Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ 50: Mezzo secolo di Rolling Stones (topic ufficiale) |
Oscar
|
Inviato: 12 luglio 2012, 11:19 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
era il 1977, avevo 12 anii e mi capitò tra le mani questo vinile  e da li in poi ci sono sempre stati e ci sono ancora GRAZIE !!!
|
|
|
totore
|
Inviato: 12 luglio 2012, 11:51 |
|
|
se oggi sono come sono, in tutti i sensi, nel bene (soprattutto) e nel male (ahimè, anche) è perchè 50 anni fa nacquero i Rolling Stones.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 12 luglio 2012, 12:28 |
|
|
Chapeau a Keith Richards per aver preso l'iniziativa di portare gli Stones in studio in questo ultimo peridodo, e per puntare ad un eventuale nuovo tour o almeno per qualche concerto..un gran signore grande Keith!!!! dalla foto sembrano tutti in forma e anche nelle video interviste keith lo vedo bene rilassato e Mick di certo non ha bisogno di presentazioni.....Charlie? un vero signore e Ronnie praticamente sempre uguale!! certo in questo particolare momento sarebbe stato bello vederli in cinque ma chissà....
|
|
|
viejorolinga
|
Inviato: 12 luglio 2012, 14:05 |
|
|
Messaggi: 114Località: Buenos Aires: de aire y sangre stone!Iscritto il: 16 maggio 2007, 2:24 |
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 12 luglio 2012, 14:24 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Mi associo in todo ai ringraziamenti di Isy, parola per parola ed aggiungo il mio ringraziamento ad uno Stone che non c'e' più:Grazie Stu, per 23 anni e passa di Grandissimo Boogie-Woogie, Grazie per la tua semplicità, per la tua generosità, per aver sempre messo "in riga" i ragazzi con battute tipo:"I miei maghetti dei tre accordi del cazzo"e tutti che ti ascoltavano, ah se ti ascoltavano!Grazie per quel gesto stupendo, quando ai primi di Maggio del '63, un ragazzo con le lenti scure e la baldanza del predestinato assieme al suo socio in affari decisero che per te non ci sarebbe più stato posto nella TUA Band...Avresti voluto urlare, forse piangere, te lo dissero i "ragazzi", impauriti dalla tua possibile reazione...Tu chinasti solo il capo e annuisti, perchè non volevi far rompere il giocattolo, era la TUA Band cazzo!Grazie per averli scarrozzati a destra e a manca, di aver fatto loro da "balia", di averli riportati un milione di volte sulla terra dopo milioni di sbornie di protagonismo e paillettes, Grazie di aver "contribuito" anche se involontariamente a quello che sarà un "evento" quando e se verrà pubblicato:il concerto in tuo onore nel Febbraio '86, che scaletta!!!Insomma Grazie di tutto Stu, te lo dico, anzi, non sbaglio a dire TE LO DICIAMO tutti noi "Innamorati" col cuore in mano, una carezza a te, pianista gentiluomo dai modi rudi e dal cuore d'oro...50 volte GRAZIE!!!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 12 luglio 2012, 14:47 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Sì, i ringraziamenti vanno estesi anche a chi non c'è più o non sta sul palco d aprotagonista con loro ed anche a tutto il corollario di strumentisti, fonici, tecnici, operai, impegati vari che si sono succeduto al loro fianco. E' ovvio che il mio pensiero principale va a chi non c'è più fisicamente come Brian e Stu. Loro erano parte integrante, ma poi è andata come è andata. Chissà cosa pensano da lassù Grazie Brian e grazie Stu per aver costruito un bel giocattolo che poi per voi è stato messo da parte. Siete sempre nei nostri cuori, specialmente oggi. (ora vado su findagrave e lascio un fiore ed un pensiero and entrambi, dai fatelo anche voi. oggi è un giorno speciale anche per loro)
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 12 luglio 2012, 14:48 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Thanks a lot! Wishes and congratulations all over the world!
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 12 luglio 2012, 15:04 |
|
|
GRAZIE ROLLING STONES !! A QUELLI CHE CI SONO ANCORA OGGI E A QUELLI CHE CI SONO STATI E HANNO FATTO INSIEME LA STORIA DELLA BAND, PRIMO TRA TUTTI BRIAN JONES " LA PRIMA PIETRA " HAPPY 50th ANNIVERSARY !! Jg
|
|
|
micky
|
Inviato: 12 luglio 2012, 15:16 |
|
|
UN AUGURIO MOLTO SPECIALE VA' ALLA MIA ROCK BAND PREFERITA E PIU' LONGEVA AL MONDO, CHE OGGI COMPIE 50 ANNI DI CARRIERA.....UN GRAZIE DI CUORE PER TUTTA LA BELLA MUSICA CHE CI AVETE REGALATO :):):)
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 12 luglio 2012, 15:20 |
|
|
che dire avete già scritto tutto quindi ripeterei quanto detto già da voi! condivido pienamente tutto quello detto da Isy parola per parola, e quello detto dal buon vecchio Mailexile che giustamente ci ricorda un elemento molto importante e spesso dimenticato ma di una importanza fondamentale nell'interno del gruppo ciao Ian!! 50 anni di onorata carriera e io ne sono ben felice Auguri a la più grande Rock'N'Roll Band del Pianeta e a tutti i fans che la amano, e un Augurio speciale a lui The King, Mr.Rock'N'Roll, The Human Riff, Keef, il Pirata, si un Augurio Speciale a Keith Richards che è sempre stato dentro nel mio cuore in tutti questi anni e lo rimarrà per sempre!!! Mick, Keith, Charlie, Bill, Ronnie, Brian, Taylor, e Stu, Tanti Auguri con Affetto!!!!!!!
|
|
|
LE PIETRE ROTOLANTI
|
Inviato: 12 luglio 2012, 15:43 |
|
|
Messaggi: 138Località: RomaIscritto il: 4 dicembre 2006, 2:53 |
Auguri di cuore a tutti gli Stonici e ovviamente il ringraziamento ai nostri è doveroso. Ma vorrei ringraziare sopratutto, anche a nome degli altri componenti delle Pietre, Rolling Stone Italia. Ci ha dato modo di conoscere belle persone e poter condividere passioni che ancora ci danno entusiasmo. Star qui poi a leggere di eventi come quello di Monza o di Roma, beh.. grande merito è proprio di questo sito. Auguri a tutti belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
penny
|
Inviato: 12 luglio 2012, 16:31 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
Grazie Rolling Stones,per il brivido che provavo da ragazzina solo a sentirvi nominare,per il fascino che la vostra sfrontatezza e trasgressione ha da sempe esercitato su di me,per le vostre canzoni che sono degli inni alla vita comunque la si voglia vivere,per i vostri riff e soprattutto,nonoistante tutti i maligni che vi davano per finiti,per ESSERCI ANCORA....infine grazie a questa miniera di belle persone e appassionati di musica vera che è Rolling Stones Italia.AUGURI A TUTTI
|
|
|
penny
|
Inviato: 12 luglio 2012, 16:36 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
bellissima foto,non sono per niente la parodia di se stessi,sono i Rolling Stones 50 anni dopo...che forza!
|
|
|
lars
|
Inviato: 12 luglio 2012, 16:39 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
.....anch'io più che fare gli auguri a....un'entità... preferisco ringraziare chi mi ha dato modo di saperne ancora di più, chi mi chiarisce un dubbio circa un testo o mi tiene aggiornato su date e uscite di materiale vario, chi mi recensisce i vari bootleg,o chi macina km per attaccare un jack e cercare di farci rivivere le stesse emozioni, pur sapendo che non siamo il solito pubblico che trova in birreria e che quindi sarà molto più difficile..... chi ci mette il suo tempo,i suoi soldi,e magari anche gli affetti, per continuare a farci rotolare....
GRAZIE ROLLING STONES ITALIA !!!!!
GRAZIE A JACOPO,ISY,ANDREA,OLIA,ZAC,SICI,VICIO,MAIL....E A TUTTI QUELLI CHE COLLABORANO PIU' O MENO ATTIVAMENTE...
GRAZIE A TUTTE LE TRIBUTE BANDS,ANCHE SE NON SONO UN ACCANITO FREQUENTATORE DEI LORO CONCERTI....scusate.
GRAZIE A TUTTI VOI PER FARMELI AMARE SEMPRE DI PIU' !!!!!!!!
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 12 luglio 2012, 17:15 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
oggi sono 50...sono così emozionata che mi viene da piangere...seguiti ininterrottamente per 34 anni, mi hanno accompagnato praticamente per quasi tutta la vita... e ci sono ancora!! GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!
e grazie anche a questa meravigliosa comunità che è RollingStonesItalia che mi ha fatto conoscere gente fantastica, mi ha erudita ulteriormente, mi fa venire i brividi sulla pelle quando sento le band suonare...insomma, mantiene vivo il mio "colpo di fulmine" per i NOSTRI dal lontano 1978...GRAZIE di cuore!!!
|
|
|
|