Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  a very hot topic

MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 12:51
Si ragazzi..con voi posso essere onesta no? :lol:
Anzi...mi piacciono tutti e tre davvero tanto, e adesso Carmen e Nicolo' li vedrò per la 1000 volta in concerto a teatro...
Cmq anche i miti di Irene sono gli Stones...almeno avete qsa in comune! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 15:39
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
carla ha scritto:
mandy ha scritto:
Pensare che se andiamo off-Stones io mi butto su Nicolò Fabi, Irene Grandi e Carmen Consoli.... :o

oi oi oi mandy...... :shock:
però se ti piacciono... va bene, no? :D

NO!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 16:38
Come no????? :(

Che brutto non esser democratici!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 21:46
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mandy ha scritto:

ma mandy chettefrega, ascolta quello che ti piace

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 21:56
carla ha scritto:
mandy ha scritto:

ma mandy chettefrega, ascolta quello che ti piace

Mamma mia Carla, ma ci mancherebbe che non debba ascoltare quello che le piace...ma si può scherzare o no?????
Bah..

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 22:05
sleazy ha scritto:

Mamma mia Carla, ma ci mancherebbe che non debba ascoltare quello che le piace...ma si può scherzare o no?????
Bah..

Scusa la sincerità sleazy, ma il fatto è che io ho sempre l'impressione che tu non scherzi per niente, ho sempre l'impressione che tu pontifichi.
E' proprio una sensazione forte, sai.
Credo ad esempio che tu potessi risparmiarti di correggere l'errore grammaticale di lars. Che senso ha farlo e poi risentirsi della sua reazione e dire "Ma non si può scherzare???"
Augh.

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 22:18
carla ha scritto:
sleazy ha scritto:

Bah..

Scusa la sincerità sleazy, ma il fatto è che io ho sempre l'impressione che tu non scherzi per niente, ho sempre l'impressione che tu pontifichi.
E' proprio una sensazione forte, sai.
Credo ad esempio che tu potessi risparmiarti di correggere l'errore grammaticale di lars. Che senso ha farlo e poi risentirsi della sua reazione e dire "Ma non si può scherzare???"
Augh.

Semplice Carla:farci su una risata insieme!!
Se mi accorgo che non è gradito stai certo che con chi me lo fa notare non scherzo più (e con Lars non mi sono certo risentito...).
Sai che barba sarebbe un forum con su solo post del genere "Chi ti faresti degli Stones?",se riporti il tutto ad un livello molto più umano e giornaliero come si sta cercando di fare in questo forum,ci sta pure la battuta,la presa in giro, come la discussione seria!
Pensi che Dunhill se la prenda se gli dico che "non è bello"?o se dico a Goddess di buttar l'intera discografia dei Judas Priest?(adesso mi vorrà uccidere :P )o se dico a Zac che non bisogna dargli del Voi?e così via...
va be, se preferisci mantenere formalità e superficialità fai pure, non prenderò certe confidenze con te o con chi mi fa notare di non apprezzare lo scherzo,con chi invece ride con me delle cazzate continuerò a scherzare!!

P.S. Hey Lars,non mi sono risentito affatto,e spero non te la sia presa sul serio!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 22:36
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Sleazy, da oggi ti è imposto l'uso di emoticons in ogni tuo post, pena l'ascolto della discografia completa dei Judas Priest :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 22:54
sleazy ha scritto:
va be, se preferisci mantenere formalità e superficialità fai pure

ovviamente no, sleazy, non sono nè formale nè superficiale.
ho solo espresso una sensazione ed una opinione.
io credo ci sia modo e modo di scherzare, e il tuo modo di scherzare a volte non mi piace. tutto qui.
end of story. :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 23:38
Si, sono d'accordo ma tutto dipende dalla persona che ti sta accanto. Ho inteso così la domanda che non è cosa ti piacerebbe ascoltare ma piuttosto qual è il brano che dedicheresti o vorresti ascoltare con il tuo compagno/a.
So che la mia compagna apprezzerebbe una cena intima e, fra la mia collezione di dischi, credo che sceglierei Berlin.
(Hai visto mai che si addormenta...)

Vanni, Berlin e' un capolavoro.....ma a S.Valentino !!!!!
Non trovi sia un po' funereo ?
Ecco un pezzo di Lou Reed che sarebbe adatto secondo me e'
I'll Be Your Mirror x testo e musica....un opera d'arte[/quote]

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 0:28
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Scelgo You can't always get whay you want perchè da sempre è la mia canzone peferita,Empty without you perché mi piace la voce susurrante di keith,You got the silver perchè mi piace come dice "hey baby what's in your eyes..",Angie perchè l'immagine "with no loving in our souls e no money in our coats"mi somiglia tanto.OffStones scelgo Thank you e Whole lotta love dei Led Zeppelin,I want you (she's so heavy) dei Beatles,Jealous again dei Black Crows,Little wing di Jimi Hendrix,State of love and trust dei Pearl Jam e Alleluja di Leonard Cohen.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
41 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per: