Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Keith Richards - “Crosseyed Heart” - 18 Settembre 2015 |
pietrarotolante
|
Inviato: 24 agosto 2015, 23:39 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
@ mark77 non ci penso nemmeno di mandarti a cag..., se no dovesse piacermi il disco ( cosa difficile) te lo dirò tranquillamente. Se ogni tanto hai letto qualcosa di mio sopra le righe è perché quando galantuomini come Mail, Isy, Zac, Sici, totore ecc. esprimono un parere e poi devo sentire risposte ironiche e sgrammaticate, e allora no..... [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 25 agosto 2015, 0:04 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Keith ha una sensibilità musicale da musicista jazz, un cuore da musicista soul, un'anima da musicista blues e un immediatezza primordiale e definitiva da SUPER Musicista Rock...
@Grazie Giuliano, sei un Grande...
|
|
|
mark77
|
Inviato: 25 agosto 2015, 0:20 |
|
|
@ pietrarotolante Ok! Naturalmente la mia era una battuta dettata dai miei ripetuti commenti positivi sull'album! @ mailexile Sono d'accordo, sopratutto quando dici 'senza rufianerie'. Aspetto molto evidente in questo album. Quanto all'album degli Stones, penso proprio che a ottobre saranno in studio, in modo da farlo uscire prima delle date di febbraio del tour. [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mark77
|
Inviato: 25 agosto 2015, 0:23 |
|
|
...ed in tal caso partiro' con un incessante martellamento con tutti I social network a disposizione, per convincere Keith a portare 'in dote' due pezzi gia' pronti: You got it made e High or Low. Non servira', ma io ci provo!! [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mark77
|
Inviato: 25 agosto 2015, 13:57 |
|
|
...altre voci confermano che non ci sara' il 'solo tour'. [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 25 agosto 2015, 18:15 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
mark77 ha scritto: ...altre voci confermano che non ci sara' il 'solo tour'. [ Messaggio inviato da Android ]  Effettivamente tra qualche settimana il cd sarà rilasciato ufficialmente e fin'ora non ci sono stati neppure dei rumors riguardanti un eventuale mini-tour di Keith. Piuttosto, sempre su iorr, c'è chi afferma con sicurezza che gli Stones, dopo il rilascio del cd di sopra, entreranno in studio. Ma anche in questo caso (aggiungo io) non ci sono dettagli riguardanti quale studio e la durata delle sessioni, tutte cose che in passato sapevamo in largo anticipo. A me fa ancora paura l'ipotesi di un cd di inediti (magari pronto da un po' di tempo e che necessita solo di una riscaldata di qualche settimana) con quegli ospiti che nel corso delle date, dal 2012 ad oggi, sono saliti sul palco con gli Stones. Riguardo alla scelta di Keith (solo sua?) di non portare in giro il suo nuovo lavoro mi viene da pensare che probabilmente Richards fin dall'inizio non ne ha avuto l'intenzione. Del resto la filosofia del cd è un po' questa: scrivere quando ispirato, registrare con calma e pubblicare quando è il momento, quindi dopo avere terminato il tour degli Stones. Viceversa non mi meraviglierei di vederelo in qualche programma televisivo o radiofonico intento a suonare, da solo, qualche blues acustico o presentare assaggi del cd ... e magari svelare i nuovi progetti degli Stones.
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 25 agosto 2015, 18:22 |
|
|
Keith Richards: “Main Offender” e “Talk Is Cheap” distribuiti online in formato streaming e download Il prossimo 18 settembre, in occasione dell’uscita di Crosseyed Heart, il nuovo album solista di Keith Richards, verranno resi disponibili in formato streaming e download (ovviamente non free) i primi due album del chitarrista dei Rolling Stones. È la prima volta che Talk Is Cheap (1988) e Main Offender (1992) vengono distribuiti online in formato digitale, e da domani, 14 agosto, li troverete nei principali web store e nelle più importanti piattaforme di streaming musicale. Nella scheda album dedicata a Crosseyed Heart potete recuperare tutte le informazioni e gli ascolti relativi all’album. Qualche giorno fa Richards ha rilasciato a Esquire un’intervista in cui ha parlato del blues e di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band. http://sentireascoltare.com/news/keith- ... -download/
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 25 agosto 2015, 18:30 |
|
|
Tom Waits scrive un poema per Keith Richards: «La sua urina è blu» Il 18 settembre esce il nuovo album del chitarrista degli Stones, "Crosseyed Heart". E l'amico Waits gli rende omaggio  Che cosa magnifica l’amicizia. Tom Waits ha dedicato un poema all’amico Keith Richards, in occasione dell’uscita del nuovo album . Sì, avete capito bene. Basta con le micro frasi da social. Tom le cose le fa come si deve. Il titolo è semplicemente “Keith Richards…” e inizia più o meno così: “Può andare più veloce di un fax la sua urina è blu puzza come un accampamento una volta è stato schiaffeggiato dalla Regina” Il poema prosegue poi con una serie di aneddoti che portano un chiaro messaggio: Keith Richards è un signore (l’ultima frase è «That’s Keith always the gentleman»). Intanto che noi ragioniamo sul tipo di patologia che possa rendere blu l’urina umana (maledetto blu di metilene), ecco il testo completo: http://www.rollingstone.it/musica/news- ... 015-08-17/
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 25 agosto 2015, 19:04 |
|
|
...Non è così per quanto riguarda le eventuali notizie riguardo alle varie sessions passate della band, locations, periodi e quant'altro...Ricordo benissimo che nell'Agosto 2014 fui preso dallo sconforto quando si seppe della malattia di Charlie, e un mese dopo Mick e Keith erano insieme nella sua villa vicino Parigi a gettare le basi per quello che sarebbe diventato poi ABB, raggiunti a Novembre per tre settimane dallo stesso Charlie guarito...Nessuno, e dico nessuno sapeva nulla, quindi, non fasciatevi la testa, abbiate/mo "fede", vedrete che ad Ottobre i Nostri si ritroveranno da qualche parte in studio a registrare...Sottoscritto e garantito!!
P.S.La priorità di Keef è sempre stata la Band, quindi, per non fare nulla, nemmeno qualche data, vuol dire che da Ottobre a Dicembre ci sarà qualche attività che riguarda la Band...2+2 fa 4....
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 25 agosto 2015, 19:10 |
|
|
mailexile ha scritto: ...Non è così per quanto riguarda le eventuali notizie riguardo alle varie sessions passate della band, locations, periodi e quant'altro...Ricordo benissimo che nell'Agosto 2014 fui preso dallo sconforto quando si seppe della malattia di Charlie, e un mese dopo Mick e Keith erano insieme nella sua villa vicino Parigi a gettare le basi per quello che sarebbe diventato poi ABB, raggiunti a Novembre per tre settimane dallo stesso Charlie guarito. E' vero ma io mi riferivo alle sessioni che hanno partorito i due inediti di Grrr. Cita: La priorità di Keef è sempre stata la Band, quindi, per non fare nulla, nemmeno qualche data, vuol dire che da Ottobre a Dicembre ci sarà qualche attività che riguarda la Band...2+2 fa 4.... Speriamo Mail, il gruppo è al massimo sarebbe un peccato non sfruttare questo momento.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 25 agosto 2015, 19:16 |
|
|
...Lo sanno bene anche loro, aspettiamoci un 2016 spumeggiante con un nuovo "Concept" magari ispirato alla parola "Exhibitionism" con Tour+Disco nuovo+Mostra, vedrai se non ho ragione!!
|
|
|
JJFash68
|
Inviato: 25 agosto 2015, 19:29 |
|
|
Forse ci siamo.. su crosseyedheart.com è apparsa una nuova location sulla mappa.. precisamente Chastilian Road, Dartford!
|
|
|
JJFash68
|
Inviato: 25 agosto 2015, 19:35 |
|
|
|
|
|
Wield
|
Inviato: 26 agosto 2015, 13:55 |
|
|
Substantial Damage è unlocked. E io che avevo immaginato un album da balladeer... A me piace (e mi piace Steve Jordan) però capisco le perplessità di alcuni fans. Sul forum di IORR si è invocato a più riprese il nome di Jagger.
|
|
|
mark77
|
Inviato: 26 agosto 2015, 15:55 |
|
|
Wield ha scritto: Substantial Damage è unlocked. E io che avevo immaginato un album da balladeer... A me piace (e mi piace Steve Jordan) però capisco le perplessità di alcuni fans. Sul forum di IORR si è invocato a più riprese il nome di Jagger. E non ne comprendo il motivo, davvero! Per fare cosa?! Per rovinare pezzi che non sono nelle sue corde come ha fatto con 'One More Shot', registrandola in fretta e furia ed aggiungendo quel ridicolo 'na-na-na-na-na'?! Andando nello specifico, davvero costoro che lo invocano pensano che 'Trouble' sarebbe stata migliore cantata da Mick?! Per non parlare di Substantial Damage, dove tutti (Steve in primis) fanno un ottimo lavoro, Keef compreso! Secondo me invocare Mick è inutile ed anche inopportuno, anche perchè poi qualcuno inizia tirare in ballo suoi capolavori come 'She's the Boss', 'Primitive Cool' e 'Goddes'... e la polemica non ha mai fine! Quanto all'album "da balladeer", più rilassato, quello che aspettavi Wield risponde a questi titoli: - Crosseyed heart; - Robbed Blind; - Nothing on me; - Suspicious; - Illusion - Just a gift - Goodnight Irene - Lover's Plea ...8 pezzi su 15, non mi sembrano pochi!
|
|
|
|