Autore |
Messaggio |
|
Oscar
|
Inviato: 2 marzo 2012, 15:03 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 2 marzo 2012, 17:21 |
|
|
Un libro! Abbiamo aspettato 4 anni per avere un libro?! Del resto cosa fa un pensionato dopo essersi ritirato da una lunga e favolosa carriera? Scrive libri ovvio no?! E loro questo fanno ovvero fanno i pensionati. Scrivere un libro è molto meno dispendioso (basta avere buona memoria e molto materiale a disposizione) che entrare in sala di registrazione o salire su un palco. E va beh; vorrà dire che anzichè sobbarcarci faticose trasferte, e trpidare sotto il palco con loro ci dedicheremo ad una sana rilassante lettura.
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 2 marzo 2012, 19:07 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
Rolling Stones, in arrivo un libro celebrativo per il cinquantesimo anniversario
02 mar 2012 - Raggiungerà il mercato il prossimo 12 luglio un libro che celebrerà il cinquantesimo anniversario di attività dei Rolling Stones: il volume (325 pagine, 29,95 sterline, ordinabile a questo indirizzo), battezzato "The Rolling Stones: 50", è stato realizzato grazie all'impegno della stessa band e della casa editrice Thames & Hudson, che si è rivolta alla popolare testata britannica Daily Mirror che ha messo a disposizione il proprio archivio fotografico, dal quale sono stati estratti 700 scatti (300 dei quali a colori) realizzati da fotografi come Gered Mankowitz, Jean-Marie Périer, Dezo Hoffman, Michael Cooper, Terry O’Neill, Bent Rej e Philip Townsend, quest'ultimo autore del primo servizio fotografico di sempre realizzato dal gruppo. "Questa è la nostra storia di cinquanta fantastici anni", hanno dichiarato in un comunicato Mick Jagger, Keith Richards, Ron Wood e Charlie Watts: "Abbiamo iniziato come un blues band, suonando nei piccoli locali, per poi riuscire a riempire i più grandi stadi del mondo con un spettacolo che nessuno di noi, a inizio carriera, avrebbe mai potuto immaginare. Il libro l'abbiamo curato personalmente, coinvolgendo i migliori fotografi e attingendo a quanto di meglio hanno offerto i nostri archivi e non solo".
© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 2 marzo 2012, 19:55 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Il fatto che esca un libro sugli Stones non mi stupisce, ci mancherebbe altro, è un'occasione importante, ma non vedo casa c'entra il libro con un loro possibile ritorno, assolutamente nulla e lo dice uno che è pessimista riguardo un tour. A mio parere però non ci sarà alcun tour ma se va bene qualche concerto, aspettiamo ancora un po....
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 2 marzo 2012, 20:48 |
|
|
E invece centra perchè se stai organizzando un tour mondiale non hai certamente il tempo di pubblicare libri o di andare a cazzeggiare in giro. Pure io sono convinto che non ci sarà nessun tour ma almeno lo dicano chiaro e tondo Che la smettano con questo tira e molla, perchè parliamoci chiaro: ciò che in questo momento interessa alla maggior parte dei fans sparsi per il mondo non sono certo dei libri. E finchè la band sarà ufficialmente in attività ci si aspetta che facciano ciò che sanno fare ovvero i musicisti e non gli scrittori. Quando poi avranno definitivamente appaso le chitarre al chiodo che scrivano e facciano pure tutto ciò che vogliono E' un loro diritto cioè hanno tutto il diritto di porre la parola fine e a quel punto noi capiremo Ma finchè restano ufficialmente in attività è giusto chiedere loro di fare quello che molti di noi aspettano da oltre 4 anni.
|
|
|
gavinwalden
|
Inviato: 2 marzo 2012, 20:55 |
|
|
è ovvio che ci piacerebbe sapere se ci sarà o meno qualcosa, un tour o altro, però cosa dovrebbero annunciare: non faremo nessun tour? non è che ricoprano un ruolo istituzionale per cui sono obbligati a dire se faranno una certa cosa o no. ve l'immaginate un attore che dichiarasse "quest'anno non farò alcun film". possiamo metterla così, se per novembre 2012 non ci sarà alcun comunicato potremo certamente concludere che per quest'anno non faranno tour.
|
|
|
lauryfer
|
Inviato: 2 marzo 2012, 21:10 |
|
|
roadrunner ha scritto: E invece centra perchè se stai organizzando un tour mondiale non hai certamente il tempo di pubblicare libri o di andare a cazzeggiare in giro. Pure io sono convinto che non ci sarà nessun tour ma almeno lo dicano chiaro e tondo Che la smettano con questo tira e molla, perchè parliamoci chiaro: ciò che in questo momento interessa alla maggior parte dei fans sparsi per il mondo non sono certo dei libri. E finchè la band sarà ufficialmente in attività ci si aspetta che facciano ciò che sanno fare ovvero i musicisti e non gli scrittori. Quando poi avranno definitivamente appaso le chitarre al chiodo che scrivano e facciano pure tutto ciò che vogliono E' un loro diritto cioè hanno tutto il diritto di porre la parola fine e a quel punto noi capiremo Ma finchè restano ufficialmente in attività è giusto chiedere loro di fare quello che molti di noi aspettano da oltre 4 anni. Sono d'accordissimo con te Roadrunner!!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 2 marzo 2012, 21:24 |
|
|
gavinwalden ha perfettamente ragione! non sono obbligati ad annunciare propio nulla se non un eventuale Tour come nei anni passati......una Band se è ufficialmente assieme mica è obbligata andare sempre in tour, o fari annunci vari se ne può benissimo restare così tanto la grana la prendono comunque...noi fan dobbiamo solo attendere cosa succederà più avanti e niente di più, anche perchè nel loro sito se non ho capito dice che il libro è una delle cose celebrative per il loro 50 anniversario insomma c'è da aspettarsi qualcos'altro se ho ben capito, ma cosa non saprei.....
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 2 marzo 2012, 21:44 |
|
|
gavinwalden ha scritto: è ovvio che ci piacerebbe sapere se ci sarà o meno qualcosa, un tour o altro, però cosa dovrebbero annunciare: non faremo nessun tour? non è che ricoprano un ruolo istituzionale per cui sono obbligati a dire se faranno una certa cosa o no. ve l'immaginate un attore che dichiarasse "quest'anno non farò alcun film". possiamo metterla così, se per novembre 2012 non ci sarà alcun comunicato potremo certamente concludere che per quest'anno non faranno tour. Si capisco cosa vuoi dire ma io la vedo così. E' chiaro che nessuno può obbligarli è solo che non condivido il loro atteggiamento Magari altri lo condividono del resto ogniuno la pensa a modo suo
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 2 marzo 2012, 22:09 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
pero non siano le solite foto trite e ritrite. Chuck Levell (mio contatto facebook) è impegnato per concerti suoi fino a Maggio. Ho fatto la faccia di tolla di chiedergli cosa farà dopo Maggio, ma mi sa che non risponderà.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 3 marzo 2012, 1:47 |
|
|
Ma che tira e molla.... Mick ha detto soltanto ci che saranno tante cose ma non sappiamo ancora bene cosa ! Questo non significa che ci sarà un tour, io non ho mai sentito uno Stones dichiarare che ci sarà un tour, anzi dalle dichiarazioni di Mick traspariva tutt'altro. D'altra parte, mai visto un artista annunciare che non farà niente ! Certo poi la stampa ricama su ogni singola parola ed espressione, ma questo è normale !
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 3 marzo 2012, 8:59 |
|
|
[quote="vasco" D'altra parte, mai visto un artista annunciare che non farà niente ! [/quote] E' inutile che stiamo qui a girarci intorno ciò che intendevo dire credo si sia capito. Nessuno ha detto che dovrebbero annunciare che non faranno nulla dico solo che dovrebbero essere piu espliciti e chiari riguardo a ciò che tutti o quasi si aspettano, vale a dire il tanto agognato tour. Io ormai ci ho messo una bella pietra sopra ma ciò non toglie che tale atteggiamento ambiguo provochi un po di nervosismo tra i fans.
|
|
|
funk
|
Inviato: 5 marzo 2012, 22:40 |
|
|
Messaggi: 27Località: PescaraIscritto il: 28 novembre 2011, 23:22 |
Dite che è il libro diciamo da "avere" ?
|
|
|
vasco
|
Inviato: 6 marzo 2012, 19:29 |
|
|
@roadrunner - Aspettati molto altro ancora oltre al libro....ma il tour è una fantasia dei giornali ! Molto probabilmente vorrebbero fare qualche concerto, ma i problemi non mancano e occorre che loro capiscano se ce la potrebbero fare. A volte non si dice, non perché non si vuole dire ma perché non si sa cosa dire oppure perché non c'è niente da dire.
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 6 marzo 2012, 20:18 |
|
|
vasco ha scritto: @roadrunner - Aspettati molto altro ancora oltre al libro....ma il tour è una fantasia dei giornali ! Molto probabilmente vorrebbero fare qualche concerto, ma i problemi non mancano e occorre che loro capiscano se ce la potrebbero fare. A volte non si dice, non perché non si vuole dire ma perché non si sa cosa dire oppure perché non c'è niente da dire. La verità è che forse (parlo per me ovviamente) non accettiamo l'idea che potrebbero non suonare mai piu. E' difficile pensare ad un mondo senza i Rolling Stones
|
|
|
|