Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 29 maggio 2016, 20:06
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Georgelicks che è un utente di Iorr che la sa lunga, ha scritto che ha sentito di due-tre settimane di sessions tra Giugno-inizio Luglio, quindi è molto probabile che i Nostri entreranno in studio a Londra tra un paio di settimane circa verso il 13 tanto per appuntarci una data probabile...Georgelicks qualche tempo fa scrisse che aveva avuto notizie fondate di un doppio CD in uscita a metà-fine Ottobre con il primo singolo in uscita a fine Settembre...Mi sembra che le cose andranno proprio così...

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2016, 22:04
[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2016, 22:22
Non credo che a Mick piaccia molto l'idea del cd blues, per questi motivi:
- perché sa benissimo che al pubblico 'giovane' non gliene può fregare di meno di una cover di Little Walter;
- perché risulterebbe anche abbastanza noioso, come dimostra l'ultimo di Eric Clapton. Tutto bello, tutto ben suonato...ma alla lunga stanca;
- perché penso che non voglia assolutamente un progetto 'old' vs 'new', anche alla luce del nuovo materiale registrato che si annuncia un po' diverso dal solito ('differente', 'sorpresa'...).
Detto questo, vista la spinta 'esterna' per ascoltare qualcosa 'vecchia scuola', e quella interna (sopratutto Ronnie, entusiasta dei pezzi di dicembre), alla fine cederà e lo pubblicherà come 'regalo' in una superdeluxe version del nuovo album. Un qualcosa in più, di non organico al progetto del nuovo album. Un regalo dettato più da richieste esterne che da intima convinzione!
Questo è il mio pensiero,

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2016, 23:34
...E io lo sottoscrivo! ;) <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2016, 0:58
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Quando a suo tempo scrissi che un album tutto blues sarebbe stato noioso manca poco mi lapidarono...meno male che cambiano i tempi!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2016, 11:49
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Io sono davvero ottimista e penso che non scontenteranno nessuno di noi, ci regaleranno un capolavoro contenente inediti e rielaborazioni di brani blues storici. Ma sappiamo benissimo che quando gli Stones riprendono un brano di altri non si limitano a fare una cover, ma lo rendono loro attraverso la maestria della loro arte.

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2016, 12:25
fabio2 ha scritto:
Io sono davvero ottimista e penso che non scontenteranno nessuno di noi, ci regaleranno un capolavoro contenente inediti e rielaborazioni di brani blues storici. Ma sappiamo benissimo che quando gli Stones riprendono un brano di altri non si limitano a fare una cover, ma lo rendono loro attraverso la maestria della loro arte.

Si, sono d'accordo Fabio. Il risultato finale non scontentera' nessuno e mi spingo oltre...penso che sarà superiore a BTB e ABB.

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2016, 16:08
fabio2 ha scritto:

Sono ottimista anch'io, ma penso che gli eterni insoddisfatti un modo per lamentarsi lo troveranno sempre. Credo che per alcuni sia diventata una forma mentis irrinunciabile, ormai.

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2016, 16:50
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Dovremmo tutti essere ottimisti!

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2016, 17:34
Per il momento, gli unici indizi ufficiali sul nuovo materiale vengono da Mick e dal figlio di Ronnie.
Il primo ha parlato di 'a lot of different things...'.
Ma è quello che ha detto Tyrone Wood che mi incuriosisce di più: "I've heard snippets of the album, yes, it's amazing. It's different - I can't say different how, cause I wouldn't want to ruin it - but it's good"

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2016, 18:23
Sarà una cannonata!! ;) :cool: <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2016, 19:00
Doppio o singolo, con o senza il fantomatico cd blues è pur sempre il nuovo album degli Stones.
Anche solo questo è un motivo sufficiente per esaltarsi.

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2016, 4:40
che ne dite, possiamo sperare in un singolo del genere?

https://www.youtube.com/watch?v=yFiHERcmQkU

;) :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2016, 20:55
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
A me l'idea del cd bonus con i brani blues piace e non poco.
Viceversa mi basterebbe, per quanto riguarda gli inediti, un bel cd, completo, variegato come hanno sempre fatto dagli anni 80 a questa parte.
Un A Bigger Bang senza riempitivi, suonato bene, fresco, con una sua logica musicale.

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2016, 21:24
Non so perché, ma questo album mi incuriosisce molto di più rispetto alle ultime attese (VL, BTB e ABB). Non so, saranno state le dichiarazioni del figlio di Ronnie, le mezze parole di Mick e la tendenza di quest'ultimo a stare sempre al passo con i tempi. Sento che sarà un lavoro molto diverso da ABB e per niente 'old school'! Per quello ci sarà il cd con le tracce blues.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 19 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: