Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Hyde Park 2013 al Cinema il 5/12/13

MessaggioInviato: 4 dicembre 2013, 12:27
biglietto preso !

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2013, 19:23
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Se mi è consentita una parolaccia questi grossi s....nzi hanno deciso
Che FORSE a ROZZANO la proiezione è annullata
Ma fino a domani non si saprà niente di sicuro
Alla faccia della regolarità nei confronti del cliente

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2013, 15:41
Rosso57 e Jack presenti stasera al Uci Bicocca

buon rock'n roll a tutti!!!!!!! Stones per sempre!!!!!! <)

rosso57 <sg

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2013, 22:05
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sono al cinema di Rozzano. I biglietti vanno a ruba

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2013, 23:27
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Pazzesco, hanno messo su Crossfire Hurricane !!!! Hanno sbagliato ed ora stanno caricando Hyde Park! Non ho parole !!!!!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 3:18
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Al Modernissimo di Napoli tutto ok, non hanno sbagliato film e la sala, per quanto piccola, era quasi piena. Il film è bellissimo, la regia ha dato un taglio eccellente al prodotto, un pò diverso da Shine A Light, forse più convenzionale, ma meno Mickcentrico e con grande attenzione alle reazioni incrociate tra i componenti della band.

Il mix era eccellente e rendeva giustizia alla chitarra di Ron Wood (che dal vivo era un pò sacrificata).

Mi sono piaciuti particolarmente Doom&Gloom, Midnight Rambler, Gimme Shelter, Street Fighting Man ed i bis (che secondo me sono tratti dalla data del 6 luglio, ma la cosa - almeno nel forum di iorr - era alquanto controversa...).

Ad un certo punto su Street Fighting Man è possibile individuare distintamente la Lucia (che molti di voi conoscono) tra il pubblico, per cui quando comprerò il DVD proverò a fermare l'immagine in quel punto, dal momento che ero vicino a lei e quindi forse - con un pò di ricerca ed applicazione - potrò vivere il brivido di vedermi in un DVD degli Stones :cool: !!!!!!!!!!!!!!!

Devo essere sincero, il film è ottimo e decisamente al di sopra delle mie aspettative! Che ricordi!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 3:36
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Alla fine anche noi a Rozzano ce l'abbiamo fatta
Alla faccia della serietà del cinema il risultato è spettacolare
Grandi e per sempre grandi
Per sempre nel mio cuore io quei 4 ometti , 5 con MICK T. Lì amo davvero

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 11:36
Avatar utenteMessaggi: 8Località: Bassa BrescianaIscritto il: 21 giugno 2006, 10:56
VISTO PIACIUTO E GODUTO YEAH <rsi :D IERI SERA A CREOMONA... UNICO GRANDE INCONVENIENTE CHE IL VOLUME ERA A LIVELLO RADIOLINAA TRANSISTOR... <sad
COMUNQUE LORO SONO SEMPRE MITICI ED UNICI :D ADESSO ASPETTO UNA DATA LIVE IN EUROPA !!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 11:55
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Sono andato a vederlo all'UCI di Moncalieri, spettacolo delle 23. Solo 10 persone in sala ed altrettante ne sono uscite dalla proiezione precedente.
Alle 15 al Reposi, in pieno centro di Torino, c'erano 7 persone.
Visto al cinema, anche grazie ai sottotitoli in italiano, è ancora più bello e ti soffermi sui particolari, sui colori.
Ad esempio, dal vivo ad Hide Park non avevo notato i video di sfondo che mi sono goduto appieno ieri sera.
Grande la determinazione di Keith, gli sguardi di Mick verso il compagno, ad esempio in You can't always get what you want.
Emozionante Keith che si appoggia alla spalla di Mick Taylor e le sue parole sul ritorno del chitarrista:
"Gli abbiamo semplicemente chiesto, ehi, dov'eri finito?"
Grande la felicità della donna di Mick Taylor, la ragazza alta che entra con lui nei corridoi con una birra in mano.
Non avevo notato che anche Darryl ha un microfono ed ogni tsnto partecipa ai cori.
Devo dire due note stonate, la musica troppo bassa e la presentazione troppo lunga dei due critici prima del film
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 12:48
la ragazza di Mick Taylor? ma era la figlia di Keith, non so se Teodora o Alexandra. Comunque: grande film, grande concerto. E grande feeling nella band

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 12:54
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
sici ha scritto:
Devo dire due note stonate, la musica troppo bassa e la presentazione troppo lunga dei due critici prima del film
Sici

Bravo, avevo totalmente rimosso la presentazione dei due critici, che ho trovato pessima, superficiale e poco accurata. Del resto non dimentichiamoci che sono gli stessi che nel 2003 stroncarono il concerto a San Siro...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 13:21
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Bello, davvero bello...Ottimo lavoro del regista, belle inquadrature, colori, luci, gli Stones che ogni tanto parlavano in sottofondo...Molto belli i particolari andati a cercare con perizia dal regista:Keith che si appoggia alla spalla di Ronnie, Keith che si fa una risata in faccia a Charlie, Mick nella vestizione poco prima di "Sympathy"...Dal film ho avuto la conferma di una cosa:che i Rolling in quelle due sere (io ero presente alla prima...) hanno fatto degli ottimi show, ma sopratutto, cosa che ebbi modo di dire anche agli amici quella sera stessa a Londra, che Mick Jagger nei concerti in questione si è superato ed è stato semplicemente ECCEZIONALE per professionalità, impegno, concentrazione, forma fisica e voce...Di tutte le volte che li ho visti live una delle sue prestazioni migliori e parlo proprio in termini di concentrazione...Inutile dire che mi sono emozionato di nuovo (ma non faccio testo, visto che anche quando sono in un negozio e parte chessò dalla radio "Brown sugar" mi si accappona la pelle...), che mi è tornata in mente quella magica serata nel Parco, i colori, i profumi, la ressa, le vibrazioni uniche...Highlights del film:"Midnight rambler" con Mick Taylor "On fire" e Mick all'armonica da paura che mi faceva interrogare su com'è possibile che un Signore di 70 anni dopo un ora e passa di corse, zompi e canto abbia ancora tutto quel fiato (risposta presto data:semplicemente è Mick Jagger!!), Gimme shelter con Mick e Lisa sublimi (Al Parco ricordo che proprio in quel mentre mi sono commosso per la prima volta vedendoli dal vivo, pensando che erano stati la colonna sonora e...Più della mia esistenza, e dopo tanto tempo erano ancora lì...), Doom and gloom che per i miei gusti spacca di brutto live e mi fa aumentare il rimpianto per la mancata (solo per il momento?!?) uscita di un disco di inediti e "You got the silver" con un Keith emozionante...Ma direi che tutti i brani sono stati eseguiti ottimamente!
Unica cosa:i volumi delle chitarre li ricordavo molto più bassi con il piano di Chuck Leavell che sovrastava il tutto, evidentemente o mi sono sbagliato io o cosa mooolto più probabile ci sono state delle opportune "manipolazioni" come anche sull'intro di Keith in "Start me up", ma sciocchezze in fondo...It's only rock'n'roll and I like it!!!

P.S.Note a margine:sono andato con mio zio settantenne che mi tramandò il "Verbo" più di trent'anni fà e che era presente a Milano, Roma e Losanna, cinema piccolino presenti circa 30-35 spettatori all'unico spettacolo delle 21 (Lo davano anche al multisala...), conosciuto un signore ultrasessantenne che era presente alla data del 6 e al concerto del '69 quando partì da Salerno giorni prima in "500"!!!!A fine film ho chiesto e ottenuto la locandina del film, cosa voglio di più dalla vita, visto che oltretutto tre giorni fà mi è nato anche il secondo bimbo?!?!...Un altra transenna a un altro show dei Rolling Stones, facile no?!?!!!!!!

Massimiliano

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 14:35
presente ieri sera , 20 persone in tutto di cui io ero il più giovane , poco da dire ho goduto punto ( sbavato anche non avendoli mai visti live ) , unica pecca le tre canzoni lasciate fuori but you can't alw... <)
PS: qual'era la canzone nei titoli di coda ?

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 14:40
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
percopio ha scritto:
presente ieri sera , 20 persone in tutto di cui io ero il più giovane , poco da dire ho goduto punto ( sbavato anche non avendoli mai visti live ) , unica pecca le tre canzoni lasciate fuori but you can't alw... <)
PS: qual'era la canzone nei titoli di coda ?

Hide your love
io 'ho visto a Cerro Maggiore e la sala era quasi piena

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 16:14
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Bellissimo, bellissima serata.
Soddisfatto anche di un particolare, ieri, in sala, eravamo in sei. :D

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
50 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo