Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  E se fosse tutto finito ?

MessaggioInviato: 5 aprile 2009, 23:29
carla ha scritto:
mauro ha scritto:
keith non ce la fa più , ragazzi, e non è pessimismo, la botta alla testa ha lasciato il segno sul vecchio pirata, purtroppo... proprio non ce li vedo a riunirsi per un disco e un tour in queste condizioni, sono molto più distanti di prima, charlie non suona da due anni, keith non si è più visto, jagger gira il mondo e ronnie ha altro a cui pensare...
spero di sbagliarmi ovviamente!
<)

spero che tu abbia torto, ma la penso esattamente come te...

Ma la botta in testa in che cosa l'avrebbe debilitato?

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2009, 23:43
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Briano ha scritto:
carla ha scritto:
mauro ha scritto:
keith non ce la fa più , ragazzi, e non è pessimismo, la botta alla testa ha lasciato il segno sul vecchio pirata, purtroppo... proprio non ce li vedo a riunirsi per un disco e un tour in queste condizioni, sono molto più distanti di prima, charlie non suona da due anni, keith non si è più visto, jagger gira il mondo e ronnie ha altro a cui pensare...
<)

Forse sbaglio, perché non mi è dato saperlo esattamente, però non è che si è fatto un bernoccoletto, è stata una cosa grave, anche a rischio della vita. Mi pare che per una cosa simile sia morta recentemente Natasha Richardson... è già un mezzo miracolo che abbia fatto un tour successivamente

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2009, 1:37
zac ha scritto:
Briano ha scritto:
carla ha scritto:
mauro ha scritto:
<)

Forse sbaglio, perché non mi è dato saperlo esattamente, però non è che si è fatto un bernoccoletto, è stata una cosa grave, anche a rischio della vita. Mi pare che per una cosa simile sia morta recentemente Natasha Richardson... è già un mezzo miracolo che abbia fatto un tour successivamente

Roba da matti. Che ha la pelle dura lo si sapeva... Ma è veramente impressionante

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2009, 9:08
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
mailexile ha scritto:
...Concordo con te su tutto eccetto sulla prima parte del tuo intervento:e' vero che durante l'ABB Tour,molti stadi non sono stati riempiti,e molti sono rimasti addirittura a poco piu' della meta',ma il risultato in termini di guadagni per Mick e compagnia non ne ha risentito per niente,anzi,posso dirti,dati ufficiali dei "Ragionieri" del Rock,che l'ABB Tour,ha battuto tutti i record di incassi per un Tour di musica Rock,con quasi 560 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo...La "Differenza" l'han fatta i prezzi stratosferici dei biglietti,che a quanto pare,piu' di qualcuno e' ancora disposto ad accaparrarseli anche a costo di grossi sacrifici...E non e' una cosa da poco conto,sopratutto per loro che sul denaro non ci sputano certo sopra!!

Ne avevamo già parlato in un'altro topic l'anno scorso, dove cercavo di spiegare i meccanismi e gli accordi tra artista e promoter:lo stadio che sia pieno mezzo o vuoto, non va a sfiorare il cachet dell'artista, sono problematiche del promoter.
Di certo in caso di un nuovo tour il promoter ci penserà due volte a riprendere tal artista se l'anno prima gli ha cusato perdite...
Il fatto che tanti artisti a noi cari o di nicchia non pasino dall'italia dipende proprio dal promoter che non crede in un ritorno economico e NON come tutti pensano dall'artista stesso!!

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2009, 16:50
Briano ha scritto:
zac ha scritto:
Briano ha scritto:
carla ha scritto:
mauro ha scritto:
<)

Roba da matti. Che ha la pelle dura lo si sapeva... Ma è veramente impressionante

se n'è parlato altrove sul forum tempo fa del fatto che la caduta fosse una bufala e che keith avesse chissà che tipo di problemi, poi e comunque felicemente risolti.
personalmente abboccai solo nelle prime fasi di quella che per me è stata una montatura mediatica fatta ad arte:
keith che sale sulla palma per prendere una noce di cocco ( :!: ) :?:
Oddio, tutto puo' essere...ma...
io credo che la verità sia un'altra.

per il prossimo tour la vedo dura.
credo molto più probabilmente facciano uscite sporadiche di tanto in tanto.
fatto sta che se lo spettacolo di un eventuale nuovo tuor dovesse essere come quello delle ultime date 2007, mi auguro per loro che ci ripensino!

anche a me briano gli stones post-exile, salvo rare eccezioni, mi dicono poco.
mi piacciono si, alcuni pezzi li adoro e restano la più grande rockblues band dal vivo, ma come saggiamente dicevi le novità rilevanti, da quel periodo in poi, sono altrove.

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2009, 18:35
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
sta cosa che io non devo voler vedere più gli stones,o comprare un loro disco perchè le ultime cose rilevanti son state fatte 30nni fa non la capisco proprio....

non è che non vado più a vedere una mostra di picasso perchè il cubismo è finito! e se Picasso fosse vivo andrei avedere una sua esposizione anche se usasse ancora lo stesso linguaggio pittorico

La musica come la pittura ecc ecc sono da godere sempre in ogni momento soprattutto fintanto che chi ne ha inventato un tipo di linguaggio è vivo e vegeto per rappresentarcelo.

Figuratevi se già mi devo accontentare di qualche tributo....mai la sua rappresentazione,seppur sopraffina sarà come quella di chi l'ha inventata

anche se sputassero sangue ma han voglia di stare su di un palco,fosse anche solo per soldi, io andrò a vedereli...

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2009, 19:31
cris_mr_d ha scritto:

non è che non vado più a vedere una mostra di picasso perchè il cubismo è finito! e se Picasso fosse vivo andrei avedere una sua esposizione anche se usasse ancora lo stesso linguaggio pittorico

La musica come la pittura ecc ecc sono da godere sempre in ogni momento soprattutto fintanto che chi ne ha inventato un tipo di linguaggio è vivo e vegeto per rappresentarcelo.

Figuratevi se già mi devo accontentare di qualche tributo....mai la sua rappresentazione,seppur sopraffina sarà come quella di chi l'ha inventata

...se ti riferisci a quello che ho scritto nell''ultimo post allora mi hai frainteso.
:wink:

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2009, 20:11
cris_mr_d ha scritto:
sta cosa che io non devo voler vedere più gli stones,o comprare un loro disco perchè le ultime cose rilevanti son state fatte 30nni fa non la capisco proprio....

anche se sputassero sangue ma han voglia di stare su di un palco,fosse anche solo per soldi, io andrò a vedereli...

Io negli anni 50 non avrei seguito principalmente Picasso ma mi sarei informato molto di più sul lettrismo, sull'happening, sul nascente fluxus, sul situazionismo, ecc. Picasso continuava il suo percorso ma non è caratterizzante degli anni 50. Vedere la mostra non è la stessa cosa di essere fan, collezionare tutti i dischi ed andare a tutti i tour. Ascoltare qua e là un pezzo e andare eventualmente ad un concerto degli Stones da 30 anni a questa parte è per me come andare saltuariamente ad una mostra del materiale anni 50 di Picasso. Altra cosa sono le mostre retrospettive degli anni innovativi di Picasso: paragonabili alle ristampe cd dei capolavori degli Stones. Ecco io sono interessato a questo genere di cose, principalmente.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
38 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: