Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Indovina chi viene a cena ? |
sleazy
|
Inviato: 7 maggio 2007, 16:36 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
dunhill ha scritto: sleazy ha scritto: magari vuoi fargli suonare la Slepping (my day) Away dei DAD..boh..ma non credo Keith la conosca! Non era Sleeping my Day Away? Grandissimo pezzo, ora me lo ascolto :wink:
perchè io che ho scritto??
le parentesi erano per avvicinarla al fantomatico pezzo inventato da Mikelarichrads!!
CMQ si:pezzo favoloso!!!
|
|
|
zac
|
Inviato: 7 maggio 2007, 16:42 |
|
|
Messaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
sleazy ha scritto: dunhill ha scritto: sleazy ha scritto: magari vuoi fargli suonare la Slepping (my day) Away dei DAD..boh..ma non credo Keith la conosca! Non era Sleeping my Day Away? Grandissimo pezzo, ora me lo ascolto :wink: perchè io che ho scritto?? le parentesi erano per avvicinarla al fantomatico pezzo inventato da Mikelarichrads!! CMQ si:pezzo favoloso!!!
Beh, hai scritto "Slepping"
(criticone! :wink: )
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 7 maggio 2007, 16:44 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
zac ha scritto: sleazy ha scritto: dunhill ha scritto: sleazy ha scritto: magari vuoi fargli suonare la Slepping (my day) Away dei DAD..boh..ma non credo Keith la conosca! Non era Sleeping my Day Away? Grandissimo pezzo, ora me lo ascolto :wink: perchè io che ho scritto?? le parentesi erano per avvicinarla al fantomatico pezzo inventato da Mikelarichrads!! CMQ si:pezzo favoloso!!! Beh, hai scritto "Slepping" (criticone! :wink: )
ah ah ah  :wink:
Da quando Lars ha smesso di scrivere sul forum siete tutti troppo seri...mi sento solo!!!
|
|
|
zac
|
Inviato: 7 maggio 2007, 16:58 |
|
|
Messaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
sleazy ha scritto: ah ah ah  :wink: Da quando Lars ha smesso di scrivere sul forum siete tutti troppo seri...mi sento solo!!! 
è vero che fine ha fatto Lars?
Beh, tanto per dire... mi è venuta un'idea: perché non proponiamo loro, in appendice al tour europeo 2007, un "Italian Fans' Houses Tour" (probabilmente non si dice così, ma avete capito cosa intendo) di una ventina di giorni, poco remunerativo per loro ma anche poco impegnativo (una decina di pezzi acustici a sera) e mooolto interessante, soprattutto dal punto di vista gastronomico, avendo l'occasione di visitare località esotiche e per loro sconosciute, come Mondovì, Varazze, Conversano, Lamezia Terme ecc., viziati e coccolati amorevolmente come rare volte può capitare, persino a loro... magari accettano
|
|
|
MIKELARICHARDS
|
Inviato: 7 maggio 2007, 17:02 |
|
|
caro sleazy
come farei senza di te? te l'ho detto...se ti bekko a Roma.....heheheeh comunque...dato che glielo chiederei a voce e nn per iscritto...penso che capirebbe no?!!!! e se proprio nn capisce...prendo album e gli leggo titolo a modino....
ma quanto manka al 6 luglioooooooooo.......KEITHHTHTTHTHTHTH
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 7 maggio 2007, 17:03 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
zac ha scritto: sleazy ha scritto: ah ah ah  :wink: Da quando Lars ha smesso di scrivere sul forum siete tutti troppo seri...mi sento solo!!!  è vero che fine ha fatto Lars? Beh, tanto per dire... mi è venuta un'idea: perché non proponiamo loro, in appendice al tour europeo 2007, un "Italian Fans' Houses Tour" (probabilmente non si dice così, ma avete capito cosa intendo) di una ventina di giorni, poco remunerativo per loro ma anche poco impegnativo (una decina di pezzi acustici a sera) e mooolto interessante, soprattutto dal punto di vista gastronomico, avendo l'occasione di visitare località esotiche e per loro sconosciute, come Mondovì, Varazze, Conversano, Lamezia Terme ecc., viziati e coccolati amorevolmente come rare volte può capitare, persino a loro... magari accettano 
sai ke nn e' una cattiva idea...poi avrebbero l occasione d vistare il Friuli
cm dice in nostro slogan; OSPITI DI GENTE UNICA
|
|
|
mick87
|
Inviato: 7 maggio 2007, 17:11 |
|
|
zac ha scritto: sleazy ha scritto: ah ah ah  :wink: Da quando Lars ha smesso di scrivere sul forum siete tutti troppo seri...mi sento solo!!!  è vero che fine ha fatto Lars? Beh, tanto per dire... mi è venuta un'idea: perché non proponiamo loro, in appendice al tour europeo 2007, un "Italian Fans' Houses Tour" (probabilmente non si dice così, ma avete capito cosa intendo) di una ventina di giorni, poco remunerativo per loro ma anche poco impegnativo (una decina di pezzi acustici a sera) e mooolto interessante, soprattutto dal punto di vista gastronomico, avendo l'occasione di visitare località esotiche e per loro sconosciute, come Mondovì, Varazze, Conversano, Lamezia Terme ecc., viziati e coccolati amorevolmente come rare volte può capitare, persino a loro... magari accettano 
Perché no?
Io sono a completa diposizione, però PRETENDO più di dieci pezzi!
Dai, fatelo, su!! 8)
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 7 maggio 2007, 17:24 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Secondo me è più facile che per questo tour vi ritroviate Isy e Monkey Man in versione saltimbanchi ...
|
|
|
lars
|
Inviato: 7 maggio 2007, 19:03 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
....ciao di nuovo a tutti....
avrete ormai saputo che sono stato a parigi una settimana e se posso essere utile a qualcuno chiedete pure....basterà una maglietta...
bello sto topic...e belle le vostre idee di serata anche se non le ho lette tutte,spero di non essere ripetitivo.
io mi inventerei un black out in casa e la riempirei di candele di tutti i tipi,
questo anche per costringerli ad un bel set "unplugged"...
da mangiare.....chiamerei un amico che si mettesse alla griglia,nel mio piccolo giardino,dove sono già accese le torce...e via di bistecca...
da bere.....BIRRA,rigorosamente in bottiglia...di varie marche....
e in giro per la casa e il giardino in fioriere piene di ghiaccio....
la scaletta....come si fà...come si fà????
bhè..gli chiederei sicuramente :
sympathy for the devil
LikeARollingStones
worried about you
e visto che sono furbo un medley di sister morphine,wild horse,waiting on firend.
le altre vorrei che facessero dei pezzi che si sentono loro,anche di altri
(mi piacerebbe quacosa di bob marley) che era un amico....e un grande.
gli chiederei in regalo....sarò banale ma la chitarra di keith autografata,fà sempre le sua porca figura, a ronnie un dipinto di tutti noi insieme,a darryl,(scusa isy,viene anche darryl???  ) una treccina,così per non farlo sentire da meno... a charlie..lui ha classe e sicuramente avrà portato già qualcosa.
E mick...cosa gli vuoi chiedere a mick....gli chiederei di mettermi in forma come lui,di farci insieme,di insegnarmi a ballare come fà lui monkey man,subito dopo,e ovviamente l'armonica,e tutti i vesti che ha indosso.
io gli regalerei.....gli farei scegliere quello che vogliono da casa mia a parte le mie donne
qualsiasi mio dipinto o sopramobile o ricordo o foto....
qualsiasi cosa,ovviamente visto che dopo anni di frequentazione sono diventato stronzo come loro...avrò tolto tutti gli oggetti a cui tengo di più
gli chiederei se sono davvero così avari,o se fanno beneficenza,di che tipo e a chi???
questo è un mio cruccio,mi interessa molto,mi piacerebbe aiutassero i carcerati, i bimbi malatio di aids,le comunità di recupero tossicodipendenti.
poi alla fine ubriaco e strafatto gli direi che non era vero che c'era un black out e che la serata è stata ripresa dalle mie telecamere,che il dvd sarà in vendita da domani e di levarsi dai coglioni che domattina mi devo svegliare presto per andare a lavorare,  visto che i soldi non si
potevano chiedere
eppoi forse non li ascolterò più...............................................
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 8 maggio 2007, 2:28 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
1) Gli Stones eseguiranno umilmente 10 pezzi a vostra richiesta. Quali scegliete ?
un paio di chitarre acustiche qui in salotto, e quindi le prime che richiederei sono:
the spider and the fly
sweet virginia
let it bleed
breathe on me (la canta ronnie)
you got the silver
salt of the earth
till the next goodbye
dear doctor
you gotta move
far away eyes
2) Come organizzereste questa serata con loro a parte il loro set musicale
boh, se rimaniamo a casa non si puo fare altro che offrirgli da bere e metter su qualche bel vinile,
se si esce li porto a ballare al sodoma o in curva sud a san siro
3) Avete a disposizione 3 domande da porre a chi volete di loro. Quali sono ?
ci sarebbero talmente tante cose da chiedere che rischierei di diventare scontato, forse qualche aneddoto su concerti, episodi particolari successi sui e dietro ai palchi, qualche strana avventura che gli e' rimasta in presso... per poi mettermi a quel punto subito alla ricerca del bootleg!
4) Cosa regalereste di vostro a uno di loro e cosa vi piacerebbe a vostra volta ricevere in regalo
sicuramente una delle cose che mi ispira proprio fare e che prima o poi faro e' regalare una chitarra, lo trovo un gesto stupendo, oppure la demo donkeys ahahha
da loro mi farei offrire un drink, cosi rimarra solo nei ricordi...
|
|
|
Isy
|
Inviato: 8 maggio 2007, 2:53 |
|
|
Lars ha scritto gli chiederei se sono davvero così avari,o se fanno beneficenza,di che tipo e a chi???
questo è un mio cruccio,mi interessa molto,mi piacerebbe aiutassero i carcerati, i bimbi malatio di aids,le comunità di recupero tossicodipendenti.
Sapevo da anni che gli Stones hanno sempre fatto beneficenza ma in maniera molto discreta senza dare risalto pubblico a questa cosa.
Questa informazione e' stata confermata un paio di anni fa da un ' intervista fatta a David Zard il quale asserisce sia il fatto in se stesso che
la riservatezza con la quale questa beneficenza viene messa in pratica
|
|
|
lars
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:13 |
|
|
....ciao isy.....
chi può davvero sapere se sono avari davvero o no ?????
un pò mi riferivo al pensiero di giorgio gomelsky su "according to .." mi sembra, a mio avviso molto bello,che diceva che sarebbe ora che gli stones facessero qualcosa di simile a G. Verdi,cioè aprire una casa di riposo per i vecchi bluesman sdentati e senza una lira che tanto li hanno ispirati,che non hanno uno straccio di assistenza sanitaria etc. etc.
sai benissimo che a milano c'è un posto così...una specie di ospizio voluto da verdi come ricovero per anziani musicisti.
tu dici che in privato....
sotto sotto...
di nascosto...
forse si,ma tanta gente dietro al detto del "si fà ma non si dice"
si nasconde alla grande....
troppo comodo magari dare 1000/2000 $ all'anno e fregiarsi del titolo di benefattore o qual' è la parola esatta ?? mi sfugge...
parlavo a livello di fondazioni/associazioni cose alla bill gates,i numeri sono diversi ok...però...
e a me tutto questo non risulta......
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:15 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
lars ha scritto: fregiarsi del titolo di benefattore o qual' è la parola esatta ?? mi sfugge...
Filantropo.
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:25 |
|
|
con tutti i soldi che abbiamo speso in questi anni tra pellegrinaggi in terre promesse, ( concerti ) acquisto di reliquie varie tra , magliette posters foto gadgets, libri e cd e non solo chi di noi suona e alla fine di ogni serata nel borderaux segna ifatidici nomi ( jagger richards) , avremmo diritto ad un po' di beneficenza da parte dei nostri ! ma non usciamo dal topic se è possibile ! o apriamone un altra dal titolo : gli stones e le opere pie oppure santifichereste qualcuno degli stones? ciao e ricordatevi che alla fine del tour io e isy ci inviteremo a casa vostra ! ciao a presto
|
|
|
lars
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:31 |
|
|
....grande monkey man...come stai???
ah davvero segnate nel borderaux tutto quello che suonate, e non i pezzi dei donkeys e i donkeys i pezzi stellavox ????
per dunhill :
no non è filantropo anche se può rendere l'idea e neanche magnanimo...
|
|
|
|