Autore |
Messaggio |
|
giancarla
|
Inviato: 20 febbraio 2012, 22:20 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Vielen Dank !
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 21 febbraio 2012, 17:40 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Sono curiosa di vedere cosa diranno domani i TG della comparsata di Mick alla White House.
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 22 febbraio 2012, 22:02 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
Ron Wood: 'Si parla del tour per i 50 anni dei Rolling Stones'
22 feb 2012 - Che qualcosa stia bollendo in pentola, non ci vuole un veggente per capirlo. I Rolling Stones stanno per compiere cinquant'anni e gli interessi economici di qualsiasi attività ad essi relativi sono di grande entità. Pare che tutti i componenti vogliano fare qualcosa, solo che la formula giusta non è ancora stata azzeccata. E così tutti lanciano idee sperando di individuare quella giusta. All'inizio dello scorso novembre Keith Richards aveva detto: "Ci troveremo per suonare un po' insieme, perché non lo facciamo da tre o quattro anni. Non necessariamente per provare o comporre qualcosa, giusto per ritrovarci tra di noi. Mi sembra un buon inizio: io, Charlie e Ronnie. Mick è il benvenuto, e sono sicuro che si farà vedere, ma al momento vogliamo solo darci una mossa". A metà novembre ancora Keef: "Tutti sono i benvenuti. Non vedo perché tutti quelli che sono stati degli Stones non dovrebbero partecipare. Volevo chiedere di fare un salto anche a Bill Wyman. E anche a Mick Taylor. Tutti. Sono tutti degli Stones, quindi perché no?". Poi, incalzato con più precisa domanda sul tour per i cinquant'anni, Keef aveva aggiunto: "Voglio farcela. Al momento il mio compito è questo. Di solito trovo che le cose difficilissime dal punto di vista logistico possono essere risolte se tutti hanno voglia di ritrovarsi assieme". All'inizio dello scorso gennaio Charlie Watts aveva detto: "Sarebbe bello, quest'anno, fare qualcosa dal vivo per festeggiare la ricorrenza". Ora Ron Wood, che nelle ultime settimane è stato ciarliero come non mai, aggiunge la propria voce e - sentito dalla rivista "Radio Times" - rivela che la band si è trovata in studio poco prima dello scorso Natale. Gli Stones hanno parlato dell'opportunità d'andare on the road per festeggiare i cinquant'anni di attività; anche se, a quanto pare, decisioni non ne sono state prese. "E' stato molto bello ritrovarsi a suonare, è sempre questa la cosa che preferiamo", ha detto Ronnie. "Ci si parla. Non so, ogni settimana ci sono nuovi sviluppi. E' solo una questione di beccarsi e fare qualcosa tutti insieme. Siamo tutti felici, prima di Natale eravamo tutti contenti".
© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
|
|
|
bill75
|
Inviato: 22 febbraio 2012, 22:10 |
|
|
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06 |
niente di nuovo!!!speriamo bene..sono in astinenza da Stones!!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 22 febbraio 2012, 23:16 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 8:51 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 22:07 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
Su lastfm spuntano magicamente dei concerti. Riporto. http://www.lastfm.it/music/The+Rolling+Stones/+eventsCita: Sabato 1 Settembre 2012 The Rolling Stones Olympiastadion Berlin, Berlino, Germania Lunedì 10 Settembre 2012 The Rolling Stones Stade de France Saint-Denis, Parigi, Francia
Sabato 15 Settembre 2012 The Rolling Stones Letzigrund Zürich, Zurigo, Svizzera
Giovedì 20 Settembre 2012 The Rolling Stones Emirates Stadium London, Londra, Regno Unito
Domenica 30 Settembre 2012 The Rolling Stones Ernst Happel Stadion Wien, Vienna, Austria
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 22:11 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
Cita:

Mick Jagger e Keith Richards dei Rolling Stones s’incontreranno a dicembre per discutere di un possibile tour da effettuare nel 2012, anno in cui scoccherà il cinquantesimo anniversario della band britannica. La quasi omonima rivista Rolling Stone, infatti, sostiene che i due musicisti sono decisi ad accantonare i loro recenti litigi e stanno seriamente pensando a come celebrare degnamente questa incredibile ricorrenza.
Fonti molto vicine al gruppo hanno rivelato che promoters come AEG Live e Live Nation sono già in trattativa per discutere i diritti di un eventuale tour mondiale. Richards, dal canto suo, ha dichiarato: “Non vedo perché gli Stones non possano organizzare degli show per il prossimo anno. Anzi, sono quasi sicuro di questo. Non è necessario che sia ancora lo stesso spettacolo degli anni passati, ma troveremo il modo di farcela“. Lo stesso Jagger, che solo nel settembre scorso sembrava voler smentire quest’ipotesi, ha detto: “E’ piuttosto sorprendente pensarci. Tutto è possibile“.
Tuttavia Ron Wood ha suggerito che, prima di organizzare e confermare il tour celebrativo, è necessario che Mick e Keith risolvano una volta per tutte le loro pendenze, originatesi dall’autobiografia di Richards, “Life“, in cui il chitarrista si era preso gioco di Jagger. Wood ha aggiunto: “Penso che ci sia un processo di guarigione che attenda di compiersi. Credo anche che si stia attuando proprio mentre noi parliamo, ma deve ancora concludersi“.Codice: http://www.outune.net/attualita/news/rolling-stones-tour-2012-mick-e-keith-si-incontrano/39462
|
|
|
zac
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 23:03 |
|
|
Messaggi: 4411Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
A Jerry Hall, intervistata in un programma del primo canale tedesco, è scappato detto - nel senso che nessuno le aveva chiesto niente a proposito - che gli Stones "faranno un tour mondiale". anche se in tedesco per correttezza riporto la fonte: http://www.ardmediathek.de/ard/servlet/ ... Id=9607838 (dal minuto 11 circa)
|
|
|
lauryfer
|
Inviato: 24 febbraio 2012, 0:39 |
|
|
Secondo voi é attendibile lastfm che riporta delle date precise che ancora non hanno ufficializzato niente? Mah io spero che dicano al più presto cosa vogliono fare, sono stanca di aspettare!
|
|
|
lauryfer
|
Inviato: 24 febbraio 2012, 1:12 |
|
|
zac ha scritto: A Jerry Hall, intervistata in un programma del primo canale tedesco, è scappato detto - nel senso che nessuno le aveva chiesto niente a proposito - che gli Stones "faranno un tour mondiale". anche se in tedesco per correttezza riporto la fonte: http://www.ardmediathek.de/ard/servlet/ ... Id=9607838 (dal minuto 11 circa) L'ho sentito, mi pare proprio anche a me che lei abbia detto world tour :)
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 24 febbraio 2012, 2:50 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
lauryfer ha scritto: Secondo voi é attendibile lastfm che riporta delle date precise che ancora non hanno ufficializzato niente? Mah io spero che dicano al più presto cosa vogliono fare, sono stanca di aspettare! no, non e' per niente attendibile, soprattutto per l'Emirates Stadium di Londra stadio privato dell'Arsenal, figurati se il 20 settembre (piena premier league e inizio girone di champions) lo danno per un concerto (cosa mai successa) quello che si e' inventato questa lista non solo e' un imbroglione ma anche un incompetente di stadi mondiali al limite Wembley... ma comunque sono tutte sparate per le altre data stessa cosa, tranne che per Vienna, dove mi dicono che AL LIMITE potrebbe essere alla Stadthalle, e per Zurigo che forse stanno organizzando qualcosa in ogni caso ripeto, diffidate al 100% da questi siti, tanto finche non c'e' una comunicazione UFFICIALE sul sito UFFICIALE dalla bocca di Mick e Keith (che negli ultimi anni si sono sempre esposti in prima persona, e in genere non il giorno prima) il tour non c'e', i biglietti non escono e quando -e se sara- avremo come sempre tutto il tempo per prenotare aerei alberghi biglietti viaggi trasferte etc etc ......
|
|
|
lauryfer
|
Inviato: 24 febbraio 2012, 3:28 |
|
|
Grazie Jacopo per la spiegazione, specialmente quello che hai scritto su Londra non l'avevo proprio pensato... certi siti non dovrebbero permettersi di dare date se prima non é stato ufficializzato nulla.
|
|
|
Isy
|
Inviato: 24 febbraio 2012, 16:37 |
|
|
Quello che sto per scrivere non e' una news sugli Stones, ma una news che si sta facendo strada nel mio cervello malato........comincio a sentire Positive Vibration per dirla come Bob Marley
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 24 febbraio 2012, 17:20 |
|
|
Io invece mi sono già ressagnato Si magari faranno qualcosa per le olimpiadi Ma il tour togliamocelo dalla testa almeno per quest'anno, poi si vedrà Naturalmente sempre pronto a ricredermi in caso di novità concrete
|
|
|
|