Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  From The Vault -Hampton '81 - L.A. 1975

MessaggioInviato: 2 dicembre 2014, 14:53
purtroppo no...

solo una introduction di pochi secondi con la band che prende posizione nel palco a forma di loto...

ps Richards ai tempi era un fantasma :shock: <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2014, 17:05
Ciao a tutti,

mi sono appena arrivati i due From the vault, sto ascoltando ora L.A. Forum 1975, che posso dire,
delle macchine!....superbo!!!

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2014, 16:47
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Un grande ron wood in questo tour. Suona esattamente le parti di Taylor.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2014, 16:20
ho guardato hampton dall'inizio alla fine l'altro giorno... questi paraculi non hanno ristrutturato tutta la pellicola.
parte di essa, a metà concerto diciamo - credi da let it bleed, si vede come il bootleg :shock:
salvo poi recuperare la "restaurazione" in alcuni pezzi a venire

sono proprio sciatti!

credo tutti i dvd presentino questo "torto", a voi come diavolo si vede???

è veramente da figli di p...
perchè se sono corso a comprarlo è stato specie per il dvd, ma avessi saputo questo mi sarei accontentato del bootleg...

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2014, 10:23
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Trovato Hampton in un negozio di dischi a Firenze!! Sono contentissimo. Per quanto riguarda il restauro non posso dare torto a totore. La prima parte molto buona. Ulteriore piccolo neo: hanno tagliato mezze scene nel backstage. Nel complesso però sono soddisfatto. Comprerò anche LA '75 !

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2014, 14:55
Avatar utenteMessaggi: 119Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Il DVD citato da Fil72 sul tour 1981 circola in due versioni. Ecco una recensione - spero utile - pubblicata su Amazon.it:
"4.0 su 5 stelle - Uno scorcio "live" dei primi anni '80, 2 gennaio 2013
Di Riccardo Frau "Riccardo Frau" (sassari) - (NOME VERO)
Questa recensione è su: Let S Spend the Night Together [Edizione: Germania] (DVD)
Questo video, circolante con due diversi titoli (Time is on Our Side, oppure Let's Spend the Night Together), propone, con la regia di Hal Ashby, un ricca testimonianza del tour americano degli Stones nel 1981 (si vedano, come uscite discografiche di riferimento del periodo, Tattoo You da studio e Still Life dal vivo). La tracklist mescola alcuni brani di Tattoo You e alcuni classici della band, con un sound che inizia ad ammiccare agli anni '80, facendosi un pò meno graffiante e leggermente più sintetico (in questo senso la scelta di un marcato effetto di "flanger" sulle due chitarre). Inedita la scenografia, sia per l'artwork "di tendenza" dello sfondo del palco, che per l'orario di inizio del concerto (assolato pomeriggio, con lancio di coloratissimi palloncini). Anche l'abbigliamento di scena di Mick Jagger anticipa - ed estremizza - alcuni temi che avrebbero poi caratterizzato gli anni '80: prendendo spunto dalla tenuta di football americano, sfoggia una t-shirt con ampie spalline e pantaloni aderenti bianchi (con aggiunta di ginocchiere!). Special guest al sax Ernie Watts.

Ciao a tutti e buon anno ! :D :D :D <tele <rsi

Reef
(Milestones Sassari)

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2015, 19:07
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ieri sera in un pub della mia zona hanno fatto vedere questo DVD, io mi trovavo lì per caso e ho passato così la serata. Devo dire che rivedendolo e riascoltandolo con quel ottimo impianto è stato grande, un suono fantastico e loro quella sera hanno suonato molto bene, ho ancora nelle orecchie il duetto Ronnie-E. Wattt in black limousine.....

Profilo
MessaggioInviato: 25 ottobre 2015, 12:02
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Rolling Stones - "It's only rock 'n' roll (but I like it)" (Dal DVD "From the vault - L.A. Forum – Live In 1975”)

"It's only rock 'n' roll (but I like it)": eccome se ci piace, soprattutto se sono i Rolling Stones d'annata. Rockol vi offre in esclusiva un estratto dal DVD "From the vault - L.A. Forum – Live In 1975”), il secondo titolo della serie con cui gli Stones ripescano direttamente dagli archivi concert inediti. Questo concerto, che uscirà anche in CD, è tratto dal “Tour Of The Americas ’75, il primo con Ronnie Wood. Una grande versione, un grande documento storico, un grande pezzo in esclusiva per i nostri lettori.
http://www.rockol.it/video-rkl-2986/rol ... ike-it-dal

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
38 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: