Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Hackney Diamonds - nuovo album 2023 |
mythumb
|
Inviato: 29 ottobre 2023, 19:45 |
|
|
No non hai offeso nessuno, ogni parere è lecito, ma devi a mio parere spiegare perché secondo te queste pagine e pagine di discussione sono sprecate, il nulla e vuoto pneumatico sono termini molto forti che vanno argomentati. Anche se sempre a mio parere, sono termini inaccettabili in partenza, questo disco è frutto del lavoro di un gruppo cui è dedicato questo forum e questo sito, si può dire non mi piace e ci sta, ma quei termini io non li accetto
|
|
|
marcomonia
|
Inviato: 29 ottobre 2023, 20:07 |
|
|
Perdonami, ma non la vedo così, quello che io intendo è che si dicono le stesse cose da pagine e pagine. Comunque a me il disco è piaciuto e sono contento che l’abbiano fatto e pagine e pagine per dire che non sono più loro, mi sembrano tante. Anche perché anche io ero diverso ai tempi di Beggars, di Exile, di Some Girls per cui questo numero di post mi sembrava un eccesso. Poi, sempre perché siamo in democrazia, si può fare 1.000 post dicendo che non sono più loro, ma tutti cambiamo, a partire da noi. Questo è il mio pensiero.
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 29 ottobre 2023, 20:18 |
|
|
Ecco vedi, adesso che ti sei spiegato si è capito cosa volevi dire, io concordo con te nel merito del disco, non concordo affatto sul punto che ci sono troppi post sullo stesso argomento. Perché troppi? che male c'è a parlare in un forum dedicato agli Stones, del loro ultimo disco? bisogna parlarne invece, fino allo sfinimento, nella diversità dei nostri giudizi e delle nostre opinioni le più disparate, non facciamo che rendere omaggio al più grande gruppo rock del mondo
|
|
|
marcomonia
|
Inviato: 29 ottobre 2023, 20:32 |
|
|
Indubbiamente le differenze (intendo i pareri altrui) ci arricchiscono, però dopo l’ennesimo post che diceva che non sono più loro, mi son sentito di scrivere, ma concordo con te (l’ho scritto nel post di prima che se ne può fare 1000 di post su un argomento perché siamo in democrazia) che se uno se la sente può ripetere un argomento tutte le volte che vuole.
|
|
|
Ubi
|
Inviato: 29 ottobre 2023, 20:35 |
|
|
marcomonia ha scritto: Perdonami, ma non la vedo così, quello che io intendo è che si dicono le stesse cose da pagine e pagine. Comunque a me il disco è piaciuto e sono contento che l’abbiano fatto e pagine e pagine per dire che non sono più loro, mi sembrano tante. Anche perché anche io ero diverso ai tempi di Beggars, di Exile, di Some Girls per cui questo numero di post mi sembrava un eccesso. Poi, sempre perché siamo in democrazia, si può fare 1.000 post dicendo che non sono più loro, ma tutti cambiamo, a partire da noi. Questo è il mio pensiero. Tu non sei mai cambiato..sei nato testa di cazzo e morirai testa di cazzo... Sei venuto a fare il coglione su questo forum non avendo evidentemente niente da fare.. Sara' l'amministratore a decidere quanto tempo ancora dovremo averti tra le palle..
|
|
|
marcomonia
|
Inviato: 29 ottobre 2023, 20:39 |
|
|
Cerchiamo di calmarci, io e’ tanti anni che sono in questo gruppo e non ho mai offeso nessuno. Personalmente la chiudiamo qui perché mi sembra che la piega sia diventata profondamente fuori luogo.
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 29 ottobre 2023, 20:56 |
|
|
Ragazzi per me l'incidente è chiuso. C'è stato un malinteso ok, però non polemizziamo e soprattutto non offendiamo. Parliamo di musica e di Stones che è una delle cose belle della vita. Rock'n roll!!! Rosso57
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 29 ottobre 2023, 21:00 |
|
|
rosso57 ha scritto: Ragazzi per me l'incidente è chiuso. C'è stato un malinteso ok, però non polemizziamo e soprattutto non offendiamo. Parliamo di musica e di Stones che è una delle cose belle della vita. Rock'n roll!!! Rosso57  Sì! e ne parleremo sempre di più, e anzi grazie a loro e grazie all' uscita di questo disco che conferma la loro eternità
|
|
|
sici
|
Inviato: 30 ottobre 2023, 0:03 |
|
|
Tutti quelli che non sono fans Stones stanno esaltando il disco. E questo è il più bello stato di stima che noi fans possiamo apprezzare. A distanza di due settimane confermo la mia valutazione su un disco al disopra delle aspettative, bello e compatto. Le partecipazioni, inaspettate e sorprendentemente superbe. Da Lady Gaga, una top in grado di ricordare Lisa dopo che abbiamo portato 4 o 5 anni in giro una bambinetta stonata. Il bassista del secondo gruppo più famoso del mondo e il bassista del gruppo più famoso di tutti i tempi sullo stesso disco dopo che abbiamo portato in tourne per 20 anni il bassista di Sting, i elton john e stevie wonder invece di onnenemmerda chuck leavell. Ma veramente discutiamoble partecioazioni sul disco? Imbarazzante
|
|
|
Isy
|
Inviato: 30 ottobre 2023, 11:27 |
|
|
sici ha scritto: Tutti quelli che non sono fans Stones stanno esaltando il disco. E questo è il più bello stato di stima che noi fans possiamo apprezzare. A distanza di due settimane confermo la mia valutazione su un disco al disopra delle aspettative, bello e compatto. Le partecipazioni, inaspettate e sorprendentemente superbe. Da Lady Gaga, una top in grado di ricordare Lisa dopo che abbiamo portato 4 o 5 anni in giro una bambinetta stonata. Il bassista del secondo gruppo più famoso del mondo e il bassista del gruppo più famoso di tutti i tempi sullo stesso disco dopo che abbiamo portato in tourne per 20 anni il bassista di Sting, i elton john e stevie wonder invece di onnenemmerda chuck leavell. Ma veramente discutiamoble partecioazioni sul disco? Imbarazzante Concordo al 1000 x 1000 anche se la penso diversamente su Chuck Leavell
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 30 ottobre 2023, 12:22 |
|
|
Sì infatti perché questo giudizio pesante su Chuck Leavell?
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 30 ottobre 2023, 17:57 |
|
|
Il piano di Elton non si sente neanche, è inesistente. Causa una registrazione pessima con un produttore appena uscito dal liceo. Lady Gaga ha fatto qualche urletto e nulla più, non vedo dove sia questa eccezionale performance. Qualsiasi corista turnista avrebbe fatto la stessa cosa. Steve wonder ok, il Macca ha fatto il suo compitino per bene , Wyman ok. Comunque troppi special guest per me. Bastava Wyman. Ci mancava che Mick chiamasse anche il suo vicino di casa ed eravamo al completo. Ma un album da soli con al massimo appunto Wyman e Mick Taylor per esempio, no?
Rosso57
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 30 ottobre 2023, 19:18 |
|
|
Io invece ribalto la domanda, perché non avrebbero dovuto avere ospiti nel disco? quale negatività c'è stata? hanno sminuito il disco, hanno fatto danni? Io credo che abbiano portato nel disco la loro arte, oltre che la loro storia, mentre per la lady hanno inserito la novità, il gancio con i tempi moderni, cosa che trovo molto intelligente e comunque lo hanno fatto con una artista di qualità, e che aveva già cantato con loro. È vero però che il piano di Elton John si sente poco, questo sì
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 30 ottobre 2023, 19:51 |
|
|
PS occhio che poi dicono che ripetiamo sempre le stesse cose....  ...magari si potesse sempre continuare a parlare di un nuovo disco degli Stones ci metterei la firma...
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 30 ottobre 2023, 21:52 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
Esatto mythumb, io ancora non ci credo di sentire nel 2023 un NUOVO album dei ROLLING STONES!!! Ma quanto siamo fortunati noi fan!? Un botto!!!
|
|
|
|