Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Bono: "il rapporto tra Mick e Keith non è durato"

MessaggioInviato: 9 ottobre 2010, 16:43
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Mah;quì secondo me la faccenda è molto piu semplice di quello che sembra. Gli Stones suonano i vecchi successi perchè questo è ciò che il pubblico richiede.
Non credo proprio che i fans degli Stones sarebbero contenti se l'80% o piu della scaletta fosse costituito da brani tratti da Woodoo lounge, Bridge to balylon, o a Bigger bang. Chi va a vedere gli Stones vuole essere partecipe di un pezzo importante di storia del rock.

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2010, 18:53
Avatar utenteMessaggi: 194Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Io penso che Bono intendesse dire,che quel feeeling artiistico che li legava fino alla fine degli anni 70....sia venuto un pò meno,per vari motivi che non sto ad elencare,non è vero comunque che negli anni ottanta non hanno fatto grandi cose,in quanto nelle scalette dei loro concerti non mancano mai pezzi come Strat me Up....Hang Fire....Worried About You...Waiting On A Friend....Black Limousine....Little T&A.....Neighbours.... Mixed Emotions...Rock And A Hard Place.. You Got Me Rockin'....Out Of Control....Saint Of Me.... Rough Justice.... Rain Fall Down...Streets of Love ecc...non saranno dei gran capolavori,ma il publico li apprezza e come... quando salgono sul palco e li suonano al di là dell'età hanno sempre la stessa Grinta....non sono cambiati sono solo maturati.....Long Live Rollng Stones... <tele <) <rsi

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2010, 19:36
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
e poi diciamoci la verita'..i fans degli u2..vogliono solo ascoltare la vecchie canzoni!!!!cmq in italia hanno tantissimi fans,questa e la verita'...ma a noi non interessa questo...w gli stones sempre...

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2010, 22:37
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Hanno fatto ora il servizio al TG. 75.000 persone all'Olimpico con gente ha pagato fino a € 500 per un biglietto. Gloria Factory Girl è andata e sicuramente racconterà qualcosa.

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2010, 16:21
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Gli U2 fanno musica Pop, gli Stones sono il rock, il buon vecchio rock n' roll, blues che ha condizionato generazioni. E' inutile negare che in Italia gli Stones non abbiano mai attecchito come gli U2, non abbiano mai riempito uno stadio con 75000 spettatori, ma chi se ne frega????loro fanno musichette, gli STONES sono il rock e Bono e company a confonto non fanno neanche musica.

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2010, 19:52
penso che micky abbia colto bene il significato delle parole di bono, ed sono daccordo, sia con lui che con bono.

in italia durante il tour dell'82 gli stones gremirono 3 volte gli satdi, 2 volte torino una volta napoli.
adesso i tempi sono un po' diversi, tuttavia 2003 e 2006 a milano erano sotto i 60 mila, mica male

saluti

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2010, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Nel caso di riempire gli stadi ci sarebbero mille questioni da discutere!!!

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2010, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Oggi dal fisioterapista ho sorriso vedendo una foto di Bono che si reca in missione umanitaria in Africa, scendendo da un elicottero con un bel set di valigie Louis Vuitton (non so è scritto giusto, ma tanto non me le posso permettere :oops: ). Niente male per andare in mezzo alla gente bisognosa. :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2010, 21:40
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Comunque, giusto per amore della verita', i Rolling, quando il Rock "tirava" in Italia, fecero 85000 spettatori al S.Paolo di Napoli e 70000 al Comunale di Torino per 2 date nell'82...Poi nel 2003, nell'era del rap, delle popstar di plastica e delle boyband a 60 anni suonati hanno fatto oltre 60000 spettatori a S.Siro, 3 anni piu' tardi ne han fatti 58000 e dopo 2 anni ancora a Roma ne han fatti quasi 40000...Mi sembra che ci sia poco da dire...O no?!?

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2010, 21:56
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Però è vero che l'Italia non è mai stata molto Rollistoniana a differenza di Olanda, Francia, Spagna ecc. dove mi risulta che basta mettere un manifesto e riempiono interi stadi, a ogni loro tour spero sempre che non saltino l'Italia come nel 95, speriamo ritornino... <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2010, 22:37
vasco ha scritto:
<) Però è vero che l'Italia non è mai stata molto Rollistoniana a differenza di Olanda, Francia, Spagna <)

questo meriterebbe un altro post, ma mi ritiro, prima d'offendere l'amor patrio di qualcuno

KEEP ON ROLLIN'!

<)

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2010, 23:58
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Io ho avuto la possibilita' di assistere al concerto di Buenos Aires del Biggest bang tour. Rispetto all'Italia questi sono di un'altro pianeta. Scusate, so che questo non e' il topic adatto per parlare dei concerti dal vivo degli Stones, ma e' innegabile che l'Italia soprattutto nelll'ultimo decennio non ha risposto a dovere. Mi auguro che per la prossima data italiana ci sia il t
utto esaurito!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 0:04
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
sarebbe il massimo fare il sold out in italia...poi dopo 50 anni di carriera!!!! :D

Profilo
MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 15:57
Messaggi: 41Località: milanoIscritto il: 26 gennaio 2007, 16:44
non scrivo praticamente mai, ma oggi la questione che ho letto, l'opinione di bono sul rapporto richards-jagger, mi sembra assai interessante; secondo me bono non ha torto, nel senso che probabilmente se il loro rapporto fosse o fosse stato (almeno negli ultimi 20 anni) permeato dalla stessa confifìdenza e complicità artistica di allora, probabilmente non sarebbero nate solo out of control o rough justice; poi, mi permetto di scriverlo, noto che quando bono esprime qualcosa gli si rinfaccia subito la questione della beneficenza e questo non lo trovo giusto; premetto che di bono me ne frega assai poco, mi piacevano gli u2 (che ho visto dal vivo praticamente 30 anni fa per la prima volta) e mi piacciono tutt'ora, anche se non con la stessa intensità di un tempo, però non trovo costruttivo far riferimento sempre alla questione soldini donati.....(continua) il lavoro mi impone di non continuare con il concetto che avrei approfondito volentieri
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 17:03
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
se permetti ognuno ha la propia opinione........ e in questo caso serve poco essere costruttivi! mi sembra che in qualche modo si vuole parare il culo a signorino Bono non fa per me!!! ho letto insulti ben peggiori e poco costruttivi in questo forum su artisti magari un po meno "famosi" come immagine ma con talento da vendere rispetto a costui, e nessuno non ha detto un cazzo a riguardo quindi.....

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
41 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: