Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Aspettative,speranze & desideri...

MessaggioInviato: 17 marzo 2009, 0:32
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Quasi quasi a questo punto mi accontenterei gia' che facessero anche una sola nota insieme,vista la penuria di news e la mancanza totale di esse per quanto riguarda ad esempio Keef (Che fine ha fatto il novello James Joyce,e' sempre ai Caraibi a sorseggiare Margarita e a scrivere la sua autobiografia?!)
Comunque ho queste sensazioni:
1)Avrebbero voluto inizialmente andare in Tour nell'Autunno 2009, ma poi la situazione economica Internazionale li ha fatti ritornare sui propri passi e gli ha fatto "rinviare" il Tour per il 2010, anche perche' cosi' facendo, potrebbero "estenderlo" fino al 2012,anno del "Cinquantennale" e delle Olimpiadi a Londra,quale "Assist" migliore per un volpone come Sir Michelino Geggher?!?
2)Avrebbero voluto andare in Tour anche nell'Autunno 2009, ma poi lo stato di salute Fisica o Mentale di qualcuno ha dissuaso Michelino dal rischiare soldi e reputazione....
A voi le conclusioni,io credo proprio che da queste due ipotesi non si scappi...

P.S.Se cosi' fosse, speriamo che sia perlomeno la prima ipotesi!!

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2009, 0:35
Secondo me i cofanetti di inediti se li giocano quando non potranno più suonare o alla morte del primo dei due dei glimmer twins che sancirà la fine degli Stones.... si spera

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2009, 2:06
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
mailexile ha scritto:
...Mi sono chiesto quali sono le mie e le vostre aspettative riguardo ai Rolling...Quello che vorreste facessero e magari quello che NON vorreste facessero Mai!Se mai aveste ancora delle aspettative,dei "desideri",chesso' un tour nei teatri,un disco di classici Blues etc.Scrivetelo pure che domattina mando gli appunti a un amico di Mick che glieli fara' avere e chissa' mai...
Intanto inizio io coi miei desideri:
1)Un Disco coi controcoglioni,senza fronzoli,stile "Exile"con dentro Blues,Gospel,Country e Rock da bassifondi,solo loro quattro e occasionalmente Lisa ai Cori e Bobby al Sax,perche' mi sono rotto i coglioni che a detta di tutti, i Rolling non sono piu' capaci di fare un Grande Disco,come se avessero dimenticato l'arte di comporre e suonare in studio...Cazzate!!
2)Un Tour solo Arene,teatri e Club con scalette che variano da sera a sera,con pezzi dimenticati,atmosfera "informale",clima da "El Mocambo" e sessionmen ridotti all'osso...E per favore niente piu' "Tumbling Dice","Miss you","IORR" e altre Hit col "Pilota automatico" inserito...Voglio vederli anche sbagliare, ma li voglio vedere piu'...Umani!!
3)Un Disco di Cover Blues,tutti pezzi dei vecchi maestri:Robert Johnson,Muddy Waters,Elmore James,Wowlin'Wolf,Jimmy Reed etc.etc.
4)Che aprano i "Forzieri",via alla pubblicazione ufficiale di tutto il materiale d'archivio sia in studio che Live,con un'opera tipo "Dick's Picks" fatta per i Grateful Dead,sarebbe fantastico!!
5)Uno "Stripped" Numero 2, con altri brani fatti in versione acustica,sarebbe una gran figata!!
Quello che non vorrei e' che scadessero nel "Revival" stile Las Vegas,o peggio ancora che non ce la facessero sul palco, ma so che non potrebbe accadere mai...Scrivetemi i vostri pensieri!!

Ciao Max,
io non dispero ancora sul tour Autunno 2009, anch se onestamente non pensavo a quello che hai scritto riguardo alla recessione economica (ed in effetti potrebbe essere un deterrente).
In quanto alla vicenda di Londra 2012 ci può stare come ci può stare l'esatto contrario perchè sarà sicuramente una cerimonia e quindi per preparare due o tre canzoni stile Superbowl si potrebbe tranquillamente ritirare su il baraccone anche a tour finito.
Nel 2001 Keith e Mick fecero un figurone al concerto per NYCity, pur avendolo programmato solo qualche giorno prima
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2009, 14:15
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Briano ha scritto:
Secondo me i cofanetti di inediti se li giocano quando non potranno più suonare o alla morte del primo dei due dei glimmer twins che sancirà la fine degli Stones.... si spera

Beh messa così............ speriamo il + tardi possibile.

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2009, 14:16
MassimoR67 ha scritto:
Briano ha scritto:

Beh messa così............ speriamo il + tardi possibile.

Sì sì logicamente.

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2009, 20:27
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
certo la situazione economica nel mondo non è una meraviglia! però ho notato sia che ac/dc e U2 stanno facendo sold out ovunque anche in italia....di certo i prezzi dei biglietti( U2 in particolare ) non sono a portata di tutti eppure.....alla faccia della crisi!! non so se il discorso della crisi possa centrare con un eventuale Tour dei rolling! anzi visto il periodo potrebbero anche chiedere di meno......vabbè :roll: :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 1:06
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
però il mio vero sogno è quello che ho scritto su IORR:
http://www.iorr.org/talk/read.php?1,1010111,page=6
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 2:01
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mi hai letto nel pensiero!!

Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 10:28
Io spero che questo silenzio sia il presagio del grande ritorno alla faccia di chi li vuole morti. Nessuna band si faccia illusioni di essere come loro, per quanti sforzi facciano.

ROSSO57

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
39 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: