Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 12:01
ecco dove ci sarà l'anteprima del film a londra

British Film Institute

50 Years of the Rolling Stones on Screen BFI Southbank, Studio Oct 13, 2012 6:30 PM Public booking
24-09-2012 9:30 AM
Availability

ExcellentGoodLimitedSold OutUnavailable
Promotional code
If you have a BFI promotion, please enter the Access Code:

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 12:13
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ecco forse è il "nuovo" modo di andare in Tour per loro questo...e che per fortuna non si prendono sul serio ma gusto sì........ :cool: mailexile parti per londra?

I Rolling Stones al London Film Festival

Tra gli eventi del prossimo London Film Festival anche un documentario sulla mitica rock band inglese

Anche Mick Jagger e compagni saranno tra i protagonisti della cinquantaseiesima edizione del London Film Festival, in programma nella metropoli inglese dal 10 al 21 ottobre prossimi (solo dodici giorni invece degli abituali sedici) e di cui proprio oggi è stato rivelato il programma.

Inaugurata da Frankenweenie di Tim Burton, la kermesse londinese presenterà oltre duecento pellicole come Quartet, esordio alla regia di Dustin Hoffman interpretato da vere e proprie glorie nazionali come Maggie Smith, Billy Connolly e Michael Gambon, Agro di Ben Affleck, il nuovo adattamento del dickensiano Grandi speranze diretto da Mike Newell (che chiuderà la manifestazione), oltre appunto a Crossfire Hurricane, nuovo documentario dedicato agli Stones di Brett Morgen che andrà in onda a ottobre sulla Bbc2.

Tra i film in concorso, Everyday di Michael Winterbottom, Ginger and Rosa di Sally Potter, È stato il figlio di Daniele Ciprì, Midnight Children di Deepa Metha, Seven Psychopaths di Martin McDonagh, No di Pablo Larrain e De rouille et d'os di Jacques Audiard.

http://www.film.it/film/notizie/rolling ... -52714726/

Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2012, 14:15
Non si capisce se loro saranno presenti il 13 o i8 per l'anteprima del film.
Non è una sostituzione del tour. Forse sono troppo ottimista ma resto dell0idea che loro stiano centellinando notizie e appuntamenti

Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2012, 15:03
ma anch'io sono sicuro che ci sarà il Tour non sò in che modalità se sarà come i precedenti o in forma più ridotta questo non lo sò, ma di sicuro ci sarà sono in qualche modo obbligati a farlo! detto questo la mia era una battuta perchè nei ultimi 5 anni li abbiamo viste spesso i questa forma di salotti a salottini, e a quanto pare dovrebbero essere presenti anche a questa anteprima di londra almeno stando le notizie......ma di questi 4 concerti non se ne sà più nulla? :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2012, 15:23
Se sarà come è stao alla berlinale, gli Stones sotterreranno tutti quanti con la loro presenza maestosa....GRRRR!!!!!!!!

rosso57 <) <sg

Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2012, 16:24
gli Stones saranno presenti all'anteprima del loro documentario il 18 ottobre!

dal loro sito ufficiale:

The Rolling Stones to attend London premiere of Crossfire Hurricane

Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts and Ronnie Wood will be attending the world premiere of Crossfire Hurricane in Leicester Square, London on the 18th October 2012.

The premiere is part of the BFI London Film Festival. The film will be screened simultaneously to cinemas across the UK.

Crossfire Hurricane will be screened in the USA on HBO on 15 November, and will also be shown on BBC TWO later in the autumn.

http://www.rollingstones.com/2012/09/07 ... hurricane/

Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2012, 0:36
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Per quest'anno penso che oramai non se ne faccia più nulla, non riesco a capire se per i problemi fisici di Keith o se col fatto che c'è anche il Film-Documentario in uscita con annesso DVD da promuovere abbiano pensato di dedicarsi a questo e di rimandare il Tour un pochino piu' in là, di fatti già girano altre voci che parlerebbero di concerti allo 02 a fine Marzo 2013...Mah!A questo punto dico io, per tagliare la testa al toro, anzi allo scimmione...Che vadano in studio, registrino dieci pezzi coi controcazzi e facciano uscire un ultimo disco degno di un finale col botto pronto a uscire in Primavera con l'inizio del Tour, sarebbe davvero una chiusura in Pompa Magna e non in...Magna Magna come adesso con un'ipotetica chiusura con la compilation del gorillone...

Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2012, 0:43
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Tra l'altro a proposito del Film-Documentario che detto per inciso e' il mio pensiero primario oggi in chiave Rolling, avrei auspicato oltre all'Edizione "Base" per tutti, una "Anthology Edition" per i fans, con piu' DVD che racchiudevano per periodi a secondo dell'importanza di essi 2,3 o 4 anni di storia con interviste dell'epoca e odierne a loro stessi e a pesonaggi dello spettacolo o del loro entourage, a semplici Fans piuttosto che a critici musicali, filmati di spezzoni di concerti, momenti topici nella loro carriera, immagini inedite in studio di registrazione, programmi Tv, vita privata, collaborazioni etc. un po' come fatto dai Beatles...sarebbe stato fantastico, sia in DVD che in CD con le Outtakes e le Alternate Version del '62 in poi...Un sogno che si avverava, e invece a meno di miracoli dell'ultim'ora, un'altra occasione persa...

Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2012, 20:51
Accidenti loro ci sono il 18. Pensavo di andare a lonndra se la presentazione era prima ma sono a una fiera. Comunque resto dell'idea chE loro stannoseguendo una strategia annunci a gocce, ma diversi e contonui. Si penso che il toiur ci sara come annunciato damick. Ma riusciremo. Vedere il fllm in itlia?

Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2012, 20:56
Mick non ha annunciato nessun Tour ma ha solo parlato di possibili concerti già da questo fine anno in autunno forse quelle famose 4 date.....io spererei anche di più e magari nel 2013! bisogna attendere questa fatidica conferenza stampa almeno me lo auguro.... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 14:58
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Basta dare credito a voci e speculare sul nulla. Bisogna che ci siano annunci ufficiali.

Profilo
MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 21:41
però già è tanto che non abbiano smentito quelle 4 date...di solito a ogni annuncio arrivava subito la smentita <) <) <tele

Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2012, 15:50
ha ragione Carla,aspettiamo annunci ufficiali. Comunque Mick, la scorsa settimana, era in Olanda, Amsterdam dove c'è il loro ufficio marketing. Speriamo in altre novità

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 8:57
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
... e lui lavora...
Immagine

Aaron Neville's, "My True Story" (Blue Note): Recorded earlier this year at Electric Lady Studios w/ Producers Don Was and Keith Richards. Release Date: 01.22.13.

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 9:26
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ho l'impressione che ognuno vada per la sua strada e si dedichi a cose personali. Li capisco, perchè provate ad immaginarvi voi dopo 50 anni di lavoro con le stesse persone...... E' vero, loro non stanno insieme 8 ore (più un'ora di mensa) per 5 giorni alla settimana, ma sicuramente dopo 50 anni in cui ci si scambia le solite battute, si hanno i soliti battibecchi e si esegue lo stesso, seppur vasto, repertorio, io li capisco che vogliano un po' di libertà. Infatti mi sono stupita, in questi ultimi anni, che l'egocentrico Mick non abbia fatto un suo tour portando in giro le sue canzoni. Quando mi parlate di over 70 che vanno in giro a fare concerti, mi sembra di ricordare che si parla sempre di persone "singole" che hanno un ritmo personale di sopportazione e di affrontare un tour. Qui si parla di 4 persone ormai molto diverse tra loro. Ad ogni modo aspettiamo, mai dire mai.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 150 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: