Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ la vostra Sway piu' struggente |
vasco
|
Inviato: 24 novembre 2010, 20:28 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Inutile continuare una discussione che non c'entra niente con " la vostra Sway piu' struggente" dici di non voler parlare di vocalità ma poi ne parli , dici che io ti attacco ma poi sei tu che scrivi che io non rispetto le idee diverse solo perché parlando di vocalità ho fatto un esempio magari improprio ma era un esempio. Almeno dimmi in che anno Mick a preso lezioni di canto perché non lo so e mi interesserebbe saperlo. Con questo chiudo. Ciao
|
|
|
the worst
|
Inviato: 24 novembre 2010, 21:15 |
|
|
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15 |
Vasco, non so di preciso quando iniziò a prendere lezioni di canto, ma credo negli anni ottanta, ai tempi di dirty work, però non ci giurerei. Ma ti ripeto e ribadisco che non parlo di tecnica, poichè per l'ennesima volta ti ripeto che non ne conosco la materia. ma in qualche modo devo pure descrivere perchè apprezzo di più il cantato di wild horses di knebworth rispetto quello del forty licks. se ascolti prima l'una poi l'altra capisci quello che voglio dire, senza altri giri di parole. sicuramente c'è una differenza, poi a te può piacere una versione o l'altra, ma è giusto che sia così.
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
|