Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  sono nuovo e vorrei un consiglio

MessaggioInviato: 11 ottobre 2006, 0:59
Messaggi: 46Località: VicenzaIscritto il: 23 settembre 2006, 16:45
Ciao Shavo,non sono un amante delle raccolte ma The Rolling Stones *Singles Collection* The London Years credo sia un ottimo triplo disco :D :D per farti conoscere gli Stones.
E poi via via il resto...
Se non ricordo male il mio primo disco degli Stones fu Flashpoint,ma per quello è meglio aspettare...
beh i migliori Album te gli hanno già citati,ma Some Girl lo devi avere.

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2006, 10:57
:D

Ciao e benvenuto. Gli Stones non sono un gruppo qualsiasi, SONO LA PERSONIFICAZIONE DEL ROCK NEL MALE E NEL BENE, IL GERME CHE HA ORIGINATO TUTTO e dai quali tutti, nessuno escluso, hanno imparato e attinto a piene mani (ancora oggi). Per conoscerli bene dovrai ascoltarli molto, vedere i dvd dei concerti, leggere i libri per capira la loro storia (43 anni di puro rock e spettacolo grandioso), entrare col cuore nel loro modo di essere, approfondire bene gli anni tra il 1968 e il 1978, cogliere tutte le sfumature che circondano questi incredibili musicisti. Gli Stones hanno e rappresentano davvero il lato sporco e rozzo del blues e del rock da sempre, le loro facce, i loro capelli lunghi, i loro vestiti, il loro modo di vivere, hanno influenzato intere generazioni in tutto il mondo. Ai loro concerti ci vanno dai ragazzi di 15 anni a quelli di 60 anni e gli stadi sono sempre strapieni ancora oggi dopo 43 anni di grande musica.
Hanno inventato un sacco di cose, hanno un numero incredibile di primati ma la cosa piu' bella di loro è che non ti annoiano mai e non è poco.
Credo di aver detto tutto ma qualcosa mi sarà sicuramente sfuggito tale è la vastità della materia trattata.

Per gli album: ascoltali tutti

ciao e lunga vita agli STONES

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: