Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  "One more shot"

MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 18:40
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Mailexile ma ti droghi? ma quale musica nuova vuoi ascoltare questa? ma se è un già sentito da zzTop Ac/Dc mixato con stones che c'è di nuovo? anche loro si sono adattati a prendere spunti da altri questa è la verità ascoltati i ZZtop recenti ( a differenza che loro hanno fatto un gran disco l'ultimo uscito e non due canzoni) e confrontali con Doom and Gloom....venduto :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 18:58
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
mailexile ha scritto:
Massimo, d'accordissimo con te, tanto e' vero che io addirittura preferisco quasi il disco di inediti di "Some girls" all'originale stesso, fa te!Però vorrei farti riflettere sul fatto che quei pezzi c'erano gia' anche se non finiti, e sono datati 1971/72 o 1977/78, cioè piu' di 35 anni fa ad andar bene, cioè quando avevano 30-35 anni, cioè quando erano "ancora" i Rolling nel loro periodo d'oro...Allora dobbiamo metterci d'accordo:vogliamo sempre capolavori come in quegli anni?!?Non e' possibile, non foss'altro che per una questione fisiologica...Siamo disposti anche a non vederli/ascoltarli mai più nel presente pur di preservare quei ricordi?!?E qui ognuno puo' avere il proprio parere in proposito e tutti i pareri sono degni di rispetto...Il mio parere personale e' se vuoi saperlo che se sono almeno dignitosi, vorrei poter continuare ad ascoltare da loro anche nuova musica, per una questione di affetto, di sfida, di fiducia, senza aspettarmi una nuova "Jumpin' Jack Flash" e nemmeno una nuova "Back to zero", buona musica godibile col loro marchio di fabbrica, per divertirsi e divertirmi con l'illusione che non possa finire mai, un po' come il galeone di Dylan Dog che apposta non viene mai finito...Una sorta di tempo sospeso che sa di magia.

Si si chiaro, quelli erano gli Stones del periodo d'oro come giustamente fai notare e si sente.
Per quanto mi riguarda anche questi nuovi pezzi sono ancora qualcosa ben al di sopra della media del panorama musicale attuale, e stiamo parlando di nonnetti settantenni.
Quindi ben vengano canzoni nuove, magari anche un intero album di inediti e/o cover di vecchi pezzi rifatti con il loro inimitabile marchio di fabbrica.
E come te ogni volta che sento una nuova loro, la voce di Mick e le chitarra di keith, che estasi.

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 19:12
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Wick, e' vero...Ma la mia anima da Talebano e' piu' forte della mia razionalità...Ah ah ah ah ah!!!
O.T.Lasciami la tua mail che devo scriverti una cosa in privato!Saluti!!

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 19:21
come si dice di solito? niente di nuovo sotto il sole, ma in genere i loro pezzi raggiungono un'altro stadio quando suonano dal vivo. che siano meno ispirati è fuori discussione, ma continuo a pensare che molti brani avrebbero avuto storia diversa se avessero avuto un loro sviluppo live.

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 19:27
O.T. ecco la mia email Mailexile Keith.rock@gmail.com

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 20:30
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
a me non dispiace....e poi a 70 anni, hanno scritto di tutto e di più ma che si vuole ancora, e poi fare sempre il confronto con exile ecc mi sembra un pò ingeneroso.....è un pò come criticare il capitano dela mia squadra del cuore che non mi fa tutti gol col cucchiaio!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 20:43
si in effetti a 70 si potrebbero pure accontentare anche di meno invece di 5 milioni di euro a concertino...visto che anche noi ci dobbiamo accontentare lo facciano anche loro così mi sempbra più equo solidale e più possibiltà per noi mortali di vederli dal vivo e magari non con il binocolo perchè abbiamo preso il biglietto "meno costoso".... :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 20:44
mailexile ha scritto:
http://www.stonesnews.com

Lo hanno già bloccato

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 20:58
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Prodigalson64 ha scritto:
mailexile ha scritto:
http://www.stonesnews.com

Lo hanno già bloccato

questo no
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... ecBKNWn6hc

ciao

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 21:06
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
bigpaul72 ha scritto:
a me non dispiace....e poi a 70 anni, hanno scritto di tutto e di più ma che si vuole ancora, e poi fare sempre il confronto con exile ecc mi sembra un pò ingeneroso.....è un pò come criticare il capitano dela mia squadra del cuore che non mi fa tutti gol col cucchiaio!!!!!

Pienamente d'accordo , su quello che hanno scritto , sui confonti e sul cucchiaio :D <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 21:08
Sentito il video ufficiale. Consideriamo l'età e il fatto che non siamo più negli anni settanta dove si sfornava della gran musica. Anche loro nonostante siano i mostri sacri del genere, sono essere umani e come tali raccolgono le influenze del momento cercando di metterci del loro, e si sente in entrambi i pezzi. Non mi dispiacciono anche se non mi entusiasmano, come tanti altri brani però. Si sente il loro sound, quello che ci ha accompagnato per tanti anni e questo mi basta per ora, sentirli di nuovo in pista è l'immagine del loro nome, sono Pietre Rotolanti e chissa dove ci porteranno nel 2013. Per ora mi accontento di questo 2012 col finale a sorpresa. Qualcuno di noi li dava già per finiti, invece sono ancora qui a fare R.& R. <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 23:36
Avatar utenteMessaggi: 47Iscritto il: 6 aprile 2012, 4:25
La preferisco a Doom And Gloom. Nulla di eccezionale sicuramente ma ha lo stesso mood di pezzi come Mixed Emotions che ti trascina proprio. E' un pezzo degli Stones. Piacevolmente Stones.

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 23:39
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Preferisco il primo brano, comunque anche questo non male, ma ho bisogno di ascoltarlo qualche volta in più e con un buon impianto.

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 23:41
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
non mi dispiace...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 novembre 2012, 23:50
scusate ma per me è una boiata inascoltabile messa insieme con lo sputo e la cocoina. ma che cazzo di brano è? ma dove l'hanno pescato? non andiamo bene, mi dispisce e mi rattrista sentirli cosi' inutili a loro stessi. Un brano che avrebbero potuto scrivere alla scuola di mia figlia....ma che cazzo fanno'''!!!!! vabè, speriamo nel tour, non ci resta altro perchè se devono fare un album cosi' meglio che lascino perdere. Una schifezza, non c'è altro da dire.

rosso57 <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 5
73 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: