Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Keith Richards - “Crosseyed Heart” - 18 Settembre 2015

MessaggioInviato: 21 agosto 2015, 21:06
L'ho ascoltata adesso su Spotify, secondo me assomiglia a Brand New Car.....

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2015, 21:14
Ciao Mark grazie per la memoria..

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2015, 18:23
Su Iorr trapelano voci negative per un eventuale tour solista, solo qualche intervista in Tv e forse una singola esibizione: "According to some people in Universal he won't tour the album, only TV and media interviews, with a bit of luck maybe a promotional performance".
Non ha voglia o non ha il tempo materiale di farlo perche' deve andare in studio con gli Stones?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2015, 19:01
se promozione live non ci sarà è solo perchè - da una parte mi viene da dire per fortuna - ci sono evidentemente altri impegni con gli Stones. Non si spiegherebbe diversamente.

ps. Ho scoperto una cosa che non sapevo e che mi ha sorpreso non poco: Steve Jordan ha suonato negli album dei blues brothers - almeno nei primi due. Lì mi piace! :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2015, 19:37
...qualcuno dice che non sente la necessita' di supportare l'album in quanto gia' ben pubblicizzato, quindi basta qualche ospitata in Tv. Secondo me deve andare in studio con gli Stones. Stiamo a vedere!

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2015, 14:15
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...L'ha fatto trapelare anche Bjornulf su Iorr che "As soon as" ovvero appena il disco di Keith sarà uscito gli Stones rotoleranno in studio, ma era una cosa abbastanza logica per non dire scontata visto che hanno intenzione l'anno prossimo di fare uscire (era ora...) un disco nuovo a supporto di un nuovo Tour in Europa o nelle maggiori città degli States non toccate nell'ultimo Zip Code Tour...Ma ora godiamoci il disco di Keith poi penseremo a quello dei Rolling!

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2015, 15:56
Avrei tanto voluto un tour solista...ma gli Stones hanno la precedenza. Di fronte ad un nuovo album, possibilmente diverso da ABB, faccio un passo indietro e rinuncio!

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2015, 16:04
Anch'io avrei voluto un Tour solista con pezzi dei suoi tre album più qualche vecchio classico anni '50/'60 di suo gradimento, sarebbe stata una goduria...Speriamo almeno in un concerto evento da ricavarci un bel live...Quello all'Hollywood Palladium dell'88 è una figata pazzesca con una "Time is on my side" con Sarah Dash al controcanto da brividi...Io ho il Bootleg del concerto intero:"Stone alone" della swingin' Pig che si sente benissimo: meraviglioso!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2015, 16:16
...chissa', forse fara' una sola data. Qualche ospitata in Tv (Jimmy Fallon, SNL...), il lancio del documentario, un unico concerto e poi sotto con il nuovo album degli Stones.

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2015, 17:45
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Sto ascoltando per la prima volta Amnesia da Spotify mentre faccio di tutto per non ascoltare gli altri brani del disco di Keith che qualche anima mi passò via mail. E devo dire che mi convince moltissimo (più di Trouble) sia preso singolarmente che inserito in un album che ancora immagino o provo ad immaginare. Penso che Amnesia abbia un bel groove (ottimo qui Jordan con questo tempo ossessivo, non ho problemi a dirlo) in cui spiccano queste chitarre sporchissime di Keith e questo piano che ci sta a pennello, tutto suonato splendidamente dall'uomo dei riff. Ottimo anche il cantato-parlato, squisito e freschissimo.

Amnesia è esattamente quello che volevo da Keith e dal suo nuovo album; qualcosa di vicino ai Little Village piu nervosi ( Don't Bug Me When I'm working, siamo la, credetemi) o alla Bonnie Raitt di Souls Alike (Trikets). Sono evidentissime anche delle sonorità vicine al Ry Cooder di metà anni 80 (The Slide Area, Which Came First o UFO Has Landed in the ghetto) o del Cooder di una parte di Chavez Ravine, quello meno tradizionalista (Muy Fifi e sopratutto Its Just Work for Me) o ancora ai Dire Straits di fine carriera.

Contentissimo.

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2015, 18:08
Ciao Leeds,
a proposito di Dire Straits, questo CH mi piace tantissimo come il primo lavoro solista di Knopfler 'Golden Heart...ed hanno anche la parola 'Heart' in comune! E considera che per me GH e' di gran lunga superiore e piu' ispirato di On every streets! Scusate la divagazione ed il parallelismo Keef ~Knopfler!i

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2015, 18:51
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
mark77 ha scritto:
Ciao Leeds,
E considera che per me GH e' di gran lunga superiore e piu' ispirato di On every streets! Scusate la divagazione ed il parallelismo Keef ~Knopfler!i

Sono d'accodo con te, assolutamente.

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2015, 19:22
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
avete citato due artisti di classe ed eleganza sopraffina, e ciò che mi dite mi fa venire l'acquolina in bocca.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2015, 20:28
...non vorrei creare troppe aspettative su CH! Pero' penso che sia un lavoro che acquisira' sempre piu' spessore con il trascorrere del tempo. Di sicuro non e' un lavoro commerciale, usa e getta...si assapora nota dopo nota e si scoprono nuovi particolari ad ogni ascolto. Il pezzo Nothing on me e' di una bellezza disarmante, caldo, avvolgente...alla Locked Away. Non credevo fosse ancora in grado di sfornare pezzi cosi'. Poteva fare di piu'? Non credo. Poteva inserire meno pezzi? Si, forse...ma sono 15 pezzi di ottima fattura, quindi e' bene che li abbia pubblicati. Pietra, se poi non ti piacera' non mi mandare a ca...re!!!! :-)

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2015, 23:22
...Impossibile che un disco di Keef non possa piacere:quando si ha una classe innata e cristallina come la sua mettendola al servizio del cuore, del proprio mood, della propria potenza immaginifica e del proprio background senza mediare con le mode e le ruffianerie, beh...Cosa volere di più dalla vita?!?Un disco degli Stones fatto in siffatta maniera...Gli scongiuri sono d'obbligo!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 15 di 39
582 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: