Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  "One more shot"

MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 0:16
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
due schifezze per dirla tutta..... :lol: battute a parte ripeto continuo ad ascoltare questo brano e anche doom and gloom versione album GRRR e vi dirò non sò se voglio farmele piacere e in particolare quest'ultima o in realtà non mi piacciono per niente ho un po di confusione....certo come dice il vecchio mailexile quando senti Mick cantare keith riffare e così via ti si apre il cuore, ma quando pensi a mente fredda e analizzi il tutto cioè le classiche seghe mentali per essere più chiari, bè ti senti un fan deluso e preso in giro dalla più grande Rock Band del pianeta e questo non mi piace per niente........ragazzi stiamo discutendo di due canzoni ma vi rendete conto mentre altri loro coetani fanno album a dir poco egregi se non si vede questo allora siamo propio messi male..............come dice rosso speriamo nei live!

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 0:20
Ascoltare i maestri è sempre un piacere , chi ha progettato l'EMPIRE STATE BUILDING non puo più progettare una villa singola e farla bene ? Basta con i paragoni anche perchè i capolavori li hanno scritti sempre loro. Sono vivi ,suonano, sono gli Stones !
Io me li ascolto e me li godo... ciao a tutti

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 0:52
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
rosso57 ha scritto:
scusate ma per me è una boiata inascoltabile messa insieme con lo sputo e la cocoina. ma che cazzo di brano è? ma dove l'hanno pescato? non andiamo bene, mi dispisce e mi rattrista sentirli cosi' inutili a loro stessi. Un brano che avrebbero potuto scrivere alla scuola di mia figlia....ma che cazzo fanno'''!!!!! vabè, speriamo nel tour, non ci resta altro perchè se devono fare un album cosi' meglio che lascino perdere. Una schifezza, non c'è altro da dire.

rosso57 <)

Rosso ma dici sul serio? a me questa piace, inizia con un eco di Street Fightin Man e Take It So Hard a differenza di Doom & Gloom dove i tamburi elettronici hanno sotterrato il resto degli strumenti quì ci sento i Rolling Stones sotto

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 3:29
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Per me ha tutti i limiti di un pezzo fatto in fretta, non sento la minima ispirazione, due accordi già sentiti e suonati senza grinta.. in una compilation per i 50 anni non ce la sento proprio

Profilo YIM
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 3:38
Avatar utenteMessaggi: 49Località: BolognaIscritto il: 20 ottobre 2008, 14:41
Molto bella anche questa.

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 10:54
la ritengo un calcio nel sedere ai koro fans piu' accaniti, ai cultori della loro musica, ai seguaci inossidabili del loro grande rock....ma come si fa a fare un pezzo cosi' senza voglia, senza grinta, senza spavalderia, senza rabbia? tutte cose che sono sempre state il loro marchio di fabbrica, un brano da dimenticare nel cassetto, una delusione senza appello...

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 10:59
Messaggi: 2143Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
ls preferisco a Doom and Gloom,mi ricords molto i Winos e mi piace,soprsatturro i riff ioniziali.

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 13:49
vorrei ricordare a alvi61 che i capolavori non li hanno fatti solo loro e non sono solo loro i maestri, però sono anche daccordo che i paragoni sempre in casa stones ( perchè fuori casa stones li hanno superati e con classe direi in questi ultimi mesi... ) sono innutili con i loro periodi migliori su questo sono daccordo fermo e restando che le opinioni vanno pur sempre rispettate....ripeto One More Shot la preferisco di più ma non perchè sia migliore della prima anzi...ma semplicemente perchè sento il sound il marchio o la fabrica chiamatela come volete dei Rolling Stones, però è vero come dice mauro un brano pieno di limiti niente di nuovo messo li per completare l'opera GRRR!! ma mi ratrista molto di più doom and gloom anche qui un già sentito ma purtroppo non dai Stones ma da altri e anche quì il limite creativo Stones è molto evidente......

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 14:50
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 17:26
pienamente daccordo con l'articolo ma vorrei altrettanto un'opinione su doom and gloom sempre da chi ha scritto questo articolo al vedere mi sembri tu dunhill! il grande keith sembra che si sia seduto a livello compositivo ( per non parlare di Mick ) o si è tenuto il meglio per il futuro nuovo album dei Winos ( alcuni sostengono che Keith in qusto periodo stia viaggiando in studio su due binari Stones e Winos mà sarà vero?... :roll: )! su Iorr c'è un'ntervista di Ronnie che dice che hanno suonato 18 nuovi brani ma non capisco cosa intende se parla di inediti o pezzi vecchi mai suonati dal vivo..... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 18:11
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
rosso57 ha scritto:
scusate ma per me è una boiata inascoltabile messa insieme con lo sputo e la cocoina. ma che cazzo di brano è? ma dove l'hanno pescato? non andiamo bene, mi dispisce e mi rattrista sentirli cosi' inutili a loro stessi. Un brano che avrebbero potuto scrivere alla scuola di mia figlia....ma che cazzo fanno'''!!!!! vabè, speriamo nel tour, non ci resta altro perchè se devono fare un album cosi' meglio che lascino perdere. Una schifezza, non c'è altro da dire.

rosso57 <)

FINALMENTE!! :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 19:44
Salve gente! Sono nuovo ed è la prima volta che intervengo.
I Rolling Stones??? :shock: No ragazzi, davvero!
Più che i Rolling Stones mi sembrano i pezzi inediti di una COVER-BAND degli Stones che si cimenta nella composizione di materiale nuovo. Se non fosse per la voce di Mick... Mamma Mia, siamo alla frutta veramente.
Poi non riesco proprio a capire come si faccia a preferire questo secondo inedito. "Doom and Gloom" ha comunque un certo mordente, un buon tiro Rock, fa molto "Jumping Jack Flash" e "Street Fighting Man". Questa "One More shot" è veramente inascoltabile, molto "scimmiottata", troppo. E poi la melodia del ritornello ricorda tantissimo "you shook me all night long" degli Ac/Dc.
In un'annata in cui gente chiamata Mark Knopfler, Bob Dylan, Neil Young dimostra di riuscire ancora a produrre lavori eccezionali, gli Stoneas fanno cilecca. Non ci sono scuse.
La copertina più IDIOTA di tutta la loro discografia, titolo ancor più PENOSO, e due inediti incommentabili.
Aspettiamo "Crossfire Hurricane" e speriamo nel Tuor 2013 và... GRRR!!! :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 22:23
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Benvenuto!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2012, 0:46
Messaggi: 209Località: AcirealeIscritto il: 3 giugno 2010, 22:53
Oddio... io per la verità non trovo tanto male One more Shot... Sarà un po' commerciale, non è certo un capolavoro ma ha un bell'incedere... un po' come Highwire di tanto tempo fa... Si vede che mi sono sbagliato...
Comunque, è chiaro che GRRR! è solo una bieca operazione di marketing che fa tanto Mick della London School of Economics, ma possiamo sperare che in un eventuale ultimo album di inediti si aiano riservati le cose migliori. Almeno io farei così.

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2012, 1:33
wicked67 ha scritto:
vorrei ricordare a alvi61 che i capolavori non li hanno fatti solo loro e non sono solo loro i maestri, però sono anche daccordo che i paragoni sempre in casa stones ( perchè fuori casa stones li hanno superati e con classe direi in questi ultimi mesi... ) sono innutili con i loro periodi migliori su questo sono daccordo fermo e restando che le opinioni vanno pur sempre rispettate....ripeto One More Shot la preferisco di più ma non perchè sia migliore della prima anzi...ma semplicemente perchè sento il sound il marchio o la fabrica chiamatela come volete dei Rolling Stones, però è vero come dice mauro un brano pieno di limiti niente di nuovo messo li per completare l'opera GRRR!! ma mi ratrista molto di più doom and gloom anche qui un già sentito ma purtroppo non dai Stones ma da altri e anche quì il limite creativo Stones è molto evidente......

D'accordissimo wicked 67 ci sono capolavori di molti altri artisti , ma l'argomento sono i brani degli stones e di loro parliamo eh eh . Vuoi che ci mettiamo ad elencare quanti cantano suonano o compongono meglio dei nostri cari vecchietti ? non finiamo più. La forza degli stones sono le belle canzoni , il sound, le pause al posto giusto per creare le piu belle canzoni del mondo con tre accordi e keef è il maestro.Il virtuoso era Taylor ma Jagger non voleva troppe prime donne nella band...Hai ragione i periodi migliori sono inarrivabili ormai ,ma cio che ha fatto grandi gli stones sono quei periodi non gli ultimi anni di canzonette da pensionati di lusso.Volevamo un capolavoro ma non lo abbiamo avuto con questi ultimi due brani pero ci hanno fatto un riassunto delle puntate precedenti cosi invece di mettere su cinque o sei dischi ascoltiamo l'ultima e le sentiamo tutte eh eh ... Ad ogni modo ,anche se tu non sei d'accordo se gli stones vengono sul Garda e suonano in scaletta Fra martino campanaro e la vispa teresa io ci vado che magari nel finale mi fanno anche Brown Sugar e sono contento eh eh ciao . PS Ti seguo sempre sul Forum in tutti gli argomenti , sei una forza eh eh

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 5
73 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: