Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Charlie Watts lascia gli Stones ? (falso allarme) |
Miss Jagger '95
|
Inviato: 2 settembre 2009, 19:26 |
|
|
 che bella notizia!!! Lunga vita a Charlie e agli Stones! Speriamo diano presto altre buone notizie, tipo quella di un nuovo tour...
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 2 settembre 2009, 19:32 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Ti do ragione Olia, 2 anni dall'ultimo show e nessuna voce confermata...Vero e' che ci sono varie voci che vorrebbero i Nostri di nuovo "attivi" nel 2010, pero'...
|
|
|
Olia
|
Inviato: 2 settembre 2009, 19:41 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
........rimane il fatto dell'età della considerazione, della fatica come ne abbiamo parlato mille volte.....
Andando a esclusione solo Jagger e Wood si danno da fare quà e là.
Una volta era Richard che nelle pause lo beccavi a suonare con chiunque: da BB King a Nelson passando da Tom Waits....
Ora invece il vuoto.....
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 2 settembre 2009, 20:11 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Infatti come ho sempre sostenuto, quello che mi preoccupa di piu' e' proprio Keef, lo vedo messo male...Se non faranno piu' tour sara' solamente perche' lui non ce la fa piu' fisicamente, questo e' il mio pensiero...
|
|
|
Jim
|
Inviato: 2 settembre 2009, 22:37 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Olia ha scritto: Rimane sempre il fatto che ancora nulla si sà di tutti quanti!!!!! Cosa sono, prove per vedere se siamo attenti?????'
Non è difficile che fanno le prove prima su di noi eppoi tra di loro
|
|
|
Jim
|
Inviato: 2 settembre 2009, 22:39 |
|
|
Io credo che keith tornerà in forma...sicuramente il keith che suonava bene nelle migliori performance del tour ABB
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 2 settembre 2009, 22:55 |
|
|
Se gli Stones decidessero di continuare senza Charlie (se la notizia fosse vera delle sue dimissioni dalla ditta Jagger-Richard), io sono d'accordo. La macchina rock piu' grande del mondo deve andare avanti e magari con un batterista giovane e bene introdotto sulla ritmica con Richard, ripartirebbero piu' motivati e piu' potenti. In fondo, nulla dura all'inifinito, hanno perso Brian, hanno perso Bill, sostituendolo con un turnista come Darryl che con gli Stones non c'entra un cazzo, possono perdere Charlie anche se naturalmente è molto piu' pesante ma noi li vogliamo rivedere sul palco e questo è quello che conta. Il dibattito è aperto.
ROSSO57
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 2 settembre 2009, 22:58 |
|
|
|
|
|
Jim
|
Inviato: 2 settembre 2009, 23:01 |
|
|
sarebbe davvero dura....però non sono sicuro che continuerebbero senza charlie...ormai vanno avanti così , keith mi pare che disse fino alla morte...vabbè appena molla qualcuno la band non continua secondo me...
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 2 settembre 2009, 23:19 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
Ciao Massimo, conosco questo tuo pensiero perché già un'altra volta abbiamo avuto un diverbio a riguardo in questo forum. Infatti la mia opinione in merito è completamente opposta: gli Stones senza Charlie Watts non esistono più. End of the story.
...Quindi, meno male che il rumor come sospettavo era solo una balla!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 3 settembre 2009, 1:19 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
daccordissimo con te
|
|
|
mick87
|
Inviato: 3 settembre 2009, 2:26 |
|
|
Quando l'ho letto stamattina per poco non mi veniva un colpo!
La mancata conferma e il fatto che non se ne è parlato da nessun'altra parte mi ha fatto ben sperare... Non mi stupirebbe sapere che questa notizia sia stata messa in giro dai diretti interessati, prima ho letto su IORR che Keith avrebbe parlato sia del nuovo album che della ristampa di Exile...
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 3 settembre 2009, 9:51 |
|
|
Ciao Sliwowiz, tutto bene? Naturalmente sono contentissimo anch'io, il vecchio Charlie so che ci sara' e picchiera' ancora duro per molto tempo. E' che io non sopporto l'idea che i Rolling possano sciogliersi adesso alla soglia dei 50anni di musica e arte e quindi azzardo tutte le ipotesi pur di vederli ancora sul palco, poi ovviamente, Charlie è Charlie e non si discute.
ROSSO57
|
|
|
Massimo Della Pietra
|
Inviato: 3 settembre 2009, 9:55 |
|
|
Messaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19 |
Ma va ???
Era una stronzata la notizia ???
Huahhhhuuuuuuaaaaaa e tutti a credere alla prima scorreggia riportata da un giornale tette culi , ah , l’ho scritto anche sul 2120 , sembra abbiano beccato jagger che si e’ cagato addosso in pieno centro a londra …
Ecco …….. questa gia’ potrebbe essere molto piu’ veritiera
Comunque …… gli stones finiranno con il primo dei quattro che passera’ a miglior vita , o c’e’ qualcuno che crede davvero che siano sostituibili ……… ?
Escluso wood che non si sa mai potrebbe essere rimpiazzato da Taylor ……. Ma questa e’ fantascienza ed e’ meglio tornare con i piedi per terra …… a londra …… facendo attenzione a dove si mettono se si passa in zona jagger
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 3 settembre 2009, 10:02 |
|
|
Se Charlie dovesse lasciare sarebbe solo per motivi di salute. Ciò che ha avuto lo sappamo tutti, e quando si ha a che fare con certi mali non si può mai parlare di guarigione defintiva. Comunque speriamo bene, Charlie malgrado le apparenze è difficilmente sostituibile proprio per il suo stile unico e la sua estrema precisione.
Non per niente è soprannominato il metronomo vivente.
|
|
|
|