Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Keith suona "Key To The Highway" con J. Depp

MessaggioInviato: 28 ottobre 2011, 21:19
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
non male come suona ma non mi fa volare di certo vorrei vedere un concerto, o meglio ancora un tour per poter dire quanto ancora sia in grado di dare il meglio di se....lo spero vivamente perchè mi manca di vederlo in Tour!!! :twisted: <tele comunque dai già questo è un buon segnale vederlo suonare e dico suonare il Blues altro che supermegacagate......

Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2011, 22:32
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
@ Jacopo: e ha spiazzato tutti direi, no?

ecco altri video:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WH-_YRMHxOU[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jKK2-tILC78&feature=share[/youtube]

Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2011, 23:36
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
ho appena visto i tre video postati da Jim e sinceramente penso che sarei disposta a pagare il biglietto di un concerto, per mezz'ora di questa musica meravigliosa...

Profilo
MessaggioInviato: 29 ottobre 2011, 1:37
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
mauro ha scritto:
d'accordo con voi... alla loro età e a questo punto vederli in giro negli stadi con i fuochi d'artificio e magari blondie chaplin che suona dietro le quinte, e il sample ritmico da tastiera bontempi sotto simpathy for the devil, come hanno fatto fino a 5 anni fa, a mio parere non avrebbe molto senso..

magari si trovassero senza pretese megalomani e suonassero solo col cuore quello che sannno fare da Dio (Mick compreso)
in luoghi piccoli...
se non riuscirò ad andare a vederli, mi gireranno i c.. ovvio, ma saprò che sono tornati gli stones, e sarà la cosa importante

(nel video keith è uno spettacolo, non per come suona, ma per come è)

L'ho hanno fatto ! Questi ultimi vent'anni non sono stati solo di stadi, altrimenti avete la memoria corta ! Il Licks tour ha alternato concerti in stadi, palazzetti e teatri. Inoltre fanno sempre qualche concerto il piccoli spazi, il concerto al Ritz se non sbaglio all'apertura del BTB tour.
Un intero tour in piccoli locali la vedo dura e non me lo auguro, in quanto significa ridurre al lumicino le possibilità di vederli. Gli Stones sono gli Stones hanno un seguito enorme, ogni tanto facevano concerti improvvisati nei piccoli locali proprio per evitare problemi di ordine pubblico.

Profilo
MessaggioInviato: 29 ottobre 2011, 2:33
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
c'è pure il torrent se volete scaricarvelo! http://www.hungercity.org/details.php?id=13538

Profilo
MessaggioInviato: 30 ottobre 2011, 0:00
Questa è musica, questo è un rocker, il rocker!!!! altro che i gruppetti del cazzo di oggi che pensano di essere gli Stones....ma per favore!!!! ma va va va va!!!!! Bentornato Keith, bentornato blues, bentornato rocker di sempre!!!!! ti aspettiamo in tour!!!!

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 ottobre 2011, 11:57
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Keith è sempre Keith. Vedo che le dita scorrono veloci sulle corde: Spero di vederle scorrere in diretta in qualche concerto. ;)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: