Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Hackney Diamonds - nuovo album 2023 |
placquiesce
|
Inviato: 9 novembre 2023, 22:16 |
|
|
A mio rammarico per me è lo stesso. Avevo voglia di scrivere ma a leggere tutte queste pagine passa la voglia di scrivere... è molto triste. Salvo ovviamente alcune eccezioni.
|
|
|
placquiesce
|
Inviato: 9 novembre 2023, 22:20 |
|
|
Poi è chiaro che l'utente Macca69 è stato caricato dall'odiatore seriale e dal frustrato. Ps anche a me piacciono i Beatles e posso integrarli all'amore che ho per gli Stones.
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 9 novembre 2023, 22:25 |
|
|
Chiedo ai moderatori del forum di fare un po' di pulizia togliendo tutti i post offensivi nei confronti di altri utenti (non faccio nomi ma è talmente evidente), altrimenti tutto diventa indigesto e illegibile, passa la voglia davvero, poi chi vuole scrivere scrive e amen
|
|
|
AngieAngel
|
Inviato: 9 novembre 2023, 22:46 |
|
|
Concordo con tutti gli ultimi messaggi e sono solidale con macca69 e ribadisco che, per fortuna , per apprezzare la musica non e’ necessario essere ottimi musicisti ma basta essere ascoltatori , chiunque può emozionarsi ascoltando un determinato brano o annoiarsi con un altro..io adoro questo album e adoro i RS, mi piacciono i Beatles e gli artisti che hanno collaborato all’album, sono felice che ci sia Paul e non smetto di ascoltare Bite My Head Off…sono quindi ignorante in fatto di musica? Non penso proprio
|
|
|
Macca69
|
Inviato: 9 novembre 2023, 23:08 |
|
|
Grazie e mi scuso ancora se ho detto la mia impressione felice ( su questo album )
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 9 novembre 2023, 23:15 |
|
|
AngieAngel concordo con te su tutti i punti, anche se a me i Beatles piacciono poco ma li stimo e ovviamente riconosco la loro importanza enorme. Sir Paul come ho già detto sono ultra felice che ci sia nel disco, e il suo basso per me è grande nel brano, gli dà la marcia in più
|
|
|
placquiesce
|
Inviato: 10 novembre 2023, 0:25 |
|
|
E continuando con questo tragi-comico off topic e, ne sono ahimè parte anche io in questo momento, personalmente proporrei di lasciare i messaggi in bella vista di Closed G, altrimenti detto "Il Musicista", con la M maiuscola, si intende. È un buon esempio di cosa succede quando è l'odio e l'insoddisfazione a dettare i tempi. Almeno è questo che traspare dai suoi patetici post saturi di intollerranza e falsa saccenza. E poi diventa una bella pubblicità del sistema educativo che lo ha visto ridursi a tale forma di patetico degrado. E Rosso57, che per quanto sempre più spesso ridondante, ripetitivo e nostalgicobarrafrustrato, è sempre stato per dirla onestamente educato per quanto al limite della non capacità di accettazione, ma pur sempre educato, è involontariamente ricaduto anche lui in un ping pong a distanza con l'utente dall'accordo del Sole (tuttavia sempre closed), finendo per rinforzarlo. E poi ne viene fuori questa noiosa e patetica forma di conversazione, alternata da utenti che giustamente esprimono il proprio pare, a volte diverso, ma questo è il bello. In tutto questo si passa a leggere ste cagate, incluso questo mio ultimo post, al posto di parlare del ritorno degli Dei. Ma per fortuna ... c'è sempre a disposizione quel post di Mailexile che resta una goduria. Mi riprometto di dare la mia quando l 'ispirazione sarà benvenuta. All you need is love  e poi arriva la Satisfaction
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 10 novembre 2023, 2:24 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
scusate sono stato un po latitante, post offensivi rimossi e utenti bannati buon proseguimento J
|
|
|
Ubi
|
Inviato: 10 novembre 2023, 2:36 |
|
|
Finalmente un vero sano scazzo..detto questo parliamo di numeri e i numeri ci dicono che Hackney Diamonds e' il piu' grosso successo commerciale credo dai tempi di Tattoo you. Operazione perfetta..il grande merito e' del produttore Andrew Watt che ha portato 3 signori di una certa eta' di nuovo ai vertici mondiali. Tutto questo in un periodo storico dominato da Rap..Trap e Taylor Swift(almeno lei e' una bella gnocca). Ora pero' vado a sentirmi Brussels Affair 1973 con il divino Mick Taylor in quel periodo il migliore chitarrista del mondo
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 10 novembre 2023, 12:51 |
|
|
Io mi sono beccato del "frustrato" in modo gratuito e altri bei titoli ma va bene così, faccio finta di niente per il bene del forum e per rispetto dei suoi utenti e di chi lo amministra. Parliamo di musica e di Stones che resta sempre la cosa più bella che ci accomuna.
Rosso57
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 10 novembre 2023, 14:04 |
|
|
Ma infatti non capisco perché non si possa anche scontrarsi sulle idee, ed è normale e anche stimolante, evitando però di dare giudizi sulle persone, ma è così difficile? boh
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 10 novembre 2023, 14:05 |
|
|
Comunque concordo pienamente con Rosso, lasciamo perdere questi discorsi che appesantiscono il forum e dedichiamoci al disco e ai meravigliosi
|
|
|
vasco
|
Inviato: 10 novembre 2023, 20:03 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Isy ha scritto: zac ha scritto: Venerdì scorso sono stato in uno studio di registrazione e non riuscivo a trovare l'interruttore della luce. Però sono riuscito ad accendere la macchinetta del caffé (elettrica). Non è una battuta, giuro che è vero. Eppure sono un musicista mediocre e - ahimé - ho studiato poco.
Ma... mentre leggo i varii interventi mi chiedo spesso se qualcuno ha dei problemi.
Da parecchi giorni e dopo diversi ascolti sto valutando il disco e avevo anche pensato di esprimere la mia opinione in questa sede, ma mi sta passando la voglia. Penso come Zac, e' il motivo per cui non ne ho scritto nulla Capisco, ma in questo modo vincono i prepotenti ! Io potrò essere in accordo o in disaccordo con le vostre opinioni, ma non mi metterei certo a offendere le persone...ci può essere una discussione anche accesa ma che non trascenda... Quindi sappiate che c'è chi è interessato alla vostra opinione a prescindere da quale sia. Un saluto.
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 10 novembre 2023, 21:19 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
Voglio condividere una considerazione banale...ieri sono andata a comprare l'album con mio marito ...va beh, è un regalo per il mio compleanno ma mi faceva piacere andare;-)...e mi sono detta "vado a comprare un disco dei Rolling Stones appena uscito come se fossimo negli anni '80 o '90!! Inediti e non raccolte o riedizioni" ma vi rendete conto la portata di questo evento!?! Un disco NUOVO nel 2023!! Perdonate le chiacchiere...sono una vecchia signora romantica...
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 10 novembre 2023, 22:25 |
|
|
Soniosina concordo con il tuo romanticismo!
|
|
|
|