Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Hackney Diamonds - nuovo album 2023

MessaggioInviato: 7 novembre 2023, 14:18
Avatar utenteMessaggi: 691Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Sì Rosso ma non facciamo vittimismo, qui nessuno insegna niente a nessuno e pensiero unico non ce n'è, ognuno dice la sua e ci si confronta punto, mi sono abbastanza stufato di ripeterlo

Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2023, 14:30
Ciao Rosso
Mi spiace tu reagisca così. Io non ti conosco e figurati se mi permetto di insultarti. Ho risposto al tuo messaggio in maniera educata e con il mio pensiero che non è mica legge. Se in questo forum volete solo insultare chi non la pensa come voi forse ho sbagliato a scrivere. Anch'io a 14 anni vedevo solo Beatles e giocavo a chi c'è la più lunga, poi sono cresciuto oggi ho 54 anni e amo il vecchio Rock amo gli Stones, non sono un fan, amo la buona musica e questo disco ha buona musica, bei pezzi. Ho capito che tu odi i Beatles odi Lady Gaga ecc ecc ma davvero se la pensi così cerca di comprendere che il mondo e davvero grande e c'è posto per tutti senza odio e insulti. Nel 66 i critici consideravano Beatles e Stones rivali. Cercando di dividere i fan. Ma chi amava anche allora la musica e chi aveva un apertura mentale sava che si potevano amare entrambi i 2 favolosi gruppi anche perché a non alzare ila faccia sempre dallo stesso piatto.non vedi gli altri piatti e quindi per te c'è solo Sticky fingers il resto e' merda. Davvero problema tuo. Io cmq ti ho risposto civilmente poi fai tu

Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2023, 17:16
Io sono “d’accordissimo” con Macca e Mythumbe!!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2023, 17:17
Thumb , scusate ma il cellulare mi inserisce errori

Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2023, 17:20
Scusate, ho visto su un altro forum la locandina di un tour sudamericano con due date a marzo 2024, ma e’ una locandina fake o c’è qualcosa di vero??

Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2023, 17:33
Niente… hanno già risposto che e’ fake, e io che ci speravo …

Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2023, 23:11
Macca69, sei tu che hai scritto che qui dentro "vedi pochi onesti capire di musica". Abbi pazienza. Senza polemica. Io non ho insultato proprio nessuno. Scusate il fuori topic.

Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2023, 23:18
Non sono io che ho scritto che è un disco mediocre che Lady Gaga fa cagare, che hanno preso per il culo McCartney e Elton John , che il produttore e" un coglione , Che e' registrato di merda, che sembra un discovdi Jagger solista , Che non ci sono bei pezzi ecc. No non sono stato io. Io ho solo detto il mio pensiero libero senza i paraocchi. Perché e' davvero un bel disco. Superiore agli altri vecchi.? Schifoso? Boh dillo tu

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2023, 2:09
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Venerdì scorso sono stato in uno studio di registrazione e non riuscivo a trovare l'interruttore della luce. Però sono riuscito ad accendere la macchinetta del caffé (elettrica). Non è una battuta, giuro che è vero.
Eppure sono un musicista mediocre e - ahimé - ho studiato poco.

Ma... mentre leggo i varii interventi mi chiedo spesso se qualcuno ha dei problemi.

Da parecchi giorni e dopo diversi ascolti sto valutando il disco e avevo anche pensato di esprimere la mia opinione in questa sede, ma mi sta passando la voglia.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 novembre 2023, 10:14
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Per fortuna non sono un musicista... :lol:
Faccio solo notare che non bisogna essere musicista per giudicare un album, come non bisogna essere un cavallo per intendersi di ippica.

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2023, 14:33
Sono d'accordo con vasco, non bisogna essere musicisti per esprimere giudizi sulla musica che si ascolta, assolutamente.
Poi una cosa, ci si può scontrare sulle opinioni su questo disco (com'è sacrosanto che sia) senza scendere a offese personali? senza dire tu non capisci un cazzo di musica?
Si appesantisce inutilmente la lettura dei post e si perde pure di credibilità su quello che si scrive, almeno io la vedo così

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2023, 14:42
zac ha scritto:

Da parecchi giorni e dopo diversi ascolti sto valutando il disco e avevo anche pensato di esprimere la mia opinione in questa sede, ma mi sta passando la voglia.

Mi permetto di insistere, il tuo giudizio interessa

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2023, 16:10
Il giudizio di Zac interessa molto anche a me, quindi mi auguro di poterlo leggere.

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2023, 16:13
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
zac ha scritto:
Venerdì scorso sono stato in uno studio di registrazione e non riuscivo a trovare l'interruttore della luce. Però sono riuscito ad accendere la macchinetta del caffé (elettrica). Non è una battuta, giuro che è vero.
Eppure sono un musicista mediocre e - ahimé - ho studiato poco.

Ma... mentre leggo i varii interventi mi chiedo spesso se qualcuno ha dei problemi.

Penso come Zac, e' il motivo per cui non ne ho scritto nulla

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 novembre 2023, 16:18
Forza Isy e Zac, sto topic aspietta a vvvoi (alleggeriamo un po' sto clima che parlare del nuovo disco è una cosa bellissima)

F.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 17 di 28
418 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 28  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: