Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Chi sarà l'erede degli Stones? |
msala
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 10:30 |
|
|
Cosa ascolteranno i nostri figli? Una montagna di spazzatura, purtroppo.
Gli eredi degli Stones? Non esistono eredi degli Stones, esistono gli Stones e basta.
Ciao a tutti
|
|
|
lars
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 11:40 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
quando izzy stradlin uscì dal gruppo, i g"n"r misero la foto di lui sui cartoni del latte,come si fà per le persone scomparse.....
se guardo giù in cantina forse ho ancora la confezione intatta....
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 11:49 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
seatedonafence ha scritto: Nei Guns è sempre stato il mio preferito....
Idem, quando l'ho incontrato è stata l'unica volta in vita mia che sono stato nervoso a parlare con un musicista famoso.
Un vero grandissimo!
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 11:52 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
e anke i miei pargoli cresceranno ascoltando gli Stones
|
|
|
stevemcrose
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 12:13 |
|
|
dunhill ha scritto: seatedonafence ha scritto: Nei Guns è sempre stato il mio preferito.... Idem, quando l'ho incontrato è stata l'unica volta in vita mia che sono stato nervoso a parlare con un musicista famoso. Un vero grandissimo!
che ***********************************
si infatti non c'entrano nulla con i guns...
...se no al posto di scott avrebbero preso bach...
...e a me piacciono proprio così!!!
comunque è chiaro che non saranno mai al livello degli stones...non sto mica dicendo questo!eredi...mah...è dura ma non vedo altro in giro...poi aspettiamo il nuovo album...
|
|
|
penny
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 17:56 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
non esistono eredi degli Stones,i Rolling Stones sono i ROLLING STONES e basta.Keith ha detto che continueranno a suonare anche dopo morti,oltre loro non c'è nessuno.Long live the Rolling Stones
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 18:05 |
|
|
stevemcrose ha scritto: comunque è chiaro che non saranno mai al livello degli stones...non sto mica dicendo questo!eredi...mah...è dura ma non vedo altro in giro...poi aspettiamo il nuovo album... 
Scusa Steve se insisto, ma l'argomento mi sta particolarmente a cuore.
Non so quanti anni tu abbia, spero meno di 30 da quello che scrivi sui GNR.
Riguardo ai VR come unici potenziali eredi degli Stones ... mi sembra un pò come dire, sono un pastore sardo, senza offesa ai pastori sardi che leggono, devo stare 6 mesi al pascolo e non avendo una fidanzata qui con me mi consolo con le pecore ... a buon intenditor poche parole .... :wink:
|
|
|
mandy
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 18:12 |
|
|
|
|
|
goddess
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 18:16 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
|
|
|
mick87
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 18:55 |
|
|
Secondo me non ci possono essere eredi dei Rolling Stones, perché nessuno sarà mai come loro. E mancano i presupposti cilturali e sociali che hanno permesso loro di diventare quello che sono (come dice Sleazy).
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 19:06 |
|
|
Posso dire una cosa?
Ma a che servono degli eredi degli Stones? Mica sono un'istituzione governativa.
Finiti gli Stones se il destino vorrà che qualche altro gruppo raggiunga lo stesso tipo di successo e significato allora ci sarà qualche altro gruppo, ma non saranno gli eredi degli Stones, saranno solo loro stessi.
Alla fine il titolo, il valore che rende gli Stones gli viene attribuito dal proprio pubblico, quindi dal basso e non dall'altro, di conseguenza gli "eredi" degli Stones ci saranno solo se qualche gruppo riuscirà ad avere così tanto successo e così tanto significato per i suoi fans.
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 19:49 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
IMPOSSIBILE
|
|
|
stevemcrose
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 20:01 |
|
|
dunhill ha scritto: Scusa Steve se insisto, ma l'argomento mi sta particolarmente a cuore. Non so quanti anni tu abbia, spero meno di 30 da quello che scrivi sui GNR. Riguardo ai VR come unici potenziali eredi degli Stones ... mi sembra un pò come dire, sono un pastore sardo, senza offesa ai pastori sardi che leggono, devo stare 6 mesi al pascolo e non avendo una fidanzata qui con me mi consolo con le pecore ... a buon intenditor poche parole .... :wink:
si ho 21 e purtroppo mi sono perso gli anni ottanta e gli anni d'oro dei gnr...che ho visto solo in dvd
non so come spiegartelo...è chiaro che i velvet non sono ne al livello dei guns ne degli stones...ma il punto è che sono cambiati i tempi e fare un cd come appetite o sticky fingers è impossibile adesso...lo sai meglio di me...è cambiata la musica, sono cambiate le persone, è cambiata la mentalità, è cambiata la trasgressione...
...i vr per me sono la musica come dovrebbe essere oggi!!!
quando penso a scrivere un pezzo mi rendo conto che è impossibile scrivere un testo come welcome ma non è neanche quello che voglio!
non ha senso scrivere un pezzo fotocopia di un altro e in più che c'entra poco niente con me!non è che perchè ascolto dalla mattina alla sera mr brownstone devo farmi per forza di eroina!!!
ti ripeto non è accontentarsi...il rock ha dato quasi tutto quello che aveva da dare e i big del passato resteranno comunque per sempre i big...il modello...non ci saranno eredi probabilmente così siamo tutti contenti  ma gli stessi guns adesso non avrebbero senso!!!
i vr sono il rock del nuovo millennio
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 21:28 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
stevemcrose ha scritto: ma il punto è che sono cambiati i tempi e fare un cd come appetite o sticky fingers è impossibile adesso...lo sai meglio di me...è cambiata la musica, sono cambiate le persone, è cambiata la mentalità, è cambiata la trasgressione...
Scusa Steven ma stai dicendo una grandissima cazzata!!!
Ci sono centinai di album a quel livello che difficilmente l'ascoltatore medio scoprirà se non è un vero appassionato di rock'n'roll...vuoi degli esempi:
Dogtown Balladeers "antique wine and roses"
Crybabys "s/t"
Marc Ford "It's about time"
Black Crowes "By your side"
Chinatown "chinatown"
The solution "comunicate"
Hellacopters "high Visibility"
ma potrei continuare per una settimana....
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 21:38 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
[quote="dunhill"] mi sembra un pò come dire, sono un pastore sardo, senza offesa ai pastori sardi che leggono, devo stare 6 mesi al pascolo e non avendo una fidanzata qui con me mi consolo con le pecore ... a buon intenditor poche parole ....
Ti voglio rivelare un segreto: da pochi giorni anche noi sardi abbiamo le strade, delle cose rumorose che, mi pare, si chiamino automobili e ci hanno persino autorizzato a prendere la patente per guidarle.
Il pastore sardo che legge e la sua fidanzata ti salutano e ti assicurano che passeranno un felice San Valentino ... insieme!
Daniela
|
|
|
|