Autore |
Messaggio |
|
mandy
|
Inviato: 5 settembre 2006, 13:54 |
|
|
PS: Si dai Elipotter vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
angie
|
Inviato: 5 settembre 2006, 19:32 |
|
|
Messaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52 |
|
|
|
carla
|
Inviato: 5 settembre 2006, 20:19 |
|
|
solo donne va BENISSIMO
|
|
|
goddess
|
Inviato: 6 settembre 2006, 11:02 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
solo donne va benissimo anche per me!
non vedo l'ora che sia il 7 ottobre...
|
|
|
carla
|
Inviato: 12 settembre 2006, 12:23 |
|
|
ciao ragazze, non accendo il computer da giorni... modem guasto...posso collegarmi solo dal lavoro.
comunque ci siete ancora, vero? Per il 7 è ancora valido, no?
c'è qualche nuova iscritta che non ne sa niente?
|
|
|
MIKELARICHARDS
|
Inviato: 12 settembre 2006, 12:41 |
|
|
ciao....
si per il sette è valido ma devo ancora vedere orari treni.....per dirvi esattamente quando arrivo con cuginozza.
oggi son proprio di cattivo umore...per l'ennesima volta mia madre mi ha rinfacciato che nn sono come mia sorella...tanto a modo, che le piace ascoltare ramazzotti,nn fuma c, nn ha tatuaggio....
che palle...a 30 anni posso fare,ascoltare,fumare e tatuarmi come e quando kazzo voglio.?....
mio padre ascolta lirica,mia madre e sorella robe tipo ramazzotti...io sempre piu' convinta di esser stata adottata....
PER FORTUNA MARITOZZO NN AMA PARTICOLARMENTE IL ROCK,,,,MA è INTELLIGENTE DA NN DARE GIUDIZZZI....
OH YEAH OH YEAH YOU'LL NEVE MAKE A SAINT OF ME...
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 12 settembre 2006, 13:08 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
goddess
|
Inviato: 12 settembre 2006, 14:43 |
|
|
Cita: oggi son proprio di cattivo umore...per l'ennesima volta mia madre mi ha rinfacciato che nn sono come mia sorella...tanto a modo, che le piace ascoltare ramazzotti,nn fuma c, nn ha tatuaggio....
ramazzotti?? bleah! che schifo!
comunque, consolati: io ho 27 anni e mia madre rompe perchè ascolto i Kiss e i Priest, vado ai concerti e soprattutto amo Bram Stoker e i racconti (e film) dell'orrore...  sob! che stress!
io però ho la fortuna di avere 1 ragazzo con i miei stessi gusti (e che guardacaso non piace a mia madre perchè ha i capelli lunghi e i baffi come Lemmy...) 8)
ad ogni modo, non vedo l'ora di conoscerti! e anche di incontrarvi tutte!
a proposito: come facciamo a riconoscerci? io avrei un'idea, ma non so se sia praticabile: potremmo portarci un foglio (tipo un a4?) con la linguaccia o una foto degli Stones e il nostro nome scritto sopra. in ogni caso, spero che voi abbiate una proposta migliore...
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 12 settembre 2006, 22:04 |
|
|
Mah... sono perplessa al riguardo del foglio col nome (QUALE  ) scritto sopra... Io propongo di trovarci, noi di Torino, in un posto ben conosciuto da tutte, tipo davanti alla Rinascente o la FNAC, alla Cittadella, o altro, magari indossando che so, tutte una maglia nera, o una camicia di jeans, o tenendo tutte in vista uno stesso giornale, ecc. è banale, lo so, ma magari funziona  Poi si potrebbe andare a PN, ad accogliere il resto della truppa.... sono solo idee, ben vengano altre iniziative  CIAO
|
|
|
MIKELARICHARDS
|
Inviato: 13 settembre 2006, 11:20 |
|
|
RAGAZZE
PER QUANTO MI RIGUARDO MI METTO AL COLLO LAZZO CHIAVI....OVVIAMENTE IL LAZZO è RIGOROSAMENTE CON LA LINGUACCIA....
AAAAAAAAAAAA DEVO ANCORA INFORMARMI SU TRENOOOO
|
|
|
goddess
|
Inviato: 13 settembre 2006, 16:58 |
|
|
Cita: Io propongo di trovarci, noi di Torino, in un posto ben conosciuto da tutte, tipo davanti alla Rinascente o la FNAC, alla Cittadella, o altro, magari indossando che so, tutte una maglia nera, o una camicia di jeans, o tenendo tutte in vista uno stesso giornale, ecc. è banale, lo so, ma magari funziona Poi si potrebbe andare a PN, ad accogliere il resto della truppa....
pensavo anch'io di trovarci in un posto del genere (tra parentesi per "nome" intendevo quello che usiamo sul forum, ma in effetti la tua idea è decisamente migliore  ). a proposito: quante siamo noi di Torino
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 13 settembre 2006, 21:58 |
|
|
Non saprei quante siamo carissima, ma spero un buon numero  In ogni caso, com'è che si dice  poche ma buone
|
|
|
carla
|
Inviato: 14 settembre 2006, 11:22 |
|
|
melisenda ha scritto:
cara melisenda, non ti preoccupare. io non fumo dal 15 maggio dell'anno scorso, non ho piercing nè tatuaggi, faccio un lavoro serissimo e all'apparenza, forse, chi non mi conosce pensa che ascolti ramazzotti & C. (oddio spero di no). Invece dentro sono sempre la solita ragazzaccia che ero a 20 anni, ho i rolling stones nel sangue, nel cuore ed è una sensazione che mi rende felice, loro ci sono sempre, comunque vadano le cose.
riguardo all'incontro, devo informarmi anch'io sui treni, forse vengo in macchina, boh... io non ho magliette con linguaccia (che vergogna!) per farmi riconoscere. propongo di trovarci in stazione davanti a qualche binario (decidiamo il numero...)
sono felicissima di incontrare persone nuove unite da una grande passione..
|
|
|
carla
|
Inviato: 14 settembre 2006, 11:31 |
|
|
MIKELARICHARDS ha scritto
oggi son proprio di cattivo umore...per l'ennesima volta mia madre mi ha rinfacciato che nn sono come mia sorella...tanto a modo, che le piace ascoltare ramazzotti,nn fuma c, nn ha tatuaggio....
mikela, ma di che ti preoccupi, tutte le mamme ci hanno sgridato per quei motivi lì....io non ho sorelle con cui fare paragoni, ma mia mamma, quando avevo sui vent'anni o giù di lì, era molto delusa da me, per come mi vestivo, per le persone che frequentavo, per la musica che ascoltavo...pensa che i RS le facevano venire il mal di pancia...sul serio, le veniva veramente!!!!! ed io godevo come una pazza che a lei venisse il mal di pancia, le sta bene, pensavo, così impara a votare democrazia cristiana e ascoltare gianni morandi....solo ruby tuesday riusciva a tollerare, le piaceva la parte col pianoforte..
è tutto regolare, quindi,mikela. le mamme rompono, è il loro ruolo. lo faccio anch'io con mia figlia, le dico di smetterla di ascoltare anastacia e di mettere su un po' di sex pistols, suvvia....
ciao a prestoooooooooo!!!!!!
|
|
|
goddess
|
Inviato: 14 settembre 2006, 12:33 |
|
|
Cita: poche ma buone
concordo totalmente, Melisenda!
a proposito; neanch'io ho tatuaggi (non posso farne) nè ho mai fumato ed effettivamente più che una "metallara" sembro (orrore  ) una che ascolta i Tic Tac... eh, beh! vuol dire che se il 7 ottobre vedrete una specie di fungo col faccino da "brava bambina" (doppio orrore  ) saprete che sono io...
scherzi a parte, pensavo che al massimo potremmo trovarci io e te (e altre di Torino se ce ne sono) magari davanti a Feltrinelli in piazza cln, o alla Fnac etc come dicevi tu e poi da lì andare ad accogliere le altre alla stazione ad un certo binario, come suggerisce Carla
RAGAZZE, NON AVETE IDEA DI QUANTO MI STIA "GASANDO" PER QUESTO INCONTRO  NON VEDO L'ORA
|
|
|
|