Autore |
Messaggio |
|
leeds71
|
Inviato: 7 giugno 2016, 9:51 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
rosso57 ha scritto: Avrei preferito che partecipasse Mick Taylor se proprio doveva esserci una collaborazione. Ovviamente con un ruolo di rilievo e suonando in tutti i pezzi, sarebbe stato interessante vedere cosa ne sarebbe venuto fuori. I vecchi Stones al completo, ma cmq va bene anche Eric, l'importante sarà il contenuto e la musica al di la delle chiacchere. Vedremo. Rosso57  Ecco, questo, ad esempio, è un bel post. Spero davvero in un doppio album, sarebbe una ulteriore dimostrazione di forza.
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 7 giugno 2016, 18:51 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
Vi invito caldamente a controllare la pagina facebook ufficiale di Keith...molto curioso... [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 7 giugno 2016, 19:41 |
|
|
Ultimi ritocchi?
|
|
|
mark77
|
Inviato: 7 giugno 2016, 19:46 |
|
|
Dai...forse ci siamo! Ultima sessione, quella decisiva! [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 7 giugno 2016, 22:27 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Ho controllato un po'...Sono i Germano Studios di New York dove Keith registrò la maggior parte di "Crosseyed heart"...Ora bisognerebbe capire due cose fondamentalmente:se è una foto scattata di recente e se così fosse se c'è solo Keith li a registrare le sue parti o se c'è anche il resto della Band...Può anche darsi che "si stà portando un po' avanti col lavoro" prima di volare a Londra da qui a una settimana-dieci giorni per ricongiungersi con gli altri in studio.Non credo che cambino location x registrare anche per il fatto che Ronnie è appena diventato papà e vive a Londra...
|
|
|
mark77
|
Inviato: 8 giugno 2016, 11:52 |
|
|
Sheryl Crow in studio con Keith. Torna l'incubo dell'album di duetti!! Non sarà mica quella la famosa sorpresa?! [ Messaggio inviato da Mobile Device ]
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 8 giugno 2016, 14:45 |
|
|
Prima Clapton, ora questa qua, poi chi cazzo partecipa ancora, il coro dello zecchino d'oro ? Ma non potevano stare loro quattro e basta SENZA NESSUNO?? Che palle!!!!!! rosso57
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 8 giugno 2016, 16:28 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
Secondo me, una volta finito l'album, faranno un sondaggio: invece che il song vote dei concerti chiederanno chi vogliamo che collabori con loro. Le opzioni saranno: - Eric Clapton - Paul McCartney - John Mayer - Sheryl Crow Ma l'album sarà già finito quindi sarà just an illusion. [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 9 giugno 2016, 15:21 |
|
|
mark77 ha scritto: Sheryl Crow in studio con Keith. Torna l'incubo dell'album di duetti!! Non sarà mica quella la famosa sorpresa?! [ Messaggio inviato da Mobile Device ]  Speriamo di no, Mark. Che poi, a me un album di duetti concepito come un Ry Cooder farebbe e quindi dedicato al blues, alle loro radici, alla scoperta e al recupero di brani poco noti non dispiacerebbe. Il problema è che per gli Stones non penso avrà questa impostazione; e chiamarlo in quel caso album di duetti sarebbe riduttivo. Parlerei di un concept a questo punto e che prima o poi faranno.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 9 giugno 2016, 17:43 |
|
|
...Pare svelato l'arcano...Sheryl Crow stà registrando in studio il nuovo album e vi collaborano anche Waddy Wachtel e altri, quindi Keith trovandosi a New York ha fatto un salto anche lui...Pericolo scampato!!
|
|
|
totore
|
Inviato: 9 giugno 2016, 22:55 |
|
|
mailexile ha scritto: ...Pare svelato l'arcano...Sheryl Crow stà registrando in studio il nuovo album e vi collaborano anche Waddy Wachtel e altri, quindi Keith trovandosi a New York ha fatto un salto anche lui...Pericolo scampato!!  meno male a questo punto trovo plausibile il contrario, ovvero Keith ospite nell'album di Sheryl di cui, sebbene non abbia un album, ho una considerazione piuttosto positiva
|
|
|
mark77
|
Inviato: 11 giugno 2016, 22:55 |
|
|
Keith si trova attualmente ai Germano Studios di New York, con Steve Jordan. Stando a quanto trapela da Iorr, sembrerebbe che l'album sia già pronto all'80%, quindi la presenza del solo Keith in studio (Mick è in Francia a seguire gli Europei, Ronnie e Charlie non so!) dovrebbe essere finalizzata a fare qualche sovraincisione ai pezzi già registrati con gli Stones a dicembre 2015/aprile 2016. Ho utilizzato la formula dubitativa perchè qualcuno ha ipotizzato che Keith stia semplicemente facendo un ospitata al nuovo album di Sheryl Crow, al quale sta partecipando anche Waddy Watchel ed è prodotto da Steve Jordan. Altri hanno detto che Keith sta già lavorando al prossimo album solista. Ed una conferma in questo senso pare arrivare dalla pagina FB ufficiale del gruppo di Steve Jordan, i "The Verbs". Ieri è apparsa una foto di Steve e Keith ai Germano Studios di New York. Un utente chiede: "Is Keef with Stones or recording with you guys ?". E la risposta è stata: "No but Meegan and Steve will be on his record!". Non vorrei sbagliarmi, ma quel 'will be on his record' mi pare riferito "al suo" album...suo inteso come solista di Keith, non all'album con gli Stones!! Non vorrei che l'album degli Stones sia già praticamente fatto e che, nell'attesa di riunire tutta la band per i ritocchi finali, Keith stia lavorando con Steve al seguito di Crosseyed Heart...mmm...stiamo a vedere!!
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 12 giugno 2016, 12:20 |
|
|
Mah...A me i conti non tornano.Resto sempre dell'idea che da qui a una decina di giorni si riuniscano tutti insieme in uno studio Londinese per un paio di settimane.Che sarebbero dovuti tornare in studio anche solo per un po' lo dichiarò Mick, poi Keith e ultimo Don Was il mese scorso...Non vorrei che fanno uscire solo il disco di cover blues (già pronto) in Ottobre suonando solo 4-5 date in America e riservandosi la possibilità di lavorare con più calma e più tempo al disco di inediti così da farlo uscire in primavera 2017 magari in concomitanza della partenza del Tour Europeo...Tutto potrebbe essere, ma sono solo congetture, il mio pensiero resta sempre orientato a una loro "calata" in studio diciamo dal 20/06 in poi...Staremo a vedere!
|
|
|
fabio2
|
Inviato: 12 giugno 2016, 12:24 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
Sarebbe meraviglioso avere sia un nuovo album dei rolling stones con relativo tour, sia un nuovo giro di produzioni soliste dei nostri. Non sarebbe insolito poiché arrivano alla scelta dei brani per l'album della band con una ampia "rosa" di pezzi. E solo alcuni finiscono nella tracklist. Quindi niente di strano se venissero recuperati per album solisti una parte di brani scartati. Ma dubito che le uscite sarebbero ravvicinate. Prima l'album degli stones e poi a distanza di mesi o di un annetto i lavori solisti. Soprattutto se si tratta di Keith. Che si prende tempi belli larghi. [ Messaggio inviato da Mobile Device ]
|
|
|
mark77
|
Inviato: 12 giugno 2016, 12:36 |
|
|
Il clima si fa interessante! Può succedere di tutto, dal momento che i nostri non (almeno fino a poco tempo fa) non sapevano neanche come confezionare il materiale registrato! Comunque credo che Mick abbia già un album solista in canna e che Keith abbia voglia di tornare a lavorare con Steve per il seguito di CH. [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
|