Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Festa RSI 2011

MessaggioInviato: 9 dicembre 2010, 16:50
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Ciao Carla,
infatti io partirò il mattino come sempre...spero venga riproposta la cena tutti insieme come l'anno scorso, magari sarebbe bello proprio tutti ma non credo sarà facile..

Claudio.

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2010, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ok, dai che ce la facciamo! :D

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2010, 21:55
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
rosso57 ha scritto:
La festa RSI che sogno

Sogno una festa dove ci siano tutti i forumiani, dove nessuno sia lasciato solo al tavolino con il proprio bicchiere e la paura di esprimersi......

rosso57

Rosso ne hai dette di belle, questa quotata è la più profonda ..... lo vorrei non solo per i forumniani, ma anche per tutte quelle persone che vorrebbero esprimere i loro pensieri e il loro talento.

Penso che il tuo concetto sia ben accolto e, sicuramente in questa festa avremo modo di conoscerci tutti un pò meglio. ;)

Jg <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2010, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rU_EzBZVrAM[/youtube]

Questa e’ la festa dello scorso anno, un ricordo per chi c’era, per chi non c’era, per chi ci sara’, per chi non ci sara’……..

Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2010, 18:04
Messaggi: 2143Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
belle parole Rosso,e a proposito,che fine ha fatto Lars?

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2010, 21:20
Avatar utenteMessaggi: 194Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Rosso anch'io ti quoto.... :P ,il mio desiderio è di conoscervi di persona,e potere scambiare due chiacchere sui nostri ben Amati Rolling..... <tele ,e Dio solo sà quanto li Adoro <)
Questo è il mio desiderio.

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2010, 22:01
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Scusate ragazzi,
parlo a nome mio e non degli altri moderatori, anche se mi sono confrontato con loro in questi giorni
Ma le feste degli anni scorsi non vi sono piaciute?
Non mi sembra sia mai mancato il momento di socializzare e coinvolgere le persone.
Non ho capito se chiedete uno spazio non musicale, in questo caso per chi organizza è sicurament più facile, ma non sarebbe la festa di RSI ma un raduno qualsiasi dove chiaccherare e fare gruppetti.
Capisco che c'è voglia di socializzare, ma lo si può fare tutti i momenti dell'anno.
Prendo una frase da un altro moderatore:
Sono venuti i Licks da Palermo, e sottolineo Palermo, e i milanesi invece di socializzare dove erano?
Cercate di capire lo sconforto di chi lavora per queste feste, per prenotare Maxischermi ed impianti luci, per affittare Asini e portarli ai Navigli,per fare prove e soundcheck la settimana prima, provare e proporre il Beetwin The Buttons invece del solito Satisfaction, dicevo pensate lo sconforto a leggere che "vogliamo una festa"...
Basta organizzarsi per il mezzogiorno o il mezzogiorno del giorno dopo, qualcuno può anche socializzare in albergo nella nottata, non penso sia vietato tra persone adulte!
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2010, 23:07
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
:shock: SICI, CHE DICI? :shock:
ho riletto tutti i post e non ho mica trovato traccia di critiche alle feste di RSI....è stato semplicemente suggerito di estendere il momento di socializzazione (alcuni di noi si vedono solo una volta all'anno) e per questo ho scritto che magari chi può e vuole, potrebbe ncontrarsi già a partire dall'ora di pranzo e passare insieme il pomeriggio per poi finire in bellezza con la musica e la festa!!!
possiamo o dobbiamo prima chiedere il permesso su carta bollata al management di RSI? ;) :lol:

dai su, lo sapete che le feste di RSI sono strepitose e che vi siamo grati per tutto quello che fate! ve lo diciamo sempre, vai a rileggere i vecchi post che seguono il resoconto di ogni festa!!!!

Sici, fa nen parei! :D

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2010, 10:24
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
non entro nei discorsi di "Licks da Palermo", ma alla festa, come ogni anno (tranne l'anno scorso che suonavamo in un'altra città), ci saranno probabilmente 4/5 dei Licks! Quindi se qualcuno ci inviterà su un palco, qualcosa potremmo anche farla..ahahaha!! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 dicembre 2010, 11:07
Messaggi: 2143Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Per Sici e gli altri moderatori: eccome se mi sono piaciute,mi dispiace se avete pensato il contrario.Sarebbe bello se ci si potesse ritrovare molto più spesso,ma per ragioni di varia natura tipo distanza,costi,lavoro etc. non sempre è possibile.Forse era quaetso il pensiero di Rosso,o almeno è il mio.Grazie sempre per quello che fate <rsi

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2010, 11:54
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Io non vengo, mi state sul cazzo!

Dove organizziamo la cena? ed il pranzo?
Simonaaaa, hai già preso la cachaca?
Laura, mi fai conoscere tuo "marito"?
Daniela, ci facciamo due risate?
Luciano, parliamo di tutta quella musica brutta che qui non ascoltano (porta Orniz!)?
Rosso, facciamo finta di non conoscerci?
Sici, mi porti i DVD dei Faces, ti offro da bere!?
LARS, che te lo dico a fare!!??
Picy?
MARCOOOOOOOO, il checksound! CHI??????
Claudio, porti tua cugina (era tua cugina vero???)?
Alberto, mi raccomando...altrimenti che festa sarebbe!?
E la tigre? dov'è la tigre??viene o sarà in giro per il mondo?
Lusio, ci ubriachiamo?
Chi invita il Papa? così gli ri-stringo la mano!
Carla, buon giorno, tutto bene? avrei piacere di rivederla in quel di Milano.

P.S. IDEONA per la festa 2011: NON DICIAMO NIENTE AD ISY, così resta a casa ed il giorno dopo gli facciamo la sorpresa!

P.P.S. l'elenco non è esaustivo, ma di prima mattina mica posso ricordare tutti!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 dicembre 2010, 13:42
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
a scanso di esami l'iscritto più assenteista ci sarà. <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 dicembre 2010, 13:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Credo che il senso di quanto ha scritto Rosso sia stato travisato. Penso che lui intendesse dire che sarebbe bello poter aver anche uno spazio, inteso come localino, silenzioso, con qualche sedia e dove aver la possibilità di poter parlare un po', ovviamente non tutti insiema, ma ogni tanto uno si prende la pausa "riposa orecchie" e può fare due chiacchiere. Io l'ho inteso così. Mi sembra che le feste di RSI siano sempre state un successone, come pure le cene prima ed i brunch domenicali, dove magari c'erano meno persone causa rientri nelle rispettive città. La festa annuale di RSI è sempre molto attesa, e lo si vede dai vari post in cui se ne parla, molto gradita e vissuta con energia, fratellanza e lascia sempre un po' di nostalgia. Chi si sbatte per l'organizzazione e la riuscita delle feste (non solo quella di compleano) mi sembra sia stato sempre ben ripagato (non monetariamente, purtroppo) con i complimenti che sono sempre sinceri e dal nostro divertimento che è sempre sotto gli occhi di tutti. Ogni anno ci sono nuove sorprese, nuovi visi, nuove bands e se qust'anno i Lick avranno la possibilità di fare anche loro qualche canzone, saranno applauditi con affetto.
Quindi, da parte mia, considero chiusa questa parentesi di fraintendimenti vari.
Se si decide per vedere tutti insieme la mostra fotografica di Mick, ecco questo è un altro momento di aggregazione. Speriamo solo che il tempo sia clemente.

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2010, 13:45
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sleazy, non ti preoccupare, non me la prendo che non mi hai menzionata ;)

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2010, 13:52
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
giancarla ha scritto:
Sleazy, non ti preoccupare, non me la prendo che non mi hai menzionata ;)

Gianky, se dovessi comportarmi male saresti così gentile da riprendermi e farmi il predicozzo (come solo le mamme san fare!)?

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
32 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.