Autore |
Messaggio |
|
ycagwyw
|
Inviato: 23 agosto 2012, 10:46 |
|
|
giancarla ha scritto: ma quanto fa freddo a Parigi? Keith ha addirittura il soprabito! e chissenefrega delle riedizioni???? Rosso, guarda che se anche dovesse uscire un LP, ops CD, nuovo, non sarebbe di canzoni composte dai glimmer nella cucina di Mustique o dondolandosi sulle amache nel giardino della tenuta del Connecticut, ma sarebbe un CD di canzoni scovate nelle cassapanche e ritoccate con i moderni mezzi  Tranquilla, Gianky. A novembre esce il doppio CD degli Stones in meneghino. Eccoti la playlist del 2° CD: L'ha faa i tortej Not fade away] (#) Desmett de piang As tears go by] Heet vist la toa dona Have you seen your mother Seet scià ancamò a nà foeura de cò 19th nervous breakdown Gh'è di gent Lady Jane Sott al mè pè Under my thumb Sabet magher Ruby Tuesday L’arcobalen par She's a rainbow Brutt satanass d'on diavol Sympathy for the devil Se pò no avè tutt quell che se voeur You can't always get what Ypu want Gris ‘mè on schelter Gimme shelter Bestia bordò Beast of burden L'è on lù Miss You Chì a speccià on amis Waitin' on a friend L'è appena rock 'n roll It’s only rock 'n roll Me vedii ciocch You got mè rockin’ Comè on sass borlant Like a rolling stone (*) (#) Buddy Holly - (*) Bob Dylan
|
|
|
mariella grossi
|
Inviato: 23 agosto 2012, 11:04 |
|
|
Non e` un cappotto| keith porta sempre quelle palandrane. Vi ricordate quella cheindossava quando ha cantato you got the silver nel film shine a light?
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 23 agosto 2012, 11:51 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
infatti ho scritto soprabito. so che porta queste palandrane, anche più lunghe ma con il caldo di questi giorni mi sembra un po' esagerato. se ha freddo lo scaldo io
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 23 agosto 2012, 11:54 |
|
|
Renato, woooow. ma come ti sono venuti certi titoli? tipo brutt satanass d'on diavol (brutto satanasso di un diavolo), gris mè on schelter (grigio come uno scheletro), bestia bordò (questa non ha bisogno di traduzione). sono curiosa di ascoltare L'è on lù, sabet magher ed altre. Ragazzi, Renato e soci sono troppo forti!
|
|
|
Tattoo You
|
Inviato: 23 agosto 2012, 12:46 |
|
|
mariella grossi ha scritto: La vera notizia e` che qualcosa si muove. Che stanno preparando qualcosa Brava....  Completamente d'accordo con te! Tattoo
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 23 agosto 2012, 12:59 |
|
|
è da dicembre 2011 che qualcosa si muove.....se la Big New è la roba che citate voi se la possono anche tenere!! è da 30 che non fanno un disco degno del loro nome e questa sarebbe l'occasione di sentire i "veri" Stones in studio Rockblues e basta cazzo!!! basta i vari BTB o ABB o altre menate per una volta vorrei gli Stones sporchi e rozzi come un tempo almeno per questa occasione importantissima un disco tosto senza fronzoli, e poi possono ritornare alle solite produzioni preconfezionate dei ultimi trent'anni....e speriamo che la Big New sia più che altro un Tour che è al cosa che più conta.........
|
|
|
Olia
|
Inviato: 24 agosto 2012, 10:01 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Dal suo twitter, Mick a Parigi il 23 :
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 24 agosto 2012, 10:30 |
|
|
è attorniato da decine di chitarre, ma io mi accontento, attaccata alla transenna, di vederlo imbracciarne una sola
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 24 agosto 2012, 15:19 |
|
|
Pare facciano sul serio, sperem!!!, Ma tu Olia eri li con lui? rosso57
|
|
|
viejorolinga
|
Inviato: 24 agosto 2012, 23:37 |
|
|
Messaggi: 114Località: Buenos Aires: de aire y sangre stone!Iscritto il: 16 maggio 2007, 2:24 |
|
|
|
vasco
|
Inviato: 25 agosto 2012, 2:17 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Non credo molto alla raccolta con qualche nuovo brano, lo hanno già fatto, secondo me invece trattasi di nuovo album, magari mi sbaglio, ma spero di no. Anche perché ritrovarsi dopo anni in sala di incisione per 3/4 brani mi sembra insensato, se non sbaglio nel caso di Forty Licks hanno registrato quando erano in tour o comunque appena finito. Qui invece si parla di qualche annetto di assenza, l'ultimo album risale al 2005, quindi credo che anche loro abbiano voglia di fare qualcosa di sostanzioso, è molto meno faticoso un album che un tour, anche se qualche serata a mio parere la faranno, ma spero sempre in un tour.
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 25 agosto 2012, 10:28 |
|
|
Di solito dopo un album nuovo e' arrivato il tour. E' sempre stato cosi ,non vorrei sbagliarmi ma a me pare che la regola sia sempre stata questa. Per cui come ho gia' detto in altre occasioni e che qui ribadisco: per me ci sara' il tour e pure mondiale. Magari con meno date ma sara' un tour comunque grandioso come e' sempre stato nel loro stile.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 25 agosto 2012, 11:52 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Io invece purtroppo credo alla raccolta.E' già stata programmata dall'Universal per il mese di Novembre e pare secondo i bene informati che trattasi di un CD triplo e di un DVD Video con tutti i video dei loro successi, oramai e' praticamente ufficiale tutto ciò... Ora l'unica cosa su cui si può scommettere(che brutto periodo per usare questa parola!)e' quanti brani nuovi che fanno da specchietto per le allodole ci saranno sopra, io penso dai due ai quattro. Per quanto riguarda le sessions ai Guillaume Tell Studios vicino Parigi, i Rolling si sono trattenuti lì pare soltanto 4 giorni, quindi giusto il tempo necessario per fare il loro bravo compitino e via. Chiaramente non e' escluso, e io me lo auguro con tutto il cuore, che come si dice l'appetito vien mangiando e come pare si siano divertiti molto in studio e ci possano ritornare al piu' presto per far uscire magari tra Maggio/Giugno del prossimo anno un nuovo album di studio che vada a traino del piu' che possibile Tour anniìunciato da loro stessi un mesetto fà. @ Vasco le sessions per i pezzi di Forty Licks furono tenute negli stessi atudi in cui le hanno tenute ora cioè i G.Tell vicino Parigi nel periodo compreso tra il 13 Maggio e il 7 Giugno 2002 e cioè quai tre mesi prima del loro primo show del Licks Tour a Boston il 3 Settembre e ben 3 anni dopo il loro ultimo show del No Security Tour a Colonia. Per concludere breve pensiero personale in merito:Per quanto riguarda le strategie di marketing, il business, i soldi, niente da eccepire...Le grandi masse, i potenziali nuovi fans, un prodotto che possa interessare quante piu' "categorie" di potenziale pubblico e' possibile e siamo d'accordo...Però, francamente, e lo dico con una punta di amarezza, oggi i Rolling sono arrivati a un punto che potrebbero permettersi di non seguire alcuna regola, di ragionare almeno a volte anche al di fuori delle forme mentis meramente manageriali, quindi mi sarei aspettato o meglio, mi correggo, mi aspetterei anche un disco di canzoni totalmente nuove sia per loro stessi, per il divertimento di fare qualcosa che gli piaccia, sia per ringraziare il loro fedele pubblico che li ha resi ciò che sono.Francamente due Compilation nel giro di 10 anni con in mezzo soltanto un album nuovo e due soli album di canzoni nuove negli ultimi 15 anni mi sembra un insulto anche per gli Stones stessi...
|
|
|
fabio2
|
Inviato: 25 agosto 2012, 12:44 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
Beh se davvero fosse un triplo più dvd potrebbe strarci 1 cd di nuove canzoni, 1 di rarità indedite, 1 di successi in versioni live o alternative....così non sarebbe male...
|
|
|
carla
|
Inviato: 25 agosto 2012, 17:21 |
|
|
wow!!! fantastico, Marcelo!
|
|
|