Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Charlie Watts lascia gli Stones ? (falso allarme)

MessaggioInviato: 6 febbraio 2010, 10:37
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
vasco ha scritto:
ma la retorica sulla fortuna sul danaro, successo...

Non è retorica, è la verità

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2010, 11:48
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
charlie è così, prendere o lasciare. io prendo. senza charlie gli stones finiscono. gli stones sono charlie e keith, mick ci canta sopra. charlie sta negli stones perchè è molto amico di mick e keith ed è da anni (non l'ha mica detto ieri) che sostiene che non gliene frega nulla degli stones. fa parte del personaggio che si è ritagliato addosso, gentleman inglese molto snob ed eccentrico cui la vita ha regalato la fortuna di essere il batterista della più lucrativa rock band del pianeta. e che batterista! molto più stimato negli ambienti jazz che in quelli rock (leggo che anche qui non è apprezzato e capito come a mio avviso dovrebbe), più feeling e tocco che decine di tamburi e paradidles. capirete la sua grandezza quando veramente appenderà le bacchette al chiodo. no charlie no stones!
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2010, 12:50
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) gli Stones senza Charlie non sarebbero piu gli Stones per questo e molto altro lunga vita a Charlie Watt e ai Rolling Stones <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2010, 13:03
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
I Rolling sono i Rolling in piena formazione. Mancasse uno solo di loro ( e secondo me non fa differenza chi) stop, la favola si chiude.

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2010, 13:17
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
[quote="colditalianpizza"]
Si forse hai ragione tu. Probabilmente sono io ad essere un po troppo intransigente. Diiciamo che fa perte del mio carattere. Il mio amore e la mia passione per i nostri beniamini non è in discussione, tuttavia non ammetto certe cadute e certi passi falsi.
Come quella volta quando me la sono presa con Richard per il fatto di essersi presentato ubriaco sul palco durante l'ultimo tour.
Per me si è trattato di mancanza di rispetto nei confronti dei fans che hanno pagato il biglietto e che avrebbero certamente meritato una parformance migliore da parte del nostro amato chitarrista.

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2010, 1:50
credo che in cadute e passi falsi ci siano incappati piò di una volta anche durante il loro periodo migliore ma ti do ragione in quanto li considero musicalmente finiti dal vooodo lounge tour a parte qualche perla sporadica. ad ogni modo gli stones non hanno mai amato i loro fans nè mai concederanno loro qualche soddisfazione se non appunto in particolari e selezionate occasioni. un esempio? i concerti di shine a light: chi c'era nelle prime file? 4 fighette anoressiche ed i fans che magari erano in fila da giorni spostati di peso in piccionaia. sono come i gatti, ti permettono di giocare con loro solo se loro lo vogliono.
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2010, 12:37
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Questa è una riflessione interessante: loro non ci amano, e giocano con noi come il gatto, solo quando ne hanno voglia.
In fondo è così che li vogliamo, è anche così che mantengono alto il nostro interesse.
Parlando da donna, non è più intrigante un uomo che non ti caga di striscio, che magari ti guarda pure male, che non quello sdolcinato e noioso che ti fa mille compimenti e ti manda i fiori con l'Interflora? HA!
A me i Rolling Stones piacciono così: bastardi forever.

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2010, 13:35
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Concordo con quanto detto da Pizza:in termini di "creativita'" e di unitarieta' di intenti, io direi che lo sono stati fino ad "Undercover", in termini di "resa musicale" anche dal vivo pur essendo oramai un "Project" allora estenderei il tutto al "No security Tour" del '99...Dopo, onestamente, un po' di "Vegas" si e' intravisto...Ma chissenefrega, come dice Carla...A noi piacciono comunque!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2010, 14:48
<) sono d'accordo se non fossero un pò bastardi non sarebbero i Rolling Stones. <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2010, 15:35
balle! noi vorremmo che ci amassero ed il nostro amore è così grande che ci facciamo anche trattare male! alzi la mano chi non vorrebbe che facessero un disco come l'ultimo dei black crowes, davanti ai propri fans, registrato praticamente live? per me è che ci accontentiamo del poco che concedono (musicalmente quasi zero ed è quello che a me interessa) e ci illudiamo che bastardo è meglio.

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2010, 15:57
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Pizza, io alzo due mani!!Ma mi rendo conto che a differenza dei Crowes che mi piacciono moltissimo, hanno 25 anni in piu' sul groppone ed un passato da mito, con opere che sia i Crowes, sia qualsiasi altra ottima Band si sognano...Questo non per fare l'avvocato del diavolo, ma solo per dire che sfido chiunque ad avere una carriera che per vent'anni e' stata a dir poco leggendaria...Si dira':"E gli altri trenta?!" ed e' una giusta osservazione a cui io rispondo "Era meglio non vederli piu' dall'83, o accontentarsi dello spettacolo Circense a cui ci hanno abituato con perle sparse qua e la quando ancora hanno voglia di farci vedere che sono ancora i Rolling Stones?!"La risposta la lascio ad ognuno di voi perche' e' del tutto soggettiva...Saluti!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2010, 16:21
<) you cant't always get what you want ! per me è un miracolo che ci siano ancora. Sono diventato fans degli Stones a metà anni ottanta se mi avessero detto allora che li avrei visti dal vivo cinque volte non ci avrei mai creduto. <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2010, 18:24
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
A me non piace l'uomo bastardo, ma quello che mi coccola e mi manda fiori (non deadflowers ;) ). I Rolling li amo, punto! Anche se fuori dall'Alcatraz mi hanno fatto incazzare non poco. Stiano attenti a giocare come il gatto con il topo (o the spider and the fly ;) ), perchè la prossima volta potrebbero avere qualche topolino in meno che compera i biglietti per il loro concerti.

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2010, 18:58
<) Io al contrario ho avuto una bellissina esperienza dopo un'ora che ero fuori dall'alcatraz con un mio amico e atre tre persone che non conoscevo ci hanno fatto entrare ho avuto autografi da tutti e li abbiamo visti provare per un quarto d'ora, sono stati stupendi. A te cosa è successo ? <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2010, 19:53
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
io ribadisco che alla fine di come sono ho imparato a fregarmene, tanto è così e non c'è nulla da fare, prendere o lasciare
ed io da 30 anni ho deciso di prendere :D

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 11 di 13
193 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: