Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Libri sugli Stones

MessaggioInviato: 31 luglio 2012, 14:51
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
questi sono libri che non spenderei neanche un centesimo troppe cagate e niente musica......ormai cara Mariella di musica si ne parla sempre meno nel mondo Stones solo cazzate cazzate e altrettante cazzate gossipare deludente...... :roll: ero interessato anch'io al libro le vere avventure dei Rolling Stones però non l'ho mai preso magari più avanti! <)

Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2012, 15:04
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
il libro su mick è scritto da un estraneo che lo propone come icona del sesso (sarà vera la storia che si è presentato nudo davanti alla baby sitter?), mentre il libro LIFE è stato dettato e concordato da keith in persona che comunque non si è risparmiato nel particolareggiare le sue storie di droga.

Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2012, 15:22
si ma su Life non ci sono solo storie di droga è anche un libro di musica, di storia, di costume, di amore, di emozioni.
Anche nel libro di Ronnie si parla di sesso e di droga, ma non sono gli unici argomenti. e non si può ridurre Mick jagger alla sua vita sessuale. Basta. Sono anche altro...

Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2012, 15:41
il libro di Keith è una autobiografia quindi è normale che si parli di droga visto che ne ha fatto uso perchè senò non sarebbe una vera autobiografia ma una panzanata....detto questo nel libro c'è molto altro di interessante compresa la musica l'unica cosa che si poteva risparmiare sono le cose dette su Mick ma per il resto ripeto grande libro! ma appunto per questo non compro il libro Mick perchè fatto da estraneo quindi mucchio di panzanate tanto per vendere.....quando Mick farà la sua autobiografia sarò ben lieto di comprarla e se non troverò una sola parola che riguarda l'uso di droga allora per me non sarà una vera autobiografia......ma come tutti sappiamo Mick per il momento non ci pensa propio e secondo me fa anche bene!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2012, 16:26
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
infatti, LORO sono anche altro. ma se uno si perde in più di metà libro a raccontare che si procurava le siringhe di plastica comperando il gioco del dottore nel grande magazzino all'angolo e curava il passaggio delle guardie canadesi da dentro la toelette dell'aeroporto, capisci che poi gli altri ci sguazzano alla grande.

Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2012, 17:33
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Alla fine ho quasi deciso...Per il momento penso che prenderò tre libri:True adventures di Stanley Booth(Isyyyyyy, vienimi in soccorso, non appena leggi qualche altra pagina fammi un fischio!!), la biografia di Humanriff scritta da quel giornalista di cui non ricordo il nome ma mi dicono sia bella e ricca di particolari anche "musicali"(chiaramenet non mi riferisco a "Life" che ho già divorato un paio di volte!!) e "Io e gli Stones" di james Phelge anche se e' quello che mi convince di meno perchè sento puzza di bugie ed esagerazioni(Isyyy, lo hai letto?!?E se si lo consigli?!?).La biografia di Mick scritta in quel modo non mi interessa minimamente come anche (purtroppo e strapurtroppo il libro "50" che semmai prenderò in considerazione in un secondo momento...)

Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2012, 20:27
Life metà libro che parla di droga?? :roll: allora forse il mio è diverso meglio così..... <tele

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2012, 2:51
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Learn to play Rolling Stones Volume 2

Per tutti gli amanti della chitarra e dello stile di Keith Richards !
Qui il video anteprima
http://www.youtube.com/watch?v=simuLkdIgy0

Qui la notizia
http://www.suoniestrumenti.it/novita/de ... h_Richards

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2012, 12:53
concordo con wicked 67, Life non è un libro che parla per metà di droga. Comunque, posso aiutare gli amici stoniani di milano: nello spaccio libri per i dipendenti della Rizzoli il volume dei 50 anni è a metà prezzo. Ora la libreria interna è chiusa, riapre a settembre. Se qualcuno è interessato, posso fare entrare gli amici...

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2012, 13:43
Avatar utenteMessaggi: 236Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Ullallà :lol: .....io sarei interessato cara Mariella...ma sono di Prato, come si fa???? :?: <)

Tattoo.

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2012, 15:13
Tattoo You te lo vendo io a metà prezzo sta ciofega...... :cool: però se lo sapevo prima almeno risparmiavo un po di denaro ma è anche vero che non vivo a Milano!

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2012, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
In occasione del 50° anniversario è normale che arrivino in commercio anche libri che poco hanno a che fare con la musica degli Stones, dopo di che occorre distinguere libri come Life che è un'autobiografia ufficiale da altri libri che di ufficiale non hanno niente. Poi è anche vero che ogni tanto capita qualche libro non ufficiale sia comunque interessante.

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2012, 21:11
in effetti Before You Make Me Run libro non ufficiale ma molto interessante ugualmente ( certo di Keith Richards si parla e di chi senò.... )

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2012, 23:00
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
A me piace leggere delle loro vite private, dei loro pensieri ed emozioni. Se il libro non parla di musica, pazienza. La musica si ascolta. Non mi interessa sapere chi suonava il piano nella tal canzone o che chitarra suonava Keith nella tal altra. Fortunatamente ci sono libri per tutti i gusti. Qui in Irlanda le librerie pullulano di pubblicazioni uscite per i 50 anni.

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2012, 9:50
carla ha scritto:
A me piace leggere delle loro vite private, dei loro pensieri ed emozioni. Se il libro non parla di musica, pazienza. La musica si ascolta. Non mi interessa sapere chi suonava il piano nella tal canzone o che chitarra suonava Keith nella tal altra. Fortunatamente ci sono libri per tutti i gusti. Qui in Irlanda le librerie pullulano di pubblicazioni uscite per i 50 anni.

Naturale........ sei........ Donna...........! :lol: :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 12 di 19
281 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: