento delle royalty.

"Mick Jagger e Keith Richards sono tra i più grandi autori di canzoni nella storia del rock'n'roll ed è un grandissimo onore che ci abbiano scelti a rappresentare i loro interessi", ha dichiarato il senior vice president di BMG Chrysalis Alexi Cory-Smith, mentre l'amministratore delegato di BMG Hartwig Masuch ha aggiunto che Jagger e Richards "hanno non solo la creato la colonna sonora delle nostre vite, ma sono anche stati una forza dinamica e costante di trasformazione culturale. Avrebbero potuto firmare con qualunque società di loro gradimento. Il fatto che abbiano scelto BMG è un significativo voto di fiducia nel nostro team come nei nostri servizi creativi e amministravi. Faremo in modo di ripagarlo".

Il repertorio antecedente degli Stones continuerà a essere amministrato editorialmente da ABKCO (per il periodo 1963-1971) e da EMI Music Publishing ( 1971-1983).

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2013, 13:45
Jagger: 'Richards non è come un fratello'. Stasera Stones a Glastonbury

Mick Jagger ha affermato che Keith Richards non è, come una volta invece detto da Charlie Watts, "come un fratello". "Lo so che la gente dice sempre cose simili, ma io un fratello, Chris, ce l'ho già", ha detto Sir Mick intervistato dal "Daily Mail". "La relazione con mio fratello non ha nulla a che vedere con la mia relazione con Keith; con Keith è diverso, è una relazione di lavoro. Con un fratello si hanno in comune i genitori e delle famiglie. Io e Keith queste cose non le abbiamo in comune. Lavoriamo assieme, è diverso. Poi ovviamente si creano molti legami con una persona, se ci lavori assieme da così tanto tempo; ci sono ricordi e altre cose del passato. Ci sono relazioni con tutti quelli della band, poi ci sono relazioni con quelli nelle zone puù esterne alla band, quindi è come un gruppo allargato. Ma non è una famiglia". Sentito dal "Mail" anche Keef, convinto che i Rolling Stones siano ancora in grado di suonare davanti a larghe folle perché ancora "veramente bravi". "Sappiamo che siamo veramente bravi e abbiamo anche lo strano desiderio di migliorarci", ha detto il chitarrista.

"Siamo ancora tutti presenti, cosa che ovviamente è un ingrediente importante. Teniamo anche conto che nelle band, anche quelle che sono in giro da pochi anni, non tutti piacciono sempre a tutti. Non voglio enfatizzare eccessivamente le differenze che ci sono tra me e Mick, dico solo che tutti parlano delle differenze mentre nessuno invece parla mai del 98% delle volte in cui siamo d'accordo. Il mio metodo principale di comunicazione è la musica, chiamiamolo accordo tra gentiluomini o come si vuole, è una cosa non scritta e noto che, una volta che iniziamo a lavorare, un sacco di barriere - o come le si vuole chiamare - che ci sono tra noi tendono a sparire".

Gli Stones suoneranno questa sera al grande festival di Glastonbury a Pilton, Somerset, Gran Bretagna. La band si esibirà per circa 2 ore e 15 minuti (più o meno dalle 21.30 alle 23.45 del 29 giugno) e la BBC riprenderà lo show per circa 60 minuti.

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 19:14
12 pagine con foto e le interviste a Jagger e Richards già pubblicate, in parte, da rockol.it

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2013, 18:23
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine

Ronnie Wood e Charlie Watts indossano i jeans Meltin'Pot nel tour celebrativo dei 50 anni di carriera della band icona del Rock'n Roll di tutti i tempi: The Rolling Stones.
Meltin'Pot ha creato speciali jeans su misura per Ronnie e Charlie: jeans che incarnano perfettamente lo stile e l'energia di questa band senza tempo e che ha infuocato il palco di Glastonbury, il più grande festival a cielo aperto del mondo, con uno show straordinario.
Già sul palco con Meltin'Pot nel precedente "Bigger Bang Tour", i Rolling Stones hanno confermato la predilezione per il denim del brand italiano e i suoi fit unici.
Meltin'Pot ha lavorato con ognuno di loro per creare su misura dei modelli perfetti, skinny, in materiali e colori brillanti. Augusto Romano, CEO Meltin'Pot ha commentato: "Siamo orgogliosi ed entusiasti di aver realizzato ancora una volta i nostri jeans per la band simbolo del rock e di averla accompagnata in questo memorabile tour".

Da style and fashion.blogosfere.it

Prodigalson

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 203 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: