Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 22 marzo 2013, 14:39
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mi vien da dire..uno schifo ma che si vergognino! dovrò accontentarmi di acquistare il biglietto "meno costoso" e vederli con il binoccolo ma per l'ultima volta garantito! mi dispiace saranno anche in forma ma non sono glu unici dei veterani ad esserlo anzi anzi direi.... ma non li valgono tutti sti soldi quì si paga più il nome che il resto punti di vista.....ma fa schifo ugualmente neanche gli mancassero i soldi!!! ora difendeteli pure come il solito vostro o di alcuni........ :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2013, 14:39
mi pare evidente che giochino al gioco "è l'ultima volta che ci vedrete suonare, se vi va di vederci, dato che non ci saranno altre possibilità, allora dovete sganciare".

deplorevole, sicuramente, ed anche preoccupante come diceva Isy:
non vedo affatto, infatti, perché l'andazzo dovrebbe essere diverso per un eventuale tour europeo
:evil:

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2013, 14:43
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Olia, Isy, Totore:
ma che cosa dite????
ma siete davvero fuori????
ma guardate che ha ragione rosso57, cosa ne sanno i rolling stones dei prezzi che vengono chiesti per i biglietti?
i rolling stones sono all'oscuro di tutta questa merda, i rolling stones sono gli artisti e pensano solo a suonare e a fare arte.
diglielo anche tu, rosso, che a me non credono.

ooops, mi sà che ho mancato di rispetto a Isy, Olia, Totore.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2013, 14:52
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Mah stando al post di Oscar sembrerebbe che le cose non stiano come dici tu caro Pietrarotolante

gli Stones avrebbero imposto - tra i 4 e 5 milioni di dollari a data - che costringerebbero l'organizzazione a vendere i biglietti più costosi a prezzi compresi tra i 500 e i 600 dollari l'uno,

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2013, 15:00
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
roadrunner, anche tu...
...leggere tra le righe, niente eh???
:roll:

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2013, 16:05
500-600 dollari a biglietto :shock: :shock: :shock: ca***

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2013, 16:50
pietrarotolante ha scritto:
roadrunner, anche tu...

Quella l'ho presa tra le righe. E poi dai non penserai mica che loro non hanno nessuna voce in capitolo riguardo ai prezzi.

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2013, 0:22
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
roadrunner ha scritto:
pietrarotolante ha scritto:
roadrunner, anche tu...

Quella l'ho presa tra le righe. E poi dai non penserai mica che loro non hanno nessuna voce in capitolo riguardo ai prezzi.

Niente eh :cool:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 marzo 2013, 1:36
no, niente...
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2013, 11:26
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Io penso che se si fanno gli Stadi i prezzi saranno il doppio dei vari Bruce,Bon Jovi,ecc.
Se fanno le arene saranno nell'ordine dei prezzi dello scorso anno.
In tutta la loro carriera sono stati sempre i più cari, molto più cari.
In passato vedevo molti concerti, quando c'erano gli Stones i prezzi erano esagerati rispetto al periodo e penso che purtroppo sarà così anche quest'anno.
La mia scelta è stata quella di eliminare gli altri concerti per spendere di più per gli Stones.
Se ho quel budget, devo per forza tagliare.
Comunque all'O2 arena ho visto in piccionaia il primo concerto, pagando il prezzo minimo e laterale ma in primo piano il secondo concerto, pagando il secondo prezzo (186 sterline).Carissimo in ogni caso, ma non era male.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1rFqHmVnBiA[/youtube]

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2013, 11:29
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Non stiamo a raccontarcela: lo sanno, eccome se lo sanno quanto costano i biglietti per noi poveri fans. Mica vivono su un altro pianeta. Solo che a loro va bene così, l'importante è il loro cachet (nel sens di compenso). Poi il cachet (nel senso di aspirina) me lo prendo io :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2013, 19:45
vorrei che i prezzi dei loro biglietti fossero contenuti? certo che sì. come preferirei un tour più per il maggior numero di spettatori che per il maggior introito. nessuno pretende che lo facciano gratis. speravo per una volta in una direzione diversa. così evidentemente non sarà. me ne dispiace? molto. però su una cosa li difendo, per modo di dire. loro vogliono un certo compenso per esibirsi, ci sono promoter che sono disposti a correre tali rischi, anche solo per dire di aver lavorato con i rolling stones. si vede che hanno i numeri dalla loro. io non sono obbligato a vederli e sentirli dal vivo, e loro non mi costringono. mentre sappiamo bene che ci sono nel nostro paese figure che sono pagate lautamente, da tutti noi, anche se il loro risultato è quantomeno sconcertante, e non parlo solo della politica.
se il loro cachet è alto vuol dire che possono chiederlo, altrimenti non avrebbero tali richieste, se ricordate il voodoo lounge avrebbe dovuto continuare in oriente, ma non accadde perchè a causa delle loro richieste economiche non riuscirono a piazzare sufficienti date per avere un ritorno economico e non fecero neanche quelle. una volta Battiato per un tour aveva un cachet di 40 milioni di lire, veniva dal successo dell'album "la voce del padrone", artista che stimo, dovette accontentarsi di un cachet di 10 milioni perchè non aveva più quel riscontro di pubblico, con la gente che si portava le sedie da casa per andarlo a sentire.

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2013, 23:17
soldi, soldi, soldi, soldi soldi....basta con sta lagna!!!!!!!! io penso alla loro musica, al loro modo di vestirsi negli anni 60', di suonare, al fatto che erano un pericolo per l'ordine costituito, lo era la loro musica, la loro arte, i loro capelli, la loro sfrontatezza, la loro immagine, il loro nome: ROLLING STONES. Adesso tornano ancora in tour, li davate per morti sepolti rinsecchiti e invece guarda qua, di nuovo on the road!!!!!! i cinque concerti non sono bastati a smerdare tutti quanti un'altra volta, ce ne vogliono ancora 18 e allora eccovi accontentati!!!!

ps: pietrarotolante, non copiare e incollare cose che hanno scritto gli altri e non criticare sempre gli Stones, si piu' costruttivo e soprattutto fai piu' fatti per arricchire il forum e meno chiacchere. I miei fatti sono li da vedere nella sezione generali cartoomics 15-16-17 marzo.

ROSSO57 <) :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2013, 0:11
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
non hanno smerdato propio nessuno anzi con due canzonette del cazzo mentre i smerdati fanno fior di dischi e dal vivo suionano anche meglio di loro ma per favor ma solo nella tua testa forse succede questo basta cazzate...sempre li a diffenderli ma che si vergognino e basta con le prestazioni che danno meno della metà ed è già troppo!!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2013, 10:42
Il problema e' che si e' rotto qualcosa tra i Mick e Keith ed e' un qualcosa di irreversibile.
E questo incide parecchio nella loro musica Per cui faranno si dei concerti ma per fare un album degno di questo nome (e sarebbero certamente in grado di farlo) serve quel feeling che c'era ai tempi di Exile Ma quel feeling ormai e' morto e sepolto per sempre

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 183 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: