Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ma secondo voi, loro ancora ci credono?

MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 18:16
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
infatti giancky, finché ci crediamo noi ci crederanno pure loro, quando nessuno (nel senso NESSUNO) andrà ai loro concerti, quando nessuno li amerà, nessuno li seguirà, nessuno li sognerà, a nessuno fregherà più niente di loro, allora anche loro non ci crederanno più, allora sarà la fine, allora l'impero stoniano tramonterà.....spero che questo giorno non arrivi mai.....perché finché c'è qualcuno che ascolta le canzoni degli stones e vedendo la linguaccia rossa sarà invaso dalla gioia l'impero stoniano vivrà, per decenni, decenni ancora!!!e io farò in modo che questo avvenga!

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 18:22
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Se non ricordo male a Milano durante la conferenza stampa qualcuno chiede cosa è per voi il successo vendere dischi e tanta gente ai concerti? risponde Keith < l'opportunita di andare avanti a fare quello che piu' amiamo fare>

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 18:32
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
pero' mi piace anche chi sa dire basta... (come i Led Zeppelin)

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 19:00
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Per Albix:
Sì, è ammirevole chi dice basta. Come un grande atleta che chiude in bellezza la sua carriera con qualche bella medaglia Olimpica e non rischia un flop nell'Olimpiade seguente, solo per la smania di "pubblicità". Per questo ho paura di un loro flop, perchè so che gli aguzzini sono lì pronti a stenderli. E per LORO questo non lo voglio.

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 19:53
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
certo che ci credono i nostri...potrebbero' benissimo fare i pensionati....ma vanno avanti anche x una sorta di sfida personale(keith)e per ambizione(mick)....i soldi sono importantissimi x loro ma non tutto,gli piace andare in tour e fare un po' di soldi e che male c'e'?x quanto riguarda la creativita'.....be' e andata da tempo...spartiacque?tattoo you.

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 20:26
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Spesso Keef ha ripetuto:"Cos'altro potremmo fare?!Trovare lavoro in un'Agenzia Pubblicitaria?!?Non si insegna a una vecchia scimmia a fare le smorfie!"...Ricordando cio' mi rattristo un po' perche' sembra quasi che lo facciano per abitudine,un'abitudine dorata fatta di tanti soldini e poco costrutto...Poi mi rimbombano in mente altre dichiarazioni schiette e sincere di Thehumanriff:"Brutti stronzi,provate a salire sul palco e a fare voi quello che faccio io a 65 anni!!" e allora sorrido e vedo la fierezza,l'orgoglio,la sfida contro le maldicenze,le invidie,la stessa forza di gravita',la voglia di sconfiggere le regole precostituite e preconcette, la malcelata ambizione di ridisegnare nuove regole...Poi mi riecheggiano ancora nelle orecchie e nel cuore le parole di Sir Robert Charles Watts,uno che le parole bisogna togliergliele con le pinze del dentista, ma che quelle poche che pronuncia sono alla stregua del verbo,quando alla solita affermazione demagogica di un giornalista prima di uno degli ultimi tour:"Facile per voi,andate in giro per concerti,cantate le vostre canzoni,luci,effetti speciali e tanti soldi...Cos'avete da perdere?!?" e lui rispose serio:"La reputazione,ragazzo,la reputazione..."
Ecco,queste parole mi fanno star tranquillo, dette da un Signore di quasi 70 anni che per quasi 50 ha incendiato il mondo con la sua Band e che ancora si impegna per essere al passo, accettando ogni volta nuove sfide e rimettendosi in gioco ogni sera che va su di un palco...Grazie di tutto Rolling,Grazie di cuore!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 21:00
start me up, and if you start me up I'll never stop

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 21:06
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
ma anche mick la maggior parte del tempo pensa così no? :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 21:13
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
@albix: ma anche mick la maggior parte del tempo pensa così no? :twisted:[/quote]
@sici: si ora che ci penso condivido ciò che hai scritto, soprattutto l'adrenalina dopo quasi 50 anni di palcoscenici avere ancora l'adrenalina nel fare quel che fanno è il massimo secondo me...

@tutti: secondo me lo fanno un pò per abitudine e un pò perchè hanno ancora tanta voglia di rimettersi in gioco e di non dire basta con questo lavoro....eppoi ogni album contiene ancora quel "tocco" magico che solo loro possono avere...anche nell'ultimo disco ci sono dei pezzi che fanno dire cazzo questi sono i rolling stones :P

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 21:37
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
io ribadisco sempre....ma a 70anni chi glielo fa fare di andarsene in giro per tutto il mondo?? il business....nooooooo se io fossi milionario me ne starei tutto il giorno a non fare ena ceppa,certo non lo fanno aggratise secondo me un po' si divertono ancora o no.
Poi cmq trovatemi un cantante che l'ho fa per hobby

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
..........semplicemente il rispetto di un contratto milionario firmato con la Universal e l'obbligo della promozione di un eventuale nuovo album!!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 21:48
[quote="Olia"]

anche, però io a losanna dopo midnight rambler ho visto mick e keith abbracciarsi compiaciuti e divertiti e ho visto anche il filmato di londra dove durante brown sugar (l'ultima sera) keith si ferma e abbraccia mick erano sorridenti e secondo me un pò increduli di vedere dove sono arrivati e vabbè lì l'atmosfera era particolare ... ora devono solo smentire le voci dell'ultimo concerto...

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 21:53
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<)Gli occhi di MICK alla fine del concerto al teatro Olimpia in dvd dicono tutto <) se io pensassi anche solo per un momento che lo fanno per soldi sarei un ex Rollinstoniano <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 22:03
facciamo un'ipotesi: io, rock star entrata nella storia, quasi 70enne, 50 anni di carriera alle spalle, così tanti soldi che mi escono dalle orecchie, acclamata in tutto il mondo.......mi rompo io le scatole a fare tour e dischi? se non ci credo in quello che faccio, se non ho più passione x il mio lavoro, ovviamente no. ma se mi chiamo Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood io in quello che faccio ci credo, mi soddisfa mi diverte e mi fa stare bene, e allora sì, mi sbatto a fare concerti, tour e dischi! e cacchio con sta storia dei soldi, mica possono fare i tour gratis accidenti, sennò sì che sarebbero in malora!!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 22:05
@miss: non tour gratis ma meno cari si...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 5
66 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: