Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Sticky Fingers REISSUE 2015 |
mailexile
|
Inviato: 31 marzo 2015, 21:57 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Da chi, e sopratutto...In che modo?!?
|
|
|
demon11
|
Inviato: 31 marzo 2015, 22:00 |
|
|
le spari grosse ma molto grosse amico..mi sa che il provinciale qui sei tu sai...poi dare da provincilae a uno come mailexile ce ne vuole però dai comprati sto bel pacco
|
|
|
demon11
|
Inviato: 31 marzo 2015, 22:04 |
|
|
secondo difendi la tua idea che ne hai tutto il diritto, m che non condivido neanche una parola ma altrettanto abbi la cortesia di rispettare quelle altrui senza voler per forza imporre le tue punto!!
|
|
|
mark77
|
Inviato: 31 marzo 2015, 22:10 |
|
|
Di questo progetto, nel suo insieme, mi interessando esclusivamente 'Travellin' Man', 'Hillside Blues' e, soprattutto, l'eventuale pezzo mai sentito sino ad ora (alla 'Plundered my soul'). Per il resto salto direttamente all'album solista di Keef...se mai sarà pubblicato!
|
|
|
f.lebowski
|
Inviato: 31 marzo 2015, 22:21 |
|
|
Io la penso come Totore e Mailexile ma quando qualcuno dice "eravate stati avvisati"....penso di poter condividere anche questo. Per me sono diversi anni che si comportano cosi, non voglio riaprire la polemica tanto si sa come la penso oggi su di loro. Semplicemente per me non sono più un gruppo, nel senso più rock del termine, ma cercano solo di perseverare nello sfruttare fino in fondo il Marchio Rolling Stones. Cosa che più o meno fanno tutti ma con maggior attenzione e rispetto per la musica e la gente. Poi riempiono gli Stadi, fanno sold out, cosa che molti amano ripetere.....ma chi se ne frega? E' questo che interessa ad un fan? A me sinceramente no. Anche questi tour oramai non sono più un evento. Comprendo l'affetto e quindi chi ormai per riconoscenza continua a seguirli....come in parte faccio io. Ma non cerchiamo per forza di spacciare ogni cosa x oro.
|
|
|
fabio2
|
Inviato: 31 marzo 2015, 22:27 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
Scusate, non ho capito l'esatto contenuto della superdeluxe edition, uscirà anche questa nei negozi tipo Carù? si conosce data di uscita e costo? [ Messaggio inviato da Mobile Device ]
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 31 marzo 2015, 22:34 |
|
|
@f.Lebovski
...Un'analisi che condivido in toto, fatta con razionalità e obiettività che spesso io non rieco ad avere troppo accecato dall'Amore incondizionato...
|
|
|
fabio2
|
Inviato: 31 marzo 2015, 22:52 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
ho guardato il sito ufficiale, diversi i formati previsti. Ma fondamentalmente non ci sarebbero outtakes ma versioni alternative e live. Prenderò lo stesso questa reissue. Ma speravo in inediti e spero in un nuovo album. [ Messaggio inviato da Mobile Device ]
|
|
|
Gianpietro
|
Inviato: 31 marzo 2015, 23:13 |
|
|
Ridicolo, dai, neppure un inedito, almeno con Exile e Some Girls avevano fatto finta di darsi un po' più da fare, qui niente...la versione con Clapton (perché lui sta invecchiando così bene? ieri ha compiuto 70 anni, auguri Slowhand) alla chitarra l'ho già sentita 10000 volte nei bootleg. Che delusione, ma a pensarci bene é solo una conferma. Sono d'accordo non sono più un gruppo, ma cercano solo di sfruttare fino in fondo il Marchio, che paraculi. Ovviamente lo lascerò sugli scaffali (come del resto l'ultima, ennesima compilation, "cagata pazzesca").
|
|
|
demon11
|
Inviato: 31 marzo 2015, 23:16 |
|
|
Slowhand ha fatto uscire un nuovo album l'ennesimo e non è una questione se uno e solista o meno menate queste, e la voglia di fare che conta..
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 1 aprile 2015, 0:09 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
mark77 ha scritto: Di questo progetto, nel suo insieme, mi interessando esclusivamente 'Travellin' Man', 'Hillside Blues' e, soprattutto, l'eventuale pezzo mai sentito sino ad ora (alla 'Plundered my soul'). Per il resto salto direttamente all'album solista di Keef...se mai sarà pubblicato! Scusami, questi due pezzi dove li trovo? [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 1 aprile 2015, 0:15 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
Personalmente, sono per metà contento e metà deluso. Deluso per le stesse motivazioni degli amici Mailexile e totore. Contento perché, da appassionato di prodotti originali, sono contento di avere quelle bonus in originale ed in qualità audio adeguato (perlomeno lo spero) e non ricantate da Mick oggi. Come tutti, ho quei bootleg con quei pezzi, ma non piacendomi la qualità audio nemmeno li guardo. @ Mailexile: non dimenticarti di sticky fingers lp... [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
Isy
|
Inviato: 1 aprile 2015, 1:06 |
|
|
Sono d'accordo solo in parte con i molti di voi che hanno accolto quasi con disgusto il contenuto di questo nuovo Sticky Fingers.....d'accordo sulla questione degli inediti naturalmente, anche se ho sempre pensato che Keith quando dichiaro' che tutto cio che era uscito in bootleg (tantissimo) era solo la punta dell'iceberg di quello che loro hanno nei loro archivi, si riferisse piu' ai live che alle outtakes in studio.....l'ho pensato in particolare dopo che ho visto il materiale che hanno pubblicato sulle de luxe di Exile e Some Girls....molto poco di inedito. E questo Sticky Fingers va in quella direzione. Deluso anche dal dvd....ma insomma se proprio la scelta doveva cadere sul Marquee che conosciamo a memoria, che senso ha pubblicarne solo 2 pezzi? Ma a mio parere , c'e' una parte positiva, bella anche se pure li hanno combinato pasticci. Il concerto alla Roundhouse ....mitica location di Londra. Esiste un bootleg di mediocre qualita'. Ma mi piace un sacco poter ascoltare un live del 1971 in qualita' audio ufficiale, c'e' pochissimo registrato bene.. Ma perche' solo 5 brani? Ma che senso ha?. L'altro live,la Leeds University ,ha del bello e del brutto. Il brutto e' che questo e' uno dei bootlegs piu conosciuti in qualita praticamente ufficiale degli Stones. Molti di noi l'hanno ascoltata tantissime volte...proprio quello dovevano scegliere? Forse non hanno poi cosi' tante registrazioni live dell'epoca !! Il bello e' che il bootleg non era completo ed in questo abbiamo le (credo) 5 tracce che mancavano, e' un grande concerto ed e' bello averlo in questo modo. Per concludere penso che gli Stones dal punto di vista artistico siano oggi come li avete descritti, quindi alla frutta e senza entusiasmo, ma dal punto di vista del ''suonare'' , sia l'esatto contrario....non credo sia solo una questione di soldi....insomma questa e' la sensazione che ho avuto vedendoli nel 2014.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 1 aprile 2015, 1:17 |
|
|
...Infatti, perciò ho detto:"pensiamo al Tour che è una bella cosa" perchè dal vivo i Rolling riescono ancora a dare quel qualcosa in più anche dal punto di vista del puro entusiasmo da "Spirito di squadra" che si è ricreato nei concerti dello scorso anno tutti spettacolari e pieni di carica ed energia...Per quanto riguarda lo SF e la voglia che hanno di entrare in studio lasciamo perdere in toto che è meglio...
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 1 aprile 2015, 1:25 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
Quando mi sono iscritto in questo forum pensavo di trovare un po' di entusiasmo. Invece si arriva a scrivere "chi se ne frega della tournée" (tournée non lo dice più nemmeno mia nonna). Comunque sia io sono per la libertà di opinione, ma credo che le lamentele non portino a nulla. Forse offendersi per il poco materiale vi farà apparire come fans più accaniti e migliori degli altri...o forse no...chissà [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
|