Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 1 aprile 2012, 22:00
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Ho letto da qualche parte di un tour del 50nario nel 2013 perchè, credo parole di Keith, secondo loro la data è da considerare il 1963!!!! Almeno credo!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 aprile 2012, 13:07
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Devo dire che anch'io ho sempre creduto che gli Stones sono nati nel 63 !

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2012, 13:32
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
allora dovevano essere corretti anche nel loro sito e scrvere nel 63 e non nel 62| certo il loro primo singolo è del 63 ma i rolling stones sono nati nel 62 e propio in questo mese....il quarantesimo lo hanno festeggiato nel 2002/2003 se ben ricordo si erano forse sbagliati? forse la scusa di Charlie detta da Keith ( che a me fa un po sorridere...) e per deviare dell'altro qualsiasi cosa sia...un suo disco solista, o lui che non sta molto bene, o perchè i due principini hanno fatto passare molto tempo prima di fare la finta pace e così il tour è slittato nel 2003, o semplicemente vogliono fare tutto solo nel 2013 che sembra la cosa più credibile, insomma un sacco di motivi ma quella di Charlie a mio parere personale è la meno credibile, poi per carità tutto può essere possibile ma rinviare un Tour di un anno solo perchè Charlie non faceva ancora parte dei Rolling, francamente la trovo na menata...allora dovrebbero lasciare a casa ronnie a sto punto ma dai............... <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2012, 16:29
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
secondo me la storia di charlie e solo una necessaria bugia...cmq gli stones sono nati nel 1962

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2012, 17:41
Bah... La data ufficiale è sempre stata quella: 18/07/1962. Vero che Charlie è il patrimonio fondante degli attuali Stones, ma sarebbe un po' come voler dire che i Beatles sono nati da quando Ringo è entrato nel gruppo.

E poi, da che gli Stones sono Stones, il nucleo duro è Jagger/Richards.

PS Io ho letto da qualche parte che ci sarà una super esibizione "one shot" Stones+Beatles (di quel che resta ovviamente) in occasione delle olimpiadi londinesi. Solo una bufala o può esserci del vero?

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2012, 18:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
La storiella mi puzza un po' di bruciaticcio. Della serie: state buoni, abbiate pazienza ed intanto compratevi tutto quello che stiamo pubblicando ;)

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2012, 19:04
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Wick e Giancarla ah, come avete ragione da vendere!Mi sembra abbastanza evidente che i Glimmer "giochino" per non dire speculino su stà storia dell'anno esatto della fondazione, e il/i perchè sono altrettanto evidenti...Ci vorrebbe poco per smentire keith stavolta, basterebbe citare come ha fatto il vecchio Wick il Licks Tour del 40ennale:2002/03...Cosa c'entra il fatto che Charlie e' entrato nella Band nel gennaio '63?!Allora si potrebbero prendere in considerazione tante altre date come eventuali date di "nascita effettiva" della Band come ad esempio il loro primo singolo uscito sul mercato:Giugno '63;il loro primo album:Aprile '64; la loro prima registrazione in studio:Ottobre '62; il loro primo Show a nome Rolling Stones:Luglio '62; il loro primo show con Bill:Dicembre '62; le prime prove nei sobborghi Londinesi:Aprile/Maggio '62...E chi piu' ne ha piu' ne metta!!Personalmente credo che la nascita effettiva da considerare sia il 1962 che ci sia stato Charlie o no, si chiamavano Rolling Stones, hanno fatto concerti, addirittura delle registrazioni in studio e c'erano gia' Mick, Keith, Brian, Stu e successivamente Bill...Quale "prova" piu' incontrovertibile?!?
Comunque, va bene anche così ci mancherebbe, facciamoli giocare un po' con stà cosa, basta che tra quest'anno e il prossimo ci regalino tante belle chicche con due ciliegione sulla torta:un album nuovo di grande musica e qualche concerto...Sarebbe, anzi, sarà un meravigliosa sogno che diventa realtà!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2012, 19:29
si si non era per far polemica ma tanto per dire qualcosa a riguardo niente di più...è già qualcosa sapere che si stiano muovendo per varie iniziative poi se il prossimo anno ci sarà anche un Tour ben venga ci mancherebbe...... <tele

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2012, 20:10
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
giancarla ha scritto:
La storiella mi puzza un po' di bruciaticcio. Della serie: state buoni, abbiate pazienza ed intanto compratevi tutto quello che stiamo pubblicando ;)

Esattamente.

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2012, 20:10
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Secondo me la storia è che neanche loro si ricordavano che avrebbero tagliato il traguardo dei 50 anni nel 2012, poi quando se ne sono accorti era troppo tardi!!!! :D :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 aprile 2012, 20:26
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Ma si dai: l'importante è che si sia ricominciato a parlare di tour e di rimettersi a suonare insieme

Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2012, 21:16
Stann tornando........ FIDATEVI ;)

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2012, 18:28
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
speriamo ora si dedichi ad un suo lp in attesa del tour o di quello degli Stones ;)

http://www.forbes.com/sites/rogerfriedm ... ones-book/

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2012, 17:44
pare che ci sia stato un'incontro segreto tra Mick e Ronnie! non ho capito bene ma Ronnie sembrava felice andando a questo incontro, ma poi quando è uscito sembrava fosse molto triste......vi posto l'articolo

http://www.people.co.uk/news/uk-world-n ... -23800631/

Ronnie and Mick's Secret Stones Summit!

SOMETHING wrong, Ron? Rolling Stone Ronnie Wood looks like he didnt get much satisfaction from a secret summit with bandmate Mick Jagger.

Ronnie had hoped to spend much of the day together never mind the bands classic Lets Spend The Night Together and finally nail down a {reunion tour for the groups 50th {anniversary.

But the guitarist, 64, looked less than happy when he emerged from the three-hour sitdown with Sir Mick, 68, which Ronnie had exclusively {revealed to The People the night before.

Speaking at a ballet premiere at Londons Coliseum, he excitedly told us: Im having a great time at the minute. Im not sure what is going on with the Rolling Stones reunion but Im meeting up with Mick tomorrow. So well see what happens.

Next day Ronnie looked upbeat as he left his home in a light blue blazer, yellow V-neck, trainers and trademark shades with a ciggie in his hand.

But when the Stone whose band had a hit with Waiting On A Friend {arrived at Micks home he had to use his mobile to call his pal to let him in. Three hours later the duo were Out Of Time and Ronnie looked glum as he walked to a waiting car.

An onlooker said: He seemed a bit downbeat. Hopefully they can sort it all out as it would be brilliant to see the band on stage again.

The get-together came after a series of conflicting statements from band {members about getting back on the road.

When asked about a tour last month Ronnie said: Be lovely, wouldnt it? Thats what were on the verge of.

I dunno what the hell is gonna happen yet but we all feel we owe it to ourselves and to the people to do something.

Its just a matter of tying up loose ends and coming together as a unit.

But then guitarist Keith Richards, who suffered brain injuries after falling from a tree in Fiji six years ago, hinted plans were on ice.

When asked if the gigs may now take place next year Keith, 68, said: I have a feeling thats more realistic.

Then last week we told how Stones drummer Charlie, 70, had ruled himself out of a full tour. He said: Id say yes to a few gigs but Id say no to a tour.

Reports in the US claim the Stones may consider lengthy residencies a string of a nights at a few giant venues on both sides of the Atlantic instead of a full world tour.

halina.watts@people.co.uk

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2012, 13:48
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Finalmente: Rolling Stones in studio questo mese

10 apr 2012 - Il motore ha avuto bisogno di un lungo, lunghissimo riscaldamento. Ma, alla fine, si è avviato. A scorrere all'indietro le cronache musicali, ci si imbatte su notizie su auspicate riprese delle attività dei Rolling Stones già nel novembre 2009. Ron Wood, con una dichiarazione che a rileggerla oggi fa un po' sorridere, disse: "Va tutto bene. La settimana scorsa ho visto Mick (Jagger) e Charlie (Watts). Tutto alla grande. Un nostro tour nel 2010? Io sarei pronto. Speriamo che si faccia".
E il 12 maggio 2010 Rockol riportava: "La prossima settimana Keith Richards incontrerà Mick Jagger per parlare della possibilità di realizzare un nuovo album dei Rolling Stones. A riferirlo è stato lo stesso Keef; intervistato dal DJ Ben Jones, il chitarrista ha aggiunto che, se Sir Mick darà la luce verde, il gruppo si ricompatterà in studio per la prima volta da 'A bigger bang' del 2005. 'Non so, spero di scoprire presto cosa bolle in pentola, vedo Mick credo la settimana prossima', ha detto Richards. 'Cercherò di estorcergli un po' di informazioni. Occorre che si sia tutti per voler fare un disco nuovo, quindi di solito aspetto una telefonata da Mick che dica 'facciamo qualcosa' perché se non c'è il suo 'voglio farlo' allora non è molto il caso. Io comunque lavoro sempre, ho delle idee per della roba; è solo che non le ho messe insieme con Mick'".
Sono trascorsi quasi due anni. E' ora nuovamente Ronnie a far riaccendere le speranze. Sentito dai reporter dopo la conferenza stampa seguita all'inaugurazione della sua mostra newyorkese "Faces, time and places", Wood ha affermato che la band tornerà in studio nel corso di questo mese. "Butteremo giù qualche idea", ha detto il musicista. "Il cinquantesimo della formazione è come allenarsi per una cosa grossa, è come provare per le Olimpiadi o qualcosa di simile. Allenarsi bisogna, e quindi ci alleneremo".

Come già riportato da Rockol, sarà in vendita dal prossimo 12 luglio un libro che celebrerà il cinquantesimo anniversario di attività dei Rolling Stones: il volume (325 pagine, 29,95 sterline), battezzato "The Rolling Stones: 50", è stato realizzato grazie all'impegno della stessa band e della casa editrice Thames & Hudson, che si è rivolta alla popolare testata britannica "Daily Mirror" che ha messo a disposizione il proprio archivio fotografico, dal quale sono stati estratti 700 scatti.

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 120 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: