Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 16 maggio 2012, 15:26
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Il SUN è un giornaletto del cavolo, tipo Novella 2000. Affidabilità ZERO.

Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2012, 17:46
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io dico la mia, anche se ultimamente i Nostri si stanno impegnando proprio alla grande per spedirci al manicomio tra dichiarazioni, smentite, nuove dichiarazioni, cazziatoni tra loro etc...Se, e sottolineo "Se" fosse vero, in quanto si sa, il Sun in quanto ad attendibilità vale quanto il due di picche, bene, se fosse vero quanto dichiarato da Ronnie(il quale avrebbe a questo punto tutta la mia incondizionata ammirazione per l'impavida fermezza con cui spiffera notizie "Aziendali" alla faccia di Mick e della recente ramanzina da lui avuta...)io la notizia la leggo così:Mick e Keith hanno lavorato proficuamente sui demo di quel che dovrebbe essere il loro nuovo album di studio, e continueranno a farlo nei mesi a venire con l'aggiunta di Charlie come gia' sperimentato nel Castello Francese di Mick nel 2004.Quando ad Ottobre/Novembre sara' pronto il tutto, Ronnie sara' chiamato a suonare le sue parti di chitarra come gia' successo per "ABB" quando nel Marzo 2005 Ronnie si unì al resto della ciurma.Il disco uscirà in Primavera 2013 e si spera che per allora, Keith stia bene in salute per affrontare almeno un Mini-Tour se no Amen:Libro, DVD e Disco nuovo con i Bootleg "Ufficializzati" con cadenza quadrimestrale:"This is it!"

Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2012, 13:46
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2012, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
che Uomo!

Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2012, 15:10
Mick l'è el Mick, ma lei cosa indossa, una pelle di pecora?

Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2012, 16:28
sempre un immenso piacere rivederlo, m'emoziono ogni volta come si trattasse della mia donna :lol:

qualche news un po' più interessante?
niente musica per i boyz?
il tempo stringe ca...o!!
:evil:

Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2012, 17:36
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Com'è che dicevano i nostri nonni? "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", ma quando ad annunciare robe grosse di musica è Ron Wood, che di recente non è stato proprio affidabilissimo, cosa dovremmo fare?

Il chitarrista dei Rolling Stones aveva già annunciato un ingresso in studio per la band, che si era affrettata a smentire, ma ora ci rifà: il suo nuovo messaggio per i fan è che gli Stones si preparano a un tour già da ottobre. Ma come? Non avrebbero dovuto aspettare il 2013 e quindi il cinquantesimo anniversario dell'ingresso in formazione di Charlie Watts?

Secondo Wood no: il quotidiano britannico The Sun riporta una dichiarazione del musicista, che avrebbe detto "Mi è stato chiesto di non prendere impegni a ottobre e novembre, di tenermi libero. Ma sto aspettando più informazioni". E quando il giornalista gli ha chiesto se esistano inediti, Wood esclama: "Ma quali inediti, stiamo studiando il nostro catalogo di canzoni, e abbiamo appena intaccato la sua superficie".

Che dite, aspettiamo una nuova smentita di Jagger e gli altri o per stavolta possiamo credere a Ronnie?

http://www.rollingstonemagazine.it/musi ... unno/52975

Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2012, 17:45
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
un po di gossip visto che di Stones qui manco l'ombra per il momento.... :cool:

tirchiaccio!!!!!! :lol:

Mick Jagger è sempre stato attento al suo denaro e ha sempre contato i suoi penny – e sembra che lo faccia anche con le prostitute. Un nuovo libro intitolato BackStage Pass VIP descrive il leader dei Rolling Stones come un capitalista conservatore attento ai soldi durante gli anni d’oro della band, gli anni 70.

Anche in quelle circostanze, Jagger negoziava i costi esattamente come se si trattasse dei dettagli di un tour, gestendo le transazioni per le telefonate delle ragazze in Europa, spiega l’autrice Debra Sharon Davis.

L’esperta e storica della cultura pop, che ebbe pieno accesso alla vita degli Stones quando ha viaggiò con la band per il loro tour europeo del 1982, rivela che Jagger non era a suo agio quando pagava per il sesso, perché si sentiva di dover pagare più del dovuto per delle prestazioni che raramente apprezzava.

"Così come per la musica, a Jagger piaceva negoziare. Il suo rispetto era tutto per gli uomini d’affari che facevano dei gran soldi”, spiega la Davis. "Per lui, uomo conservatore e maschilista, questa era la vera mascolinità”.

"Come in tutte le decisioni, Jagger affrontava il problema dal punto di vista fiscale” continua la Davis. "Un perfetto CEO. Era preoccupato delle cause intentate da strane donne. Era fissato con il minimo sindacale per liquidarle”.

http://www.vogue.it/vogue-starscelebsmo ... er-tirchio

Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2012, 18:39
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Che Mick fose un tirchio non e' una novita' Avevo letto un paio di anni fa che anche Jerry Hall si e' lamentata a riguardo
Se devo dare un guidizio cosi a naso mi sembra che Keith e Ronnie siano piu generosi.
Voglio dire: che se ti trovassi in difficolta' probabilmente loro ti darebbero una mano
Mick credo proprio di no

Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 1:57
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...a me risulta che quando Ronnie ebbe delle difficoltà economiche, fu Mick ad aiutarlo.

Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 2:03
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...inoltre ricordo le parole di David Zard che in un'intervista oltre a elogiare la professionalità di Jagger, disse che alla fine di ogni concerto Mick faceva preparare un banchetto con ogni ben di dio per i tecnici e operai del tour.

Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 8:55
vasco ha scritto:
...a me risulta che quando Ronnie ebbe delle difficoltà economiche, fu Mick ad aiutarlo.

Si l'ho letta anch'io quella cosa ma pare si sia trattato di un prestito che Ronnie avrebbe restituito con i proventi del tour successivo . Quindi non e' stato un regalo ma un prestito seppur senza interessi Almeno spero.

Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 9:42
Il concerto gratis a Copacabana l'hanno fatto loro, il il concerto gratis ad Altamonto l'hanno fatto loro, il concerto gratis ad Hyde Park l'hanno fatto loro, vado avanti?

i giornali sparano solo grandi cazzate e anche gli pseudo scrittori di libri sui vip , sono i fatti che contano

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 10:31
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
ricordiamoci che la vera beneficenza si fa in silenzio. (spero che la faccia). troppo comodo andare a tenere in braccio un bimbo scheletrico dalla fame con uno stuolo di giornalisti attorno a documentare il fatto. non mi pare che Mick si sia mai tirato indietro in manifestazioni varie, specie quando si tratta di bambini (la sua scuola, gli ultimi mondiali di calcio, i bambini del Nicaragua terremotato, e qui mi direte: c'era Bianca, ovvio!). per il fatto dei concertoni gratis, quelli li hanno decisi tutti a tavolino e sono stati un bel riscontro d'immagine. persino Altamont! conclusione, credo che Mick sia sicuramente uno molto attento col denaro, d'altronde ha frequentato la London School of Economic ;)

Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 12:03
rosso57 ha scritto:
Il concerto gratis a Copacabana l'hanno fatto loro, il il concerto gratis ad Altamonto l'hanno fatto loro, il concerto gratis ad Hyde Park l'hanno fatto loro, vado avanti?

i giornali sparano solo grandi cazzate e anche gli pseudo scrittori di libri sui vip , sono i fatti che contano

rosso57 <)

E questo che centra? Qui stiamo parlando della presunta tirchieria di Mick mica di tutto il gruppo. Anche se lui ovviamente ne e' il capo indiscusso e quindi principale artefice delle decisioni.
Il concerto di Altamont ad esempio pare sia stata una risposta alle lamentele per i prezzi troppo alti dei loro concerti
Detto questo le attivita' pubbliche del gruppo non sono oggetto di questo approfondimento o se preferisci di questi pettegolezzi. Qui si sta parlando e cercando di capire come potrebbero essere e comportarsi i nostri nel quotidiano ovvero nella vita di tutti i giorni Nello specifico il loro rapporto con il denaro.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 127 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: