Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 16 marzo 2012, 19:12
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
questa è migliore!!! :lol:

Keith Richards a Mick: ti chiedo perdono!

Tira aria di confessioni in casa Rolling Stones: ieri l'annuncio dell'impossibilità di girare il mondo nel 2012, forse per i problemi di salute di Keith Richards (che non ha confermato di essere la causa dello slittamento in avanti).

Oggi lo stesso chitarrista è protagonista di un altro momento sincerità: nel documentario al quale facevamo accenno anche noi ieri, Keith chiede perdono a Mick Jagger. Non per la celebre maglietta "Who The Fuck..." (acqua passata, ormai!), ma per qualcosa di assai più recente.

Nella sua autobiografia Life, pubblicata un paio di anni fa, Keith raccontava in esteso dei problemi con Jagger, e ora se ne pente. Nell'intervista rilasciata al regista Brett Morgen, Keith si confessa: "Era la mia storia, ed era molto dura, molto cruda. Esattamente quello che intendevo fare. Ma so che alcune parti del libro, e parte di come è stato pubblicizzato, hanno davvero offeso Mick, e di questo sono dispiaciuto e pentito".

La versione di Jagger? "Tutto è iniziato negli anni '80", ha dichiarato Mick "quando Keith e io non comunicavamo molto. Era il periodo in cui mi interessavo molto della parte 'business' degli Stones, più che altro perché pensavo che non interessasse a nessun altro, ma dal libro è chiaro che Keith si era sentito isolato ed escluso. Un peccato. Penso che sia il momento di lasciarsi tutto alle spalle". E Keith chiosa: "Mick ha ragione. Nell'ultimo anno abbiamo parlato molto, chiacchierate di un tipo che non avevamo avuto da tantissimo tempo. Questo è stato fondamentale per me

Profilo
MessaggioInviato: 16 marzo 2012, 20:47
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Finalmente! Questa per me, se possibile, e' una notizia ancora migliore di quelle di ieri...Sono strafelice!!

Profilo
MessaggioInviato: 16 marzo 2012, 21:50
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Finalmente la notizia pare sia arrivata. Come era ampiamente previsto nessun tour per l'anno in corso, tutto slitta al 2013. Beh non ci resta che aspettare e incrociare le dita sperando che nel frattempo la salute non giochi brutti scherzi
Mi fa piacere che forse anche Bill farà parte del gruppo Ci speravo anche per M.Taylor ma va bene così Del resto non si può avere tutto.

Profilo
MessaggioInviato: 16 marzo 2012, 21:55
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Molto positivo il fatto che i due si stiano chiarendo e si gettino alle spalle tutta l'acredine accumulata in 50 di simbiosi. Bando a tutti i pettegolezzi, ai cattivi pensieri, ai malumori, alle ripicche, finalmente ricominciano ad essere i Glimmer Twins.

Profilo
MessaggioInviato: 16 marzo 2012, 22:42
io penso che in fondo loro due si vogliano molto bene e molto di più di quello che noi pensiamo, ma i giornalisti spesso si divertono a metterli contro e ci mettono contro anche noi Fans....insomma vedere i due che si scusano uno con l'altro fa solamente piacere e fan ben sperare..... <)

Profilo
MessaggioInviato: 16 marzo 2012, 23:12
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Comincio a pensare che sarà davvero un gran bel botto!!! spero che tra le location dei live ce ne sia qualcuna accessibile senza troppo sbattimento. Magari anche in Italia.

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 4:21
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Beh, il ritorno di Bill Wyman sarebbe una vera figata ...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 13:13
il ritorno di Bill darebbe una spinta molto positiva musicalmente parlando specialmente per il sound dei Rolling se ne sente molto la mancanza almeno da come la vedo io (anzi da come la sento io...) sperem....ho letto in giro che il documentario sarà un film che girerà nelle sale e che poi diventerà un DVD molto interessante..... <)

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 15:07
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
dunhill ha scritto:
Beh, il ritorno di Bill Wyman sarebbe una vera figata ...

e quello di Taylor?

Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2012, 3:12
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Per come è conciato spero non succeda mai.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 marzo 2012, 19:46
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Magari Taylor sarà presente in qualche concerto, ma dubito che sarà reintegrato nel gruppo, per Bill il discorso è molto diverso in quanto lui è un veterano degli Stones, non ha rappresentato solo una parentesi pur gloriosa che sia, si è ritirato nel 93 perché non se la sentiva più ma ha sempre mantenuto ottimi rapporti con tutti.
Però mai dire mai.

Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2012, 23:01
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Ovviamente la penso come te, Wood e Bill sono piu veterani ( o meglio piu rotolanti) di Taylor. Tuttavia Bill non se la sentiva piu già dal lontano 1983, come ha dichiarato in piu interviste; ma questa parentesi - francamente - aggiunge poco al discorso.

A me basterebbe vedere e ascoltare Taylor almeno nei brani ''suoi'', penso a Sway e a quella buona esecuzione dal vivo che il brano stesso richiede da troppi anni o una Can't You Hear me a tre chitarre - brani che non vale la pena pensare senza Mick Taylor.

Basterebbe questo.

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2012, 19:06
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
E' incredibile come i giornali interpretano diversamente le cose, alcuni titoli scrivono "Delusione, niente tour degli Stones" altri invece "Pace fatta tra Mick e Keith e adesso si pensa al tour !" oppure "Stones di nuovo in tour nel 2013 !" eh! questi giornalisti !

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2012, 23:24
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
nn sto nelle pelle!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 marzo 2012, 11:52
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Se davvero torneranno li vorrei un po piu sporchi come ai vecchi tempi In altre parole che rispolverassero il loro vecchio sound stile Bruxelles 73, o Ft. Worth 78

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 117 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: