|
Autore |
Messaggio |
|
OreStones
|
Inviato: 4 gennaio 2013, 21:39 |
|
|
Messaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32 |
Praticamente stai dicendo che se prendi schiaffi tante volte non bisogna sorpendersi di prendere un pugno? Praticamente stai dicendo che è meglio 1000 euro senza vertigini che 20 euro tipo a Parigi? Come se lì il suono degli Stones fosse diverso.. La risata deve essere davvero contagiosa, hai fatto ridere anche me..
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 4 gennaio 2013, 23:13 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
ma quale schiaffi ?? qui si parla di costi,gli stones sono cari da pareccchi anni, non dai concerti di londra e usa,se ti va di spendere dei soldi ci vai, se non ti va stai a casa e li vedi in tv con meno di 20 euro, e ti rammento che in francia lo vedevi se ci stavi li dal giorno prima e dormivi fuori dalla virgin,forse ti beccavi il biglietto,altrimenti te lo sognavi il concerto.
|
|
|
mark77
|
Inviato: 5 gennaio 2013, 0:13 |
|
|
Per non parlare dei due pezzi nuovi registrati in poche ore (quello di Mick era già pronto e mancava solo un pò di missaggio) giusto per darci lo zuccherino. Mi immagino il dialogo: "Hey Keith, ce l'hai un pezzo da mettere nella raccolta?", "Si, ne ho uno che ho registrato con Steve qualche mese fa..", "Ah, bene, metti quello. Io ho questo 'Doom and Gloom', mi è avanzato da Goddess ed è già pronto". "Don, tu che ne dici?" "Bellissimi, meravigliosi, i migliori pezzi dai tempi di Some Girls...", "Ma come, non li hai neanche ascoltati?!!"
|
|
|
OreStones
|
Inviato: 5 gennaio 2013, 1:50 |
|
|
Amarcord, hai ribadito il concetto che già era chiaro. Come già scrissi.. il "problema" della gonna corta.. Contento tu.
|
|
|
Prodigalson64
|
Inviato: 5 gennaio 2013, 4:02 |
|
|
Ragazzi a me sembrano tutti discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano, della serie hanno ragione tutti e nessuno. Non abbiamo sempre pensato e detto che oltre a fare della gran musica sono anche il più grande spettacolo del mondo? Lo show! Da sempre gli Stones sono i più cari, leggevo proprio in questi giorni, sfogliando un libro del tour americano del 69, quanto i fan si lamentavano dei costi dei biglietti, tanto che Altamont fu fatto anche per accontentare chi non riuscì a vederli in altre date. Hanno ragione anche quelli che, per il 50imo si aspettavano un regalo più accessibile, in omaggio ai propri fan che li seguono da così tanti anni e infatti io mi aspetto qualcos'altro nel 2013. Io non navigo nell'oro, ho speso quasi 800€ x andare all'O2, e per fortuna mi hanno aiutato alcuni amici londinesi, ma col senno di poi sarei pronto a rifarlo domattina. Lo spettacolo in quel contesto valeva i soldi del mio biglietto. Purtroppo x ora si sono limitati (escluso Parigi) a 5 show ed è questa secondo me la grossa pecca. Dovrebbero ripartire e fare date in tutto il globo x accontentare, forse un ultima volta tutti, ma proprio tutti, i loro fan. Forse il prezzo da pagare sarà più basso, magari risparmiando sul costo del viaggio, ma non aspettiamoci tanti concerti gratuiti, E se il concerto gratuito lo fanno a Copacabana? O a Buenos Aires? O in California? A quel punto non è la stessa cosa? Quanti soldi dovremo sborsare del viaggio?! Siamo tutti Pietre, e ci piace rotolare insieme a loro e come dice Giancarla: ogni tanto qualche bacchettatina gli arriva anche a loro e chissà che non la tengano in considerazione. Iorr [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
OreStones
|
Inviato: 5 gennaio 2013, 4:56 |
|
|
Beh certo che hanno ragione tutti e nessuno se pensiamo all'amore che abbiamo verso gli Stones e alla libertà di fare con i propri soldi quello che ci pare, ma il concetto era un'altro.. Intanto trovo preoccupante che si continui a far passare il messaggio che se son sempre stati cari è normale che lo siano ancora. Per me sbagliavano nel 69 e sbagliano adesso. Non vorrei proprio assuefarmi a questo tipo di mentalità. Il più grande spettacolo del mondo poi per chi? Per noi fans sfegatati perchè immagino che al di fuori di noi, altri lo pensano per altri artisti come i Pink Floid, Springsteen, U2 ecc... Io tra l'altro non chiederei nemmeno un concerto gratis, anzi avrei evitato anche quelli francesi per non accentuare le differenze. Visto che sarebbe impossibile fare un concerto gratis per ogni nazione, basterebbe farne di più a prezzi più bassi. Noi della vecchia genrerazione li abbiamo visti in tante occasioni, sarebbe bene ora dare la possibilità alla nuova ma con questi prezzi è quasi praticamente tagliata fuori se non ci pensa il paparino. Poi se a tutto questo ci mettiamo anche quello che già scrissi riguardo le mega raccolte, i video ecc.. altro che bacchettatina.. Poi se vogliamo parlare solo in senso Stonico, possiamo essere contenti di spendere e di rispendere, contenti di vederli dallo schermo ma sentirli dal vivo, contenti di esserci a qualsiasi prezzo e sacrificio eccetera eccetera eccetera, ma non è così che dovrebbero funzionare le cose, non di questi tempi, non da loro.
|
|
|
OreStones
|
Inviato: 5 gennaio 2013, 5:07 |
|
|
e sia chiaro, il mio è un atto d'amore, non mi accalorerei mai per chi non m'interessa e ovviamente non è un'accusa verso nessuno se non al sistema cha stanno portando avanti a discapito del pubblico che li ama.
|
|
|
josimar
|
Inviato: 5 gennaio 2013, 14:21 |
|
|
AMARCORD BG ha scritto: OreStones ha scritto: Uno schifo! Questa volta mi tiro fuori da questa ondata vergognosa puntata solo sul business sfruttando l’amore e la passione della gente. Questa volta i Rolling Stones, o meglio chi per loro (ma loro consapevolissimi) hanno toppato! Ormai qualsiasi cosa facciano prevale sempre più il lato economico, da tutti i cofanetti all’ultimo Grrr, dai dvd ai libri. Tutti in duemila versioni per farti spendere di più ma felici perché hai anche una bella sciarpetta in omaggio. Dallo schifo dei biglietti di Londra e New York alla pietosa messinscena buonista di Parigi (una volta i concerti erano davvero a sorpresa e magari sotto altro nome..). Francesi incazzati che hanno speso anche 2000 euro per poi vederseli sotto casa a 15 euro. Certo sarà un’altra cosa, ma abbastanza diversa da giustificare i 1985 euro di differenza? E Grrrr? La versione superdeluxpelleumana costerà quasi più di tutti i cd originali in economica dei pezzi che ci si troveranno sopra. E dopo box, superbox e box delux ci metteranno dentro una bottiglietta anche la puzza dei calzini di Mick del 69.. Ovviamente in tre versioni, lavati, appena messi e la versione de luxe puzzolenti.. No, stavolta non ci sto, non morirà mai l’amore e la passione per questi grandi artisti ma essere complice di queste schifezze proprio no. Non voglio essere io a pagargli il mantenimento per le loro innumerevoli donne, ex donne, i loro debiti di gioco, i dottori, le megamacchine ecc... Continuerò a spendere per la loro musica ma fino a quando non mi sentirò preso per il culo. Non è più tempo per queste cose che sono un vero è proprio insulto alla povertà. Basta guardarsi intorno.. E davvero non ci stò che si giochi sull’amore altrui, perché tanto loro lo sanno benissimo, l’amore ti rende la gonna corta.. più t’inchini e più ti si scopre il culo! a me sti post fanno ridere.... solo oggi scoprite che i posti migliori hai concerti degli stones sono cari?? ma sveglia nel 2006 pagai a londra 950 sterline in 5 fila settore floor arena o2 a los angeles 500 dollari circa nel prato dei dogers ma in fondo al mixer sono strapentito di non essere andato a new york,spendevo neanche 1000 euro tra viaggio e biglietto 220 dollari i preferisco sentire il suono degli stones che vederli da vicino e all'02 sotto si sente molto meno. concordo pienamente ..chi non vuole non è obbligato a comprarli .... o forse vuole che non pubblichino più niente?io credo che il cofanetto di exile quello di some girl i vari video inediti (exile e crossfire ) siano stupendi forse non siete veri fan è preferite che non esca più niente almeno non vi spillano più una lira e siete più tranquilli ....be a questo punto cambiate gruppo i rolling non sono per voi perchè i rolling sono immortali...
|
|
|
josimar
|
Inviato: 5 gennaio 2013, 14:25 |
|
|
hulloder ha scritto: Comunque si stanno riprendendo..il box di CHARLIE IS MY DARLINg e' fenomenale..il LIVE con Muddy Waters splendido e dora aspettiamo anche il film CROSSFIRE HURRICANE..penso che questo trittico sia di tutto rispetto. pienamente d'accordo tutte opere fantastiche
|
|
|
OreStones
|
Inviato: 5 gennaio 2013, 15:53 |
|
|
josimar ha scritto: AMARCORD BG ha scritto: OreStones ha scritto: Uno schifo! Questa volta mi tiro fuori da questa ondata vergognosa puntata solo sul business sfruttando l’amore e la passione della gente. Questa volta i Rolling Stones, o meglio chi per loro (ma loro consapevolissimi) hanno toppato! Ormai qualsiasi cosa facciano prevale sempre più il lato economico, da tutti i cofanetti all’ultimo Grrr, dai dvd ai libri. Tutti in duemila versioni per farti spendere di più ma felici perché hai anche una bella sciarpetta in omaggio. Dallo schifo dei biglietti di Londra e New York alla pietosa messinscena buonista di Parigi (una volta i concerti erano davvero a sorpresa e magari sotto altro nome..). Francesi incazzati che hanno speso anche 2000 euro per poi vederseli sotto casa a 15 euro. Certo sarà un’altra cosa, ma abbastanza diversa da giustificare i 1985 euro di differenza? E Grrrr? La versione superdeluxpelleumana costerà quasi più di tutti i cd originali in economica dei pezzi che ci si troveranno sopra. E dopo box, superbox e box delux ci metteranno dentro una bottiglietta anche la puzza dei calzini di Mick del 69.. Ovviamente in tre versioni, lavati, appena messi e la versione de luxe puzzolenti.. No, stavolta non ci sto, non morirà mai l’amore e la passione per questi grandi artisti ma essere complice di queste schifezze proprio no. Non voglio essere io a pagargli il mantenimento per le loro innumerevoli donne, ex donne, i loro debiti di gioco, i dottori, le megamacchine ecc... Continuerò a spendere per la loro musica ma fino a quando non mi sentirò preso per il culo. Non è più tempo per queste cose che sono un vero è proprio insulto alla povertà. Basta guardarsi intorno.. E davvero non ci stò che si giochi sull’amore altrui, perché tanto loro lo sanno benissimo, l’amore ti rende la gonna corta.. più t’inchini e più ti si scopre il culo! a me sti post fanno ridere.... solo oggi scoprite che i posti migliori hai concerti degli stones sono cari?? ma sveglia nel 2006 pagai a londra 950 sterline in 5 fila settore floor arena o2 a los angeles 500 dollari circa nel prato dei dogers ma in fondo al mixer sono strapentito di non essere andato a new york,spendevo neanche 1000 euro tra viaggio e biglietto 220 dollari i preferisco sentire il suono degli stones che vederli da vicino e all'02 sotto si sente molto meno. concordo pienamente ..chi non vuole non è obbligato a comprarli .... o forse vuole che non pubblichino più niente?io credo che il cofanetto di exile quello di some girl i vari video inediti (exile e crossfire ) siano stupendi forse non siete veri fan è preferite che non esca più niente almeno non vi spillano più una lira e siete più tranquilli ....be a questo punto cambiate gruppo i rolling non sono per voi perchè i rolling sono immortali... Vedo che hai capito tutto..
|
|
|
OreStones
|
Inviato: 5 gennaio 2013, 15:58 |
|
|
josimar ha scritto: hulloder ha scritto: Comunque si stanno riprendendo..il box di CHARLIE IS MY DARLINg e' fenomenale..il LIVE con Muddy Waters splendido e dora aspettiamo anche il film CROSSFIRE HURRICANE..penso che questo trittico sia di tutto rispetto. pienamente d'accordo tutte opere fantastiche Vero tutte opere fantastiche, solo che Charlie is my darling lo avevavo già, il live con Muddy anche e pure la maggior parte del materiale di Crossfire.. Non mi lamento certo di queste uscite ma possible che nessuno ci vede un fine speculativo senza sparar stupidaggini di essere più o meni fan?
|
|
|
vasco
|
Inviato: 6 gennaio 2013, 1:07 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Beh! Ma non bisogna nemmeno correre a comprare qualunque cosa esca sugli Stones ! Per quanto riguarda i prezzi dei concerti, credo da sempre che siano determinati dal mercato, che piaccia o no è quello che conta. Ma dopotutto io sono andato a Londra a vedermeli e non rimpiango un centesimo. D'altra parte non essendoci stata una vera e propria tournee, lo avevo immaginato che i prezzi sarebbero stati alti, è la vita...se vuoi un vestito Armani lo paghi !
|
|
|
OreStones
|
Inviato: 6 gennaio 2013, 4:40 |
|
|
e riesce fuori anche la storia del mercato.. già si era scritto che è sconclusionato visto che non avvicina nuovi aquirenti, visto che non è in linea con altri mercati paralleli, visto che non tiene conto della situazione economica ecc, ecc ,ecc... E non poteva mancare l'ennesima ovvietà sul fatto che non si è obbligati a comprare, che è la vita e ari ecc, ecc, ecc...
|
|
|
OreStones
|
Inviato: 6 gennaio 2013, 4:50 |
|
|
Scusa Vasco, a costo di sembrar antipatico e odioso vorrei tener le distanze da questo senso del "è così che vanno le cose quindi accontentiamoci.." Proprio non fa parte della mia personalità. Tu scriverai anche in buona fede e ovviamente credendo a quel che scrivi, perdonami quindi se mi allontano da tutto quello che da questo senso rispondendo in modo inutile..
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 7 gennaio 2013, 2:25 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Gli Stones oggi, nel 2013(e quindi nel 2012...)sono nella posizione di non farsi imporre nulla dal mercato, sono nella posizione di poter mandare affanculo qualsivoglia manager del cavolo e di mandare affanculo per una dannata volta i soldi cazzo!Proprio perchè sono la Band numero uno, proprio perchè sono i Migliori, proprio perchè sono la NOSTRA Band cazzo!Questa era un'occasione particolare, speciale, era il saluto doveroso a tutti i Fans che li hanno resi quelli che sono, non un Tour qualsiasi, il Tour di commiato, il saluto a tutto il "Salt of the earth" a quelli che li amano alla follia ma che si spaccano la schiena per milleeuro al mese e neanche quelli, e mi sembra un tantino irriguardoso mandarli a cagare con un "Se puoi permetterti di pagare 500 Euro ci vai e se no ti vedi il DVD...", nella vita esistono altre cose e vivaddio che non siano i Signori soldi ed altri modi di pensare che non siano in stretta sinergia con essi:dignità, coerenza, cuore, sensibilità e io personalmente trovo che stavolta i Rolling(e lo dico con la morte nel cuore e chi mi conosce lo sa)hanno mancato di sensibilità verso i fans proprio per ciò che rappresentava l'occasione e per il peso che possono avere loro all'interno di eventuali discussioni di marketing/profitti...
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|