Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Best Riff? Voodoo Child

MessaggioInviato: 27 novembre 2009, 22:50
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sì, lo so ho il paraocchi, lo ammetto, ma non ci posso fare niente, sono ormai una cronica incurabile. Mio marito ha tentato tante volte, ma niente da fare, ha desistito.
Però tante volte scherzo, dai lasciatemi almeno lo scherzo ;)

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2009, 23:06
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
per jacopo: davvero? non me ne ero accorto...ma il mio ragionamento era un'altro!

per giancarla: con te e vero si scherza ma con alcuni guai se dici qualcosa che non va di Stones sembrano che sappiano tutto loro e magari ti passano da quello che non capisce nulla di Rolling! per fortuna non è così almeno da parte mia con tutto quello che ho speso per loro tra concerti e tutto il resto penso che posso dire la mia sia nel bene o nel male!!!!!!!!!!!!!!! che bello sto teschio di sarà mai :roll: <skull <tele

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2009, 23:17
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
comunque tornando al topic penso che sia abbastanza buona poi certo son pur sempre classifiche! anch'io ne avrei messi altri riff ma non solo dei Rolling..... <tele

Profilo
MessaggioInviato: 28 novembre 2009, 14:00
HENDRIX: L'ANARCHIA PURA.

Ragazzi stemperiamo il tutto. Jimi Hendrix non si discute. Nel 1971 comprai Sticky Fingers e una raccolta in vinile di Jimi poi naturalmente, siccome fui scioccato, comprai i suoi dischi. Hendrix è l'anarchia pura nel rock, nessuno come lui ha infranto davvero tutti gli schemi. Non scherziamo. Che poi tra lui e i Rolling ci sia sempre stato un buon feeling questo è naturale. Tra anarchici ci si comprende.E poi i grandi stanno con i grandi. Lui era con Brian Jones nel 1967 a Monterey( se sbaglio, Briano correggimi), lui era nel backstage dei Rolling nel tour 1969, lui suonava la chitarra nel modo piu' libertario che si potesse fare e tutti gli altri chitarristi della storia del rock al suo confronto sono educandi alle prime armi. Tutti, nessuna eccezione Zeppelin e Rolling compresi. Quindi non dite che io parlo solo di Rolling, io nel 1971 ascoltavo già Hendrix e tanti altri gruppi. Poi i Rolling sono un'altra storia. L'ultimo disco che hanno fatto non mi piace, lo dico apertamente, fa cagare quasi tutto, ma la loro storia e, quello che sono, non si discute, a mio parere bisogna solo bersela sorso dopo sorso e centellinarla come puro liquore pregiato. Auguriamoci che tornino nel 2010.

Wicked vieni o no stasera alle Scimmie?

ROSSO57
,

Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 18:14
Bellin Rosso dici giusto e mi trovi d'accordo su Jimi. Nevicherà ghiaia? Bravo Rosso!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: