Autore |
Messaggio |
|
Isy
|
Inviato: 8 ottobre 2006, 20:41 |
|
|
Ciao Pino
si e' vero, alla Genesis e' esaurito, ogni tanto appare su e-bay ma va a dei prezzi folli, l'ultimo qualche gorno fa e' andato a 2000 dollari.
io sono stato fortunato a prenderlo x tempo. Cmq anche il TOTA e' veramenre galattico
Ciaoooooooooooooooo
|
|
|
Keith70
|
Inviato: 8 ottobre 2006, 21:03 |
|
|
Messaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34 |
Cita: qualche gorno fa e' andato a 2000 dollari.
Ciao Isy
...allora non era una mia allucinazione quando l'ho ttrovato su ebay a 2500 USD!!!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 9 ottobre 2006, 12:25 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
eh si, Exile e' diventato introvabile, e quando si trova e' a prezzi folli. anch'io dopo esser passato dalle parti di Nellcote ho iniziato a cercarlo, ma per ora mi limito a sfogliarlo e ammirarlo quando passo a trovare Isy....
tralaltro visto che Isy e Dunhill hanno +- tutti i volumi della genesis dedicati agli stones chiederò loro di farci una review e aprire cosi la sezione "Libri" all'interno degli speciali....
|
|
|
sici
|
Inviato: 13 ottobre 2006, 2:37 |
|
|
Oltre a quelli della Genesis un gran bel libro è "Stu", dedicato al miglior tastierista che gli Stones abbiano mai avuto.
Stupendo anche quello dei disegni di Ron.
Su Brian c'è "Morte di un rolling stone" di Mandy Aftel, tradotto in italiano o "the last decadent "di jeremy Reed.
Un bel libro a mio parere è anche "Stoned" , la biografia di Oldham.
Tra i libri fotografici oltre a quelli già citati ci metto 65-67 o 40x20.
Consiglio anche i 3 splendidi libri di ritratti di Kruger.
Sici
|
|
|
Isy
|
Inviato: 13 ottobre 2006, 3:20 |
|
|
Si Sici ha ragione STU e' moòto bello ma caro come il fuoco !!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 16 ottobre 2006, 13:22 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
e' uscito un nuovo libro sui singoli della decca, vi riporto sotto i dettagli.
ROLLING STONES WORLDWIDE I
is a global discography of all the singles and EP´s from the greatest group on Earth, as released by Decca Records (London records in America) in the 1960s and beyond. Extensively researched and packed with background information a-plenty, it tells the fascinating story of how the Rolling Stones´ records were marketed in 50 countries. The book includes more than 1100 glossy colour illustrations of record sleeves and labels on 372 pages. Useful details for collectors such as original catalogue numbers and labels for each 7” round up the picture(s).
il prezzo e' di 38 euro piu spedizioni
il contatto per aquistarlo: kowalski61@gmx.de
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 16 ottobre 2006, 13:31 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Eh, ragazzi, la roba della Genesis in casa mia è custodita come l'oro a Fort Knox.
Devo dire che anche se Exile è il più ricercato tra gli appassionati degli Stones, i più belli sono appunto TOTA e Blinds & Shutters.
Blinds & Shutters poi l'ho aspettato ben 12 anni, quando era uscito nel '90 avevo 17 anni e l'idea di spendere un milione di lire per un libro era pura fantascienza.
Quando nel 2002 la Genesis ne ha rilegate altre 20 copie, era esaurito da secoli, mi hanno chiamato visto che ero in lista d'attesa, e mi sono aggiudicato una copia con le firme di Keith Richards, Bill Wyman, Andy Warhol, Anita Pallenberg e Eric Clapton.
Disponibilissimo alla review incrociata con Isy, sarebbe divertente.
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 16 ottobre 2006, 13:47 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Visto che non posso avere il libro voglio almeno le vostre review!!!
|
|
|
gio84
|
Inviato: 18 settembre 2009, 23:37 |
|
|
Riesumo questo vecchissimo topic per non aprirne uno nuovo apposta.
Da anni spero di poter azzardare un giorno l'acquisto di uno dei libri più "inaccessibili"tipo quelli della Genesis...il momento purtroppo è ancora lontano, però mi piacerebbe sentire i pareri dei fortunati che ne possiedono o ne hanno almeno sfogliato più di uno! Il mio sogno è sempre stato il TOTA, però dopo che è uscito Let it bleed il primato nella lista dei desideri è forse vacillato...
|
|
|
Olia
|
Inviato: 28 settembre 2009, 12:27 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Libro : Shine a light. DVD. Con libro Autore: Scorsese Martin Editore: Feltrinelli Argomento: rolling stones Genere: musica Collana: Real cinema Data pubbl.: Nov 2008 Martin Scorsese prosegue la sua vena rockumentaria con un film sulla leggendaria band che ama fin dai tempi di Mean Streets. Prodotto dallo stesso Mick Jagger, Shine a light è un documentario eccezionale che mette su pellicola le esibizioni, le prove... Prezzo di listino: € 18,90
Libro : Rolling Stones Autore: non specificato Editore: Spada Fratelli Argomento: rolling stones Genere: musica Data pubbl.: 2008 Prezzo di listino: € 9,90
Libro : The Rolling Stones. The story Autore: White Brian Editore: Lo Vecchio Argomento: rolling stones Genere: musica Data pubbl.: 2007 Prezzo di listino: € 10,00
Libro : According to the Rolling Stones Autore: non specificato Editore: Mondadori Argomento: rolling stones Genere: musica Collana: Oscar bestsellers Data pubbl.: 2006 Questa è una storia raccontata dall'interno: la storia dei Rolling Stones secondo i Rolling Stones. Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood si sono incontrati e hanno aperto i loro archivi personali e quelli della band, recuperando f... Prezzo di listino: € 20,00
Libro : The Rolling Stones. Gli anni magici. Autore: Rej Bent Editore: Rizzoli Argomento: rolling stones Genere: musica Collana: I libri illustrati Data pubbl.: 2006 "Gli anni magici" presenta una raccolta unica di più di 300 foto intime, iconiche e praticamente inedite dei Rolling Stones alla metà degli anni Sessanta, sul punto di entrare nell'olimpo del rock. Dal marzo 1965 al maggio 1966 il fotografo Bent Rej ... Prezzo di listino: € 49,00
Libro : L'urlo dei Rolling Stones Autore: Orlando Simona Editore: Elle U Multimedia Argomento: rolling stones Genere: musica Data pubbl.: 2004 Prezzo di listino: € 8,00
Libro : L'educazione fisica. La vita, le arti e gli amori dei Rolling Stones Autore: Castelnuovo Vittorio Editore: DeriveApprodi Argomento: rolling stones Genere: musica Collana: I giradischi Data pubbl.: 2003 Prezzo di listino: € 13,00
Libro : The Rolling Stones Autore: Caselli Roberto Editore: Editori Riuniti Argomento: rolling stones Genere: musica Collana: Legends. Classic rock Data pubbl.: 2002 Nel 1962, agli inizi della carriera, i Rolling Stones erano solo uno dei tanti gruppi inglesi che eseguivano un repertorio di brani R&B e blues. Ma ben presto Jagger & Richards cominciano a scrivere brani che segnano il decennio: dopo l'album di esor... Prezzo di listino: € 9,50
Libro : Beatles contro Rolling Stones Autore: Diez Georg Editore: Feltrinelli Argomento: beatles , rolling stones Genere: musica Collana: Universale economica Data pubbl.: 2001 Il libro è concepito come un faccia a faccia, un confronto che narra la storia delle due band che hanno cambiato la faccia della musica pop e tanta parte del costume occidentale. Al di là della contrapposizione storica, esiste un'opposizione che "lav... Prezzo di listino: € 7,00
Libro : Stoned. Come s'inventa la più grande rock'n'roll band del mondo Autore: Loog Oldham Andrew Editore: Arcana Argomento: rolling stones Genere: musica Collana: Arcana musica Data pubbl.: 2001 Un mito del rock e della cultura popolare raccontato tutto dall'interno, ad opera di uno dei suoi protagonisti. Andrew Loog Oldham aveva solo diciannove anni quando scoprì e divenne il manager di una band sconosciuta della periferia di Londra: i Roll... Prezzo di listino: € 17,00
Libro : Les Rolling Stones Autore: Ewing Jon Editore: Gremese Editore Argomento: rolling stones Genere: musica Data pubbl.: 1999 Prezzo di listino: € 12,20
Libro : Rolling Stones. Una vita sulla strada Autore: Loewenstein Laura Editore: Giunti Editore Argomento: rolling stones Genere: musica Data pubbl.: 1999 Prezzo di listino: € 40,00
Libro : Rolling Stones. E solo rock'n'roll Autore: non specificato Editore: Arcana Argomento: rolling stones Genere: musica Data pubbl.: 1998 Prezzo di listino: € 9,50
Libro : Amavo i Beatles o i Rolling Stones? Autore: Calvisi Angelo - Caserza Guido Editore: Costa & Nolan Argomento: beatles , rolling stones Genere: musica Collana: Ritmi Data pubbl.: 1997 Prezzo di listino: € 7,60
Libro : La grande storia del rock di Rolling Stones Autore: De Curtis Anthony - Henke James Editore: Arcana Argomento: rolling stones Genere: musica Data pubbl.: 1995 Prezzo di listino: € 23,50
|
|
|
vasco
|
Inviato: 28 settembre 2009, 15:13 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Qualcuno sa' dirmi se è ancora in circolazione il libro SU E GIU CON I ROLLING STONES?  non riesco a trovarlo!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 28 settembre 2009, 15:14 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Fiere, mercatini o qualche negozietto storico tipo il discomane...
|
|
|
alino
|
Inviato: 1 ottobre 2009, 0:41 |
|
|
Messaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33 |
tempo fa me l'hanno soffiato per un pelo su ebay per 5 euro,lo lessi parecchi anni fa prestato da un amico. Su e giu' con i rolling stones e' un bel libro e anche se a detta di molti ci sono parecchie balle e' molto intrigante,spererei di trovarlo anch'io ma sembra dura...
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 12 ottobre 2009, 15:58 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Rolling Stones The Illustrated Biography 200 classic, rare & unseen photograps by The Daily Mail, di Jane Benn, uscito nel 2009, molto carino. Se avete voglia di cimentarvi con l'inglese, che rende sempre molto più dell'italiano, consiglio: The Stones The Acclaimed Biography, Philip Norman; e uno dei miei preferiti in assoluto: Mick & Keith, di Chris Salewicz (2002). Se poi, come me, avete un'insana passione per i libri su Keith, non c'è che l'imbarazzo della scelta: Keith Richards, Barbara Charone KR The unauthorized biography, Victor Bockris KR Satisfaction, Christopher Sandford KR, Alan Clayson Infine segnalo che Up and Down è stato ripubblicato nel 2003 con il titolo I was Keith Richards drug dealer. Baci Daniela
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 20 ottobre 2009, 15:57 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Visto stamattina nella vetrina di una libreria: I RS colti nelle immagini più segrete 1963-1969. Autore: Mark Hayward Casa Editrice: De Agostini Il prezzo non lo so perchè la libreria era ancora chiusa. Ne avete mai sentito parlare? Baci Daniela
|
|
|
|