Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Super Heavy - la nuova band di Mick Jagger

MessaggioInviato: 22 luglio 2011, 21:54
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ma l'anello col teschio è stato fatto apposta? ;)

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2011, 16:00
ho visto e sentito ora il brano qui , che dire boh il mio parere a parte la musica e che sono i soliti b side project per svagarsi. qui nel video osservo Jagger e come un bambino e si sta' divertendo molto vedo, forse ha pure bisogno di evadere un po' dalla sua immagine ed e' comprensibile aver altri stimoli. poi cio' io pure spero che facciano un disco targato R STONES e ovviamente con tour.

Profilo
MessaggioInviato: 27 luglio 2011, 3:00
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Se l'ho merita, un po di svago fuori dagli Stones ....dopo 50 anni ! E' il suo socio che preoccupa non l'ho si vede più ! Charlie fa il suo jazz e se l'ho merita, Ronnie si diverte con il suo ex gruppo Faces, Mick l'ho abbiamo visto e Keith ? Io fino a quando li vedo anche se preferirei vederli tutti assieme comunque sono contento perché stanno tutti da dio ma Keith ??? Come sta ??? L'ho visto ritirare un premio naturalmente senza chitarra, da quanto è che il ragazzo non suona più in pubblico ? Io sono preoccupato ! Altro che preoccuparsi di Mick, io mi preoccuperei in modo serio di Keith ma per la sua salute, non si è più visto con una chitarra nemmeno come ospite dall'amico Ronnie che sicuramente gli avrà fatto un fischio qualche volta !!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2011, 19:45
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
SuperHeavy di Mick Jagger: c'erano canzoni da 1 ora

Dave Stewart, forse esagerando leggermente, ha affermato che il problema principale dei SuperHeavy, il bizzarro gruppo assemblato da Mick Jagger dei Rolling Stones, è stato quello di ridurre la durata delle canzoni. Sentito nel corso della trasmissione televisiva britannica "The Andrew Marr Show", l'ex Eurythmics ha detto: "E' tutta una fusione di stili diversi: Damian Marley è giamaicano, A.R.Rahman è indiano, poi Mick, io e Joss siamo inglesi. Alcune delle prime canzoni che abbiamo fatto erano lunghe un'ora, abbiamo dovuto tagliarle. Abbiamo composto circa trenta canzoni e poi le abbiamo ridotte a sedici. L'album uscirà in settembre". Qualche giorno fa invece Mick Jagger aveva detto: "Qualche riff di chitarra, e qualche verso slegato da un testo completo. Non è il modo di lavorare al quale sono abituato, perché trovarsi in una stanza a improvvisare è sempre bello e divertente, ma quando entri un studio a registrare devi avere le idee chiare, o - per lo meno - una bozza della canzoni che vuoi fissare su nastro. La cosa, però, ha iniziato a funzionare da subito, e anche bene. Ci si trovava tutti insieme a scrivere, e subito dopo ad arrangiare. Anche le jam ero ordinate e coerenti, e questo ci ha permesso di chiudere i brani in tempi relativamente molto rapidi". Il disco d'esordio dei SuperHeavy sarà pubblicato il prossimo 20 settembre. Del tracklisting finale dovrebbero far parte alcuni di questi brani:

"Miracle worker"
"You're never gonna change"
"Satyameva jayate"
"Beautiful people"
"I don't mind"
"Common ground"
"Warning people"
"Rock the country
"New born baby"

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l. (02 ago 2011

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2011, 15:40
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Ho comprato il singolo su itunes a 1,29 €
Qui in sardegna l'ho gia sentita due volte, una alla radio e l'altra da una barca a tutto volume... E' il pezzo dell'estate! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 agosto 2011, 23:59
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
anche io ce l'ho: la sento dal cellulare e l'ho pure sentita un paio di volte su RDS... a me sinceramente non dispiace e sono curiosa di sentire l'album a settembre...

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2011, 0:10
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
anche radio capital la fa sentire spesso

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 agosto 2011, 8:27
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
A me invece dovranno pagarmi per ascoltare sti super eroi

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2011, 21:13
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mia figlia Anita mi ha detto che la trasmettono in continuazione anche in spiaggia e che sta avendo un grosso successo. I ragazzi stanno scoprendo un certo Mick Jagger e lei ha raccontato un po' chi è questo cantante del tormentone estivo.
Biogna che me l'ascolto :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2011, 0:09
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....e bravo il nostro Mick sempre un grande !

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2011, 12:19
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Il brano sicuramente funziona, ma nel progetto Jagger mi sembra coinvolto più per il suo nome che per il contributo musicale ...

Profilo YIM
MessaggioInviato: 7 agosto 2011, 12:40
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
sentito...
ringraziando il Signore misericordioso, a fine agosto esce il nuovo di Ry Cooder.

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2011, 13:56
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
E questo signore e signori è il triste epilogo di una carriera straordinaria di un grande che ha scritto la storia del rock e che ha fatto trepidare intere generazioni Ebbene si: stiamo parlando di Mick Jagger il leder della piu grande rock band di tutti i tempi oggi ridotto a fare canzonette per mocciosi
Mick ripigliati finchè sei ancora in tempo

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2011, 15:46
Mick Jagger non ha affatto finito la carriera, questo è solo un sentiero fuori pista che cmq va rispettato anche se a noi puristi stoniani non piace. Gli Stones torneranno e saranno ancora piu' grandi nella loro sconfinata grandezza musicale e artistica. Pazienza e calma, poi tutto tornerà come prima, dobbiamo saper attendere. Se il disco di questa band fa successo è un merito non un demerito. Jagger resta un grandissimo.

rosso57 <) gli Stones torneranno <sg

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2011, 16:16
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Si Rosso, apprezzo moltissimo il tuo ottimismo, ma qua due sono le cose, e non si scappa:o sanno per certo di campare almeno fino a cent'anni e in un'ottima forma psicofisica e quindi se la prendono e sottolineo giustamente e legittimamente con moolto comodo, o, e scusa il mio cinismo, non hanno nessuna intenzione di andare avanti come Band se non con progetti tipo la ristampa con inediti di "Exile", un'ennesimo "Greatest Hits" e qualche cofanetto di semi-rarità giusto per rispettare il contratto con la Universal e lasciare la gloriosa sigla con la spina attaccata seppur immobile...
Con questo non sto facendo una colpa a chicchessia e ci mancherebbe altro, dopo 45 anni di perle donate con generosità, sto solo facendo una disamina onesta e schietta dello scenario presente e futuro per quelli che sono gli indizi e gli elementi che abbiamo...
Credo che se i Rolling avessero avuto ancora voglia di esistere come band, sarebbero entrati in studio almeno un anno fa ed avremmo avuto un disco nuovo tra un mesetto con relativo tour mondiale fino a fine 2012...Questo immobilismo, con (quasi) tutti i membri iperattivi con altri progetti che nulla hanno a che fare con la Band, purtroppo non e' un segnale positivo in ottica Rolling Stones, troppo tempo...Da fine Agosto 2007 sono ben 4 lunghi anni, e il bello e' che non c'è nessun sentore, nessuna mezza ammissione, nessun pettegolezzo, niente di niente riguardo un prossimo tour o album dei Nostri...
Quindi, caro Rosso, mi aggrappo al tuo incrollabile ottimismo, ma guardo in faccia alla realtà, pensando anche al fatto che pochi giorni fa il piu' grande frontman della storia ha compiuto 68 e dico sessantotto primavere, ed e' troppo tempo che non presta la sua ugola alla gloriosa causa del marchio che noi tanto amiamo...Speriamo in bene...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 15 di 26
387 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 26  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: